Guillermo Garcia Lopez non prefissa nessun obiettivo per la stagione: “Gli obiettivi mi portano ansia”
Guillermo Garcia Lopez non si pone obiettivi per il 2010.
Dichiara Guillermo: “Non voglio fissare obiettivi concreti. Voglio solo andare in campo pieno di voglia e di speranza”.
“Penso che sia una buona filosofia, perché alla fine puoi considerare la stagione in maniera diversa . Non so se è il miglior metodo ma ormai lo applico da anni e con buoni risultati”.
“Gli obiettivi mi portano ansia” – ha concluso il n.43 del mondo.
TAG: Garcia Lopez, Notizie dal mondo
vai a vendere le patate lopez
E CHI SE NE FREGA 😀 😀
Garcia Lopez per quanto sia un buon tennista, comunque più di tanto non puà fare.. per quanto mi riguarda (parlo di classifica), è al massimo delle sue possibilità! Dietro di lui.. ci sono molti giocatori…più forti di lui. Si trova così “alto” in classifica, per la Costanza nei risultati e per saper giocare discretamente.. un’pò su tutte le superifici.
In effetti sembra una marketta…
ma la redazione è impazzita? 😯 ma che razza di post è questo? chi se ne frega!!!!!!!!!!! e poi un giocatore qualunque e quindi un perdente dice pure che non vuole prefissarsi obiettivi che gli mettono ansia!!!!!!!!!! forse perchè sa di non raggiungerli mai….comunque redazione ho un articolo su un mio amico che ieri ha fatto la seconda partita di tennis nella sua vita, se vi interessa vi do il suo cellulare cosi gli chiedete che obiettivi ha……
purtroppo (si fa per dire) garcia lopez per la spagna è un pò come per noi crugnola… bisogna che esploda un talento italiano… ci vuole dai sennò siamo rovinati, seppi più di quello che fa non può dare, fognini è il balotelli del tennis, bolelli (che dal nome sembra balotelli) ha un gran potenziale secondo me ancora inespresso, gonzalez con servizio e dritto è entrato nei 10, e bole non ha armi tanto diverse… poi il vuoto
Ah vabbè quello è vero, però per dire che non ci vedo niente di male, io fossi stato la redazione non lo avrei fatto un articolo su di lui, ma non è neanche giusto dire queste cose, e poi con la sua mentalità Bolelli starebbe molto meglio.
sicuramente come classifica si…. cmq perchè la redazione non fa un articolo su karlovic che si dovrebbe proporre per andare a fare il centro negli houston rockets finchè yao ming è fuori?
Garcia Lopez è un giocatore onesto e non è male, secondo me siete un po’ troppo ingiusti con lui che intanto è meglio di Bolelli, Starace e forse anche di Seppi in questo momento.
Anche io mi accodo alla perplessità generale.. perchè non fare un articolo sul nr 239 o 473 al mondo allora?
lo hanno messo perchè non sanno che cosa scrivere che è diverso!!!!!
piuttosto redazione fate un’analisi sui match degli azzurri nelle quali degli AO ed i vostri pronostici.. che almeno è più interessante!!
Lo hanno messo per prendere in giro Sartori…che l’anno scorso disse che Seppi sarebbe andato al master di fine anno…
REDAZIONE TOGLI QUESTO ARTICOLO CHE NON IMPORTA A NESSUNO!!!!!!
ma noi che ce ne importa? 🙄