Carlos Alcaraz riprenderà ad allenarsi nel mese di novembre. Possibile rientro già ad Abu Dhabi
Il numero uno del mondo Carlos Alcaraz è il grande assente delle ATP Finals dopo essere stato costretto a terminare bruscamente la sua stagione, ma il recupero dal problema addominale accusato a Parigi meno di due settimane fa sembra andare nel migliore dei modi.
Il 19enne spagnolo, che si sta riprendendo dall’infortunio nella sua Murcia, non giocherà le finals di Coppa Davis la prossima settimana, ma si prevede che possa tornare ad allenarsi nel corso del mese di novembre, in tempo per partecipare ai Mudabala World Tennis Championships, un tradizionale torneo di esibizione che si tiene ad Abu Dhabi dal 16 dicembre.
TAG: Carlos Alcaraz
7 commenti
Le Finals valgono più di uno Slam. Per giocare le Finals devi essere nei primi 8 al mondo, mentre in uno Slam puoi giocare anche se sei il 150 al mondo. Nelle Finals il più scarso che puoi incontrare è l’ottavo al mondo mentre in uno Slam puoi beccare uno oltre la duecentesimo posizione mondiale.
Non puoi averlo scritto davvero
@ MAURO (#3384347)
È il quinto torneo per importanza…
A lui interessano gli slam ed i 1000; mica questa esibizione
Mmm che bell’ ometto.
Questo problema agli addominali, lo costringerà a lunghe pause in futuro. Alternerà periodi buoni con ricadute. Muscoli e ossa sembrano avere memoria. enzo
Ma non va a torino ad alzare la coppa di numero 1 di fine anno?