Arrivano altre crtitiche a Mardy Fish. Sandgren “Sono abbastanza bravo da prendere i giocatori che erano alle ATP Finals in doppio”
La controversia è destinata a rimanere per il Team USA. L’assenza di Rajeev Ram continua a far parlare di sé e diversi tennisti criticano pubblicamente la scelta di Mardy Fish di escludere il doppista numero 3 del mondo e recente campione delle ATP Finals. L’ultimo è stato Tennys Sandgren.
“Va bene, accetto l’incarico di capitano di Coppa Davis. La prima cosa che avrei fatto? Avere i numeri uno del mondo nella mia squadra”, ha risposto, condividendo il filmato della vittoria dell’Italia sugli Stati Uniti.
Il canadese Brayden Schnur ha comunque replicato chiedendo ironicamente se Sandgren fosse abbastanza bravo per prendere il posto di Fish: La risposta è stata chiara: “Sono abbastanza bravo da prendere i giocatori che erano alle ATP Finals in doppio”, ha risposto, alludendo anche ad Austin Krajicek.
TAG: Tennys Sandgren
@ Peter (#3389770)
Ehhhh!
Ha avuto anche il coraggio di scriverlo
Un professore via ..
Grazie Pier…a volte non se sarebbimo su un sito di tennis, o fossimo a squola…
Avrebbe è giusto in quella frase, forse una ripassato a della grammatica dovresti farla tu
@ Peter (#3389770)
Ma che stai a di???
Ma ti rendi conto?
La moda del congiuntivo però non dovrebbe abolire il condizionale, soprattutto se,come in questo caso, è corretto.
Fish dopo la sconfitta finirá in una bella grigliata di pesce !!!
@ espertodipallacorda (#3389633)
impara la matematica. L’importanza del doppio non è il 50%
Noi comunque ci scherziamo ed è giusto così, a noi è andata anche bene così.. ma pensandoci un attimo a bocce ferme ci rendiamo conto dello scandalo che è avvenuto?
Non convochi il vincitore del Masters? Non convochi due top 8?!?? Ma poi perché?? Che RAM aveva pure sempre giocato le partite precedenti vincendo sempre!!!
E dulcis in fundo a completare lo scandalo.. convoca 4 persone anziché le 5 che tutti hanno a disposizione!!! E se si faceva male qualcuno?? Cioè non si è mai visto che uno convoca persone in meno rispetto a quanto permesso.
Già è uno scandalo non averli chiamati, ancor di più avendo scelto di schierarsi con uno in meno.. i geni a stelle e strisce.. e comandano il mondo..
Italyfirst
Se avesse ,non avrebbe……
Fish a sto giro è andato un po’ a RAMengo, può capitare. Adesso una bella RAManzina anzi, una bella RAMpogna, licenziamento e almeno un anno di RAMadan. Nessun RAMmarico per una tRAMbata simile, e che questo gli possa RAMmentare in futuro che RAMmollirsi per un’amicizia può diventare un dRAMma.
Per farsi fare le pulci da Sandgren bisogna proprio averla fatta grossa…
E’ gia passato…
Ci penso io a fargli i complimenti al buon Pesce. Grazie sei stato grande!
Big Fish uno di noi! God bless America
Poca RAM di memoria sul PC ahahahah
Tra l’altro Ram gioca a sinistra e Kraijcek a destra e potevano benissimo matchare.
Vero che Sock è un ottimo doppista, però è totalmente insensato mettergli di fianco uno che non è abituato, al massimo potevano tenere lui e chiamare krajicek.
Non c’è molto da dire: è vero che Ram e Krajicek hanno vent’anni per gamba ciascuno, però caspita sono doppisti seri! E non è solo per il discorso delle Finals: sono campioni Slam e Master di specialità, giocano solo il doppio, mi sembra ovvio che sappiano gestire meglio di un Paul, ma anche di un Sock la partita. Ram poi l’ho visto a Torino nell’ultimo match del girone: non ha sbagliato un turno di servizio, non ha fatto una scelta tattica sbagliata, è un giocatore eccezionale a rete, ma dotato anche di ottime accelerazioni da fondo, specie col rovescio a una mano lungolinea. Forse è per questo che ho preso a cuore la sua causa. Gli USA avevano grandissime possibilità di vittoria, ma le hanno sprecate semplicemente per non aver convocato un giocatore. Poi è chiaro che la partita andava comunque giocata, ma è chiaro che il doppio con questo format ha un’importanza maggiore del singolo, perché vale il 50% della qualificazione. Noi negli scorsi anni abbiamo fatto lo stesso errore improvvisando ora uno ora l’altro doppisti, però finalmente ora abbiamo imparato.
Per Fish comunque un gran Ram-marico…
è evidente che Fish ha anteposto l’amicizia con Sock agli interessi della squadra.
e questo è molto grave, ed è normale che gli siano piovute critiche.
Fossi Tiafoe o Fitz sarei davvero arrabbiata
Dai…Fish ha scommesso tutto avendo in mano un coppia di due. Noi invece abbiamo calato una coppia d’assi. Ha commesso un grave errore. Non sappiamo se con Ram avrebbe vinto, ma con questi ha perso. Per me farà la fine del tacchino il giorno del Ringraziamento.
Grazie Fish