Nadal lancia la sua linea di profumi
Rafa Nadal e sua moglie Mery Perello festeggiano un’altra prima volta. Dopo esser diventati genitori poche settimane fa del piccolo Rafael, adesso lanciano una nuova linea di profumi.
La coppia ha collaborato con la casa francese specializzata in essenze di alta qualità Henry Jacques, selezionando una collezione di fragranze chiamata In All Intimacy. In passato Rafa ha prestato la sua immagine ai brand Tommy Hilfiger e Lanvin, pubblicizzando le loro fragranze; stavolta la nuova linea è a lui intitolata.
I due prodotti Rafael Nadal N°1 e N°2 si ispirano alle acque blu della nativa Maiorca. Lo spagnolo, presentando il prodotto sul magazine Vogue, ha affermato: “Volevo qualcosa di fresco, di pulito, che emanasse un tocco di Mediterraneo. Il primo è un profumo più leggero che include note luminose ed energiche di coriandolo e limone, così come la pianta di artemisia spagnola completata da legno di cedro e pelle. L’altro è più deciso, adatto a momenti personali e privati, con un bouquet in gran parte floreale e una sottile sfumatura di agrumi e fresia”.
TAG: Nadal, Profumi
Al sapor di mutanda
Un profumo che ha un’essenza che si sprigiona all’immancabile toccatina posteriore di Rafa.
Nole il vino Rafa il profumo..
Per Roger la birra?
Si applicano per via endovenosa?
Ma sti profumi faranno sicuramente grattare… il di dietro.
Mio dio Rafa siamo alla frutta..
Povero tennis
Noo! Non è possibile che il padre chiami il figlio come LUI!!! PENOSO
Eau de RG
Quando uno sportivo diventa famoso come Nadal, se vende piscio in bottigliette firmate, i suoi estimatori corrrono a compralo, anche se costa un occhio. Così va il mondo enzo
Non riesco a non pensare al suo movimento prima di servire, pensando al suo profumo
Eau d’ascell, è il caso di dire.
Eau d’ascelles …
vista la quantita di sudore che produce spero che sti profumi non contengano essenze umorali tipo le candele di gwyneth paltrow…..
Eau de Gratacul…
Se mi imbatto in aeroporto e ho 1 ora di cazzeggio li acquisto e poi Rafa ti dico… 🙂