WTA Hobart: Sara Errani conquista le semifinali
Sara Errani vola in semifinale nel torneo WTA di Hobart ($220,000, cemento).
La giocatrice dell’Emilia Romagna ha sconfitto questa notte nei quarti di finale per 63 64 la qualificata belga Kirsten Flipkens, classe 1986, n.80 del mondo.
Immensa Saretta si porta nel primo set 3 a 0 con 2 break, poi 32 , 52 , subisce un break ma chiude 63 con il contro break alla quarta palla set.
Nel secondo set equilibrio fino al break del 42 di Sara e di lì in poi sarà sempre break e contro break fino al 64 finale alla terza palla match a disposizione.
Questa notte in semifinale Sara Errani sfiderà l’israeliana Shahar Peer, testa di serie n.2.
Ricordiamo che Sara in carriera ha vinto due tornei del circuito WTA (nel 2008 a Palermo e Portoroz). Un Grazie a Giacomo
TAG: Errani, WTA Hobart
sara numero 46… dopo gli aus open sono finite le grandi cambiali fino a luglio praticamente
Si può già fare qualche calcolo per la classifica di Sara con questa SF?
La Peer comunque è in gran forma, SF a Auckland (sconfitta dalla Wickmayer) e SF qui a Hobart, però potrebbe accusare un po’ di stanchezza.
65% Peer
35% Errani
complimenti alla grintosa Errani!!!comunque bisogna anche dire che a livello femminile c’è davvero meno competitività che al maschile!!!per questo sono contento del ritorno di Kim Clijsters e Justine Henin!! 😎
Vorrei segnalare che la Garbin è in finale nel doppio a Sydney. Insieme alla Petrova, affronterà le micidiali Black/Huber per il titolo!
Con la peer di stamattina qualche speranza c’è ma il risultato è un grandissimo risultato comunque…
Ha vinto la Peer 7-5 al terzo.
Grande Sara, ora Suarez e Peer sono 5-5 al terzo dopo 2 ore e 45 di gioco.
La vincente che affronterà Sara questa notte potrebbe risentire fisicamente di questa maratona, la corsa di Sara in questo torneo, può quindi continuare ancora.
Ho visto un po’del match in Streaming.SARA sembrava quella del 2008:un muro,rimandava dall’altra parte tutto!.Buona percentuale di prime…poco potenti(come al solito),ma molto profonde quindi la belga non riusciva ad aggredirla alla risposta.Pregevoli anche alcuni punti vinti a rete 😉
guardate che cattiveria nel viso nella foto dell’articolo
tale cattiveria e fame agonistica tipicamente nadaliana, i vari seppi fognini starace & CO non sanno nemmeno cosa sia!!!
Certo le ragazze riescono a dare sempre delle soddisfazioni! 😀
Consiglierei ad alcuni nostri tennisti di punta, ma anche ad alcune giovani speranze maschili un po’ smarrite per strada, di mettersi in camera un bel poster di Saretta (una giocatrice che ha superato con il duro lavoro evidenti gap tecnici, di potenza e di cm) come esempio da seguire!
vero,brava sara!!
Se non è una è l’altra, GRANDI ragazze