Segnali di cambiamento? Indian Wells non richiederà agli spettatori di essere vaccinati per il Covid-19 nell’edizione 2023
Gli Stati Uniti rimangono un paese problematico per coloro che non sono vaccinati contro il Covid-19, poiché i cittadini stranieri non possono entrare senza tale certificato. Tuttavia, il Masters 1000 di Indian Wells potrebbe far pensare a qualche cambiamento più profondo in vista, vista la sua decisione in merito all’edizione del 2023.
Ora, i tifosi che visiteranno il torneo nordamericano non dovranno essere vaccinati contro il Covid-19, a differenza del 2022, dove era ancora obbligatorio. In questo senso, le misure continuano ad attenuarsi, quindi resta da vedere se un giocatore come Novak Djokovic potrà recarsi in Nord America e giocare i quattro Masters 1000 che si tengono lì: Indian Wells, Miami, Cincinnati e Canada.
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 indian Wells 2022
Se lo sapevi 3 anni fa non potevi candidarti ministro della sanità?
Avrei detto il contrario.
Cioe’ bisogna vaccinarsi un anno dopo la fine della pandemia ?
Logica Antonina ovvero insensata
@ MARCO CECCHINATO (#3395749)
Totalmente d’accordo
SBAGLIATO. Chi entra illegalmente negli USA viene cortesemente messo alla porta-
FANNO BENISSIMO – 09.12.2022
STATI UNITI: COVID-19. Aggiornamento
I viaggiatori completamente vaccinati in partenza verso gli Stati Uniti sono esonerati dall’obbligo di esibire all’imbarco un test anti-Covid con risultato negativo o un certificato di guarigione da Covid.
Le Autorità statunitensi consigliano – suggerimento non avente tuttavia carattere obbligatorio – che il viaggiatore effettui dei test Covid prima e dopo l’arrivo negli Stati Uniti. Rimane altresì consigliato di continuare ad indossare la mascherine all’interno di mezzi di trasporto pubblici.
@ I love tennis (#3395783)
Occhio che qui sono quasi tutti pro-vax
@ MARCO CECCHINATO (#3395749)
Non è un vaccino, è un siero sperimentale e dentro c’è lo schifo, bastano gli antinfiammatori, ancora dopo 3 anni ste amenità assurde? Gli Ststi Uniti sono rimasti l’unico paese a chiederlo, ma si dovranno adeguare pure loro e dunque cesseranno di richiedere l’obbligo di vaccinazione.E spero vivamente che non rivivremo mai più il grande inganno manipolatorio mediatico della storia.
E infatti queste misure, prese sia da Conte che da Draghi, sono state totalmente sbugiardate e giudicate inefficaci dallo stesso CTS, tra l’altro sarebbe bastato utilizzare gli antinfiammatori.Quello che hanno fatto sì chiama Great Reset.
Sento puzza di rosicata ormai avete i giorni contati
Cioè un anno non può giocare è quello dopo si? Che pagliacciata
È vero, che bello che era quando si poteva solo andare a fare la spesa, o farsi una camminata a soli 200 mt da casa, quanto rimpiango quando non ci si poteva abbracciare nemmeno coi propri cari….
Evitiamo di fomentare discussioni di no-vax. Il vaccino va FATTO, PUNTO.
Se Novak vorrà partecipare deve vaccinarsi!!!!!
Ma che schifo di società CIVILE hanno CREATO!!
Ma ancora a parlare di ste oscenità discriminatorie.
Ad oggi non può entrare legalmente nel paese. Però se lo facesse illegalmente potrebbe assistere a IW sugli spalti
Il problema rimane l’avvenuta vaccinazione per entrare negli USA. “Campa cavallo che l’erba cresce”, che poi ce la fumiamo.