Raducanu riparte con Sachs come nuovo coach
Emma Raducanu sta svolgendo la preparazione pre Australian Open con un nuovo coach, il tedesco Sebastian Sachs. Lo riporta il collega britannico Mike Dickson. La campionessa a US Open 2021 era rimasta senza coach dopo l’improvvisa interruzione del rapporto con Dmitry Tursunov, avvenuta poche settimane dopo gli US Open.
Sachs è l’ex allenatore di Belinda Bencic (adesso allenata proprio da Tursunov), e nonostante abbia solo 30 anni ha già una discreta esperienza, avendo assistito la connazionale Julia Goerges (con lui arrivò nella top10) e Victoria Azarenka.
Vedremo se questa collaborazione porterà finalmente risultati per la stellina del tennis britannico. Sachs è il terzo allenatore di Raducanu in questa stagione e il suo quinto in 18 mesi. Emma è tornata in campo questa settimana dopo un infortunio al polso Mubadala World Tennis Championships, disputando una bella partita contro Ons Jabeur.
Attualmente classificata n. 76 del ranking WTA, Raducanu esordirà nella stagione 2023 ad Auckland.
TAG: Emma Raducanu, Sebastian Sachs
Pensavo che visti i mega introiti pubblicitari si fosse affidata a Goldman Sachs per gli investimenti e si fosse data alla finanza.
@ pablox (#3395919)
Ahahahah
Scusa, ma perchè “le compete”??? Le posizioni non sono di competenda di nessuno, per default. Le posizioni nel ranking non “competomo”, ma si conquistano.
Per stare ai fatti:
# è da mezzo anno che la Raducanu non vince due partite di seguito
# dalla posizione 23 di agosto 2021 oggi è prossima all’uscita dalle top-80
# in un paese come l’Italia, che in questo periodo non ha certamente un fracco di giocatrici di vertice (vedi i tempi delle Fab Four), oggi ci sono ben 5 (CINQUE) italiane che la precedono in classifica: Trevisan Bronzetti, Paolini, Cocciaretto, e persino la Giorgi
# in 16 mesi ha cambiato 6 coaches (uno ogni 80 giorni)… E le competerebbe la top-ten?
Ci spiegheresti perchè, con parole tue?
Finalmente qualcuno che lo dice. Senza quella semifinale di cecchinato, berrettini sarebbe rimasto tra i 50 tra challanger e atp250 e sinner avrebbe probabilmente preferito la carriera da sciatore. Musetti sarebbe stato un altro Quinzi.
Didascalia:Emma Raducanuucanu e Porsche Direi geniale nella sua totale incongruenza Ragazzi della redazione vi voglio bene Per parlare d’altro Fra poco comincia la finale mondiale Mi raccomando Da buoni italiani dobbiamo tifare Argentina Messi è di origine marchigiana Voglio dire A proposito Come si chiama il protagonista di Dagli Appennini alle Ande? Chi indovina vincerà un poster a grandezza naturale della Raducanuucanu in bikini Insomma!!!
O.T.
Dalla Versilia come Paolini per A.Bertacchi è scudetto under 16, finale senza storia contro G.Greco.
In semifinale battuta la vera favorita N.Maines,trentina e unica di categoria 2.1 vittoria 7-5 al terzo in quella che è stata la vera finale.
Anastasia Bertacchi al momento B.R.354 nel ranking juniores.
2 finali nei J4 in Emirati e Montenegro.
Nell’ultimo evento giocato a settembre un quarto di finale nel J3 di Palermo, battuta da Gandolfi poi vincente torneo.
Predestinata, vittoria al primo J5 finale al primo J4 vittoria al primo J3.
Best ranking 20 juniores con soli 26 eventi, quarti di finale a Wimbledon juniores, sconfitta dalla Swiatek,poi 15 lunghi mesi di stop si sono frapposti ad a quella che sarebbe stata una cresciuta visibile,non invisibile come è stata, tanto che l’esplosione ha sorpreso tutti.
https://www.livetennis.it./post/349661 commento 5.
Ora deve recuperare quel qualcosa che è stato travolto da successo e popolarità, è diventata un’altra.
Deve trovare qualcuno in grado di portarle alle migliori sfilate di moda e set cinematografici. Credo sia quella la strada.
Credo dipenda più da lei, è normale un calo dopo la grande botta ma quest’anno deve cambiare marcia.
Le qualità ci sono non mi sembra ci siano dubbi.
Spero che Emma trovi quel coach che la riporti al ruolo che le compete, quella della top ten 😎