Atp Finals: duello Djokovic-Medvedev per il successo finale, in quota Nadal possibile outsider
Sarà un ATP Finals di livello assoluto quello in programma a Torino dal 13 al 20 novembre. In campo scenderanno gli otto migliori tennisti della stagione 2022 che si daranno battaglia per aggiudicarsi l’ultimo torneo dell’anno.
Per i betting analyst il favorito numero uno è Novak Djokovic in quota a 2, contro il 4,50 del russo Daniil Medvedev, reduce dalla finale dello scorso anno persa contro il tedesco Alex Zverev, assente per infortunio. Come riporta agipronews, alle loro spalle si posiziona il solito Rafael Nadal, offerto a 7,50, stessa quota del canadese Felix Auger-Aliassime, apparso in grande forma nelle ultime settimane. Più attardato, a 12, Stefanos Tsitsipas, mentre vale 20 volte la posta il trionfo del trio Taylor Fritz, Casper Ruud e Andery Rublev.
TAG: ATP Finals, ATP Finals 2022, ATP Finals Torino, ATP Finals Torino 2022
Sono nettamente i più forti di tutto il gruppo. Sarei stato meno convinto se erano presenti i due ragazzi. Alcaraz e Rune
Duello tra 2 controversi antipatici, speriamo nessuno dei due, peccato non ci sia più Re Roger
@ JIMBO (#3382086)
Ebbeh nessuno può avere dubbi sul fatto che Djokovic lo sia…
VAMOS I TORINESI LO HANNO DETTO “IL PIU’ GRANDE DI TUTTI I TEMPI” NON CI SONO DUBBI CON TUTTI GLI INFORTUNI CAMPEON
Sì, ormai è stato provato!
gli ultimi 4 game della finale sono stati la tomba di Nole.
Speriamo riesca ad entrare Rune..
Cosi’ ne pialla un paio
@ ANTONIO (#3381948)
Secondo te, si pensa di più, ci si stanca di più, si è più preoccupati per la vittoria, insomma, si ha la mente più libera e incosciente a 35 anni o a 19 anni? Nole, dopo due tornei vinti, è arrivato in finale già dribblando ostacoli giovani e vincendo il primo set, cosa che, purtroppo, ha scatenato sì il killer istinct ma di Rune che, ora come ora, è il più convinto, spavaldo e assetato di vittorie del circuito: nella foga di rimonta, Rune ha preso in contropiede persino uno come Nole che non ha trovato nel breve un modo per contrastare un gioco attualmente unico nel circuito, temerario, frenetico, irrispettoso, che forse gli ha ricordato il suo dei primi anni di successi, e non c’è niente di più preoccupante, che mandi più in crisi, che vedere nell’altro quello che eravamo nei migliori anni: e ha commesso qualche errore di troppo, da essere umano qual è, non ancora attrezzato per i miracoli.
Secondo me kyrgios arriva ossigenato facile
djokovic e’ in forma, ma ha perso l’istinto del killer….gli e’ preso la federite, prima di trasformare un set point, un breck point, ne fallisce davvero tanti, come nella finale di Bercy contro Rune….. speriamo bene….
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3381924)
Non hai tutti i torti…il suo massimo lo ha già dato secondo me. Non e’ più quello di due anni fa, però se serve molto bene può dare molto fastidio.
Se Daniil gioca male come contro De Minaur a Parigi nel round robin (ndr non facendo un solo turno di servizio che non finisse ai vantaggi) lui farà la fine di Musetti a Milano: oramai il suo gioco sembra quello a sracchettate di Karatsev
La super prestazione la può fare. Ma qui potrebbero non bastargliene due in effetti
@ Stepan (#3381841)
Esatto ..bravissimo! È proprio così. Oltretutto nell’ultima parte della stagione, sanno tutti che Nadal non ha mai vinto nulla..
@ paola (#3381854)
Penso quasi lo stesso; Stefanos dovrebbe essere insieme a Daniil a 4.5; entrambi davanti Rafa e Felix. Oltretutto Rafa e stato veramente fortunato nel sorteggio perche gli piu forti sono nel altro gruppo (Novak, Daniil e Stefanos); questo gli da piu probabilita.
@ deuce (#3381860)
Esatto.
@ Stepan (#3381841)
ONESTAMENTE SIIIIIII !
se si incontreranno per 2 volte vuol dire che la seconda potrà essere solamente la finale
la quota di tsitsi è eccessivamente bassa.
per me è il secondo favorito dopo il djoker
Onestamente no. Detto che gli mancherebbero anche Miami, Shangai e Bercy (senza nulla togliere, per carità), su indoor veloce Nadal non è nemmeno tra i primi quattro degli otto che prenderanno parte, assumendo che tutti partano dal medesimo stato di forma.
@ il capitano (#3381829)
Probabile…
Per me Djokovic e Medvedev si incontreranno per ben 2 volte.
Io tifo Rafa.
Gli manca solo questo trofeo e se lo meriterebbe