Masters 1000 Parigi: Musetti sogna la semifinale, serve l’impresa con Djokovic (Video)
Lorenzo Musetti si prepara ad affrontare il primo quarto di finale in carriera in un torneo Masters 1000. A Parigi l’avversario non è certo dei più facili, ma anche contro un gigante come Novak Djokovic il carrarino è pronto a giocarsi le sue carte. Per i betting analyst, riporta Agipronews, il serbo è nettamente avanti per il successo, in quota a 1,12, mentre per l’azzurro la vittoria paga 6 volte la posta.
Djokovic avanti anche per la conquista del primo set, vista a 1,20 contro il 4,25 del suo avversario. Per quanto riguarda il risultato esatto, invece, l’1-2 di Musetti è proposto a 12, seguito dallo 0-2 a 13, mentre il 2-0 in favore di Djokovic prevale a 1,38.
TAG: Lorenzo Musetti, Masters 1000 Parigi Bercy, Masters 1000 Parigi Bercy 2022
Però quando si dice “non mettiamo pressione al ragazzo” e poi su LT ci sono tre articoli consecutivi che parlano di lui con la sua foto… Ma la Redazione gli vuole bene lo so.
Forza Muso!
Pesca del salmone, L’APS Associazione pesca del salmone è andata in subbuglio per il copyright sul video
@ dateccitrungelliti (#3377227)
per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma cosa trovi di così entusiasmante nel tennis di FAA rispetto a quello di alcaraz, per me molto più divertente?
rune rules
oggi vince Nole in due set ma Musetti sta “arrivando”..
Intanto FAA ha eliminato quel pagliaccio di tiafoe.
Felix e Lorenzo per me sono i migliori in circolazione al momento. Come futuro intendo, alcaraz vincerà di più ma quei due giocano il tennis più entusiasmante
i big3 sono avidi e affamati, non giocano mai per partecipare, ma solo per migliorare i loro record. In questo caso Nole ha tutta l’intenzione di vincere un altro 1000 per distaccare gli altri 2 anche nella classifica dei 1000 vinti.
lorenzo dovra’ tirar fuori il match della vita
Non sottovaluterei FAA… in questo momento mi sembra più in forma di Alcaraz, ma magari è solo un’impressione… per la parte bassa, ovviamente, mi piacerebbe un bel Musetti 😀
Nole e’ gia’ qualificato per le finals, per me Lorenzo puo’ vincere.
Oggi si può vincere al massimo il sorteggio per chi batte
beh non sempre sempre.. sonego ringrazia ancora a vienna
@ Pheanes (#3377164)
Ok, ora devo cercarmi un posticino piccolo piccolo e nascondermi per un bel pò… ahahahahah…
Grazie comunque!
Dallaclassifica live è già qualificato. È evidenziato an ge
no è già deciso:
https://www.nittoatpfinals.com/
@ Detuqueridapresencia (#3377093)
Ahahah! Deus ex machina!
@ Giogio (#3377129)
Si, concordo..
Da questa classifica live sembrerebbe ancora in gioco l’ottava posizione. Poi non so.
https://live-tennis.eu/it/classifica-race-atp
E’ qualificato da mesi…per Torino ma le quote parlano chiaro…poi tutto può succedere
A) Nessun giocatore si impegna più o meno a seconda delle finals che sono un punto di arrivo del percorso annuale e non l’obiettivo principale (sia pur ben pagato)
B) Djokovic è qualificato alle finals in quanto vincitore di slam (WI) con ranking non inferiore a 20
C) Djokovic darà il massimo come sempre anche se fosse un torneo al circolo della Sora Gina
@ Giorgio69 (#3377137)
Qualcuno mi ha puntualizzato che è già qualificato per le Finals…
Ma qualcuno mi sa dire esattamente chi ha ragione?
Se Nole fosse già qualificato per le Final qualche possibilità in più ci sarebbe stata. Per lui oggi questi punti sono fondamentali. Giocherà ai massimi livelli
Video non disponibile per copyright… di che trattava?
@ ItalyFirst (#3377084)
Finale Nole Alca sarebbe la degna conclusione della stagione…ma non sarà una passeggiata arrivarci…mi sarebbe piaciuto già adesso nei quarti ma per “giustizia” meglio così, sono loro i veri n1 e 2(Alca)
L’unico incontro dei quarti con una quota così distante tra i 2 … spero almeno che se la possa giocare…forza Lorenzo sempre!!
bellissima questa foto, sembra voleggiare in aria
Al meglio dei 3 set l’ha già virtualmente battuto, quando fu sui 2 set a zero l’anno scorso. E si era ugualmente a Parigi…
@ ItalyFirst (#3377084)
C’è un pronostico di Sentenza Perugino favorevole a Lorenzo (il che ovviamente significa che purtroppo non ci sono speranze a meno di un intervento superiore del Divino Antoine)
Diciamo che serve un miracolo…a tal scopo, ho speso una fortuna in ceri votivi da cattedrale. Paiono sequoie giganti con la fiammella in cima… fiammella…o Vesuvio!