ATP 250 Napoli: Il programma delle Finali. In campo Matteo Berrettini vs Lorenzo Musetti (Sondaggio Live Tennis e video delle Semifinali)
Domani alle ore 15 ci sarà l’attesa finale del torneo ATP 250 di Napoli.
In campo Matteo Berrettini che sfiderà Lorenzo Musetti.
Arena – Ora italiana: 12:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [1] Ivan Dodig / Austin Krajicek vs [3] Matthew Ebden / John Peers
2. [5] Miomir Kecmanovic OR [4] Lorenzo Musetti vs [2/WC] Matteo Berrettini (non prima ore: 15:00)
ATP 250 Napoli - Finale - chi vincerà?
- Musetti (2-1) (40%, 247 Votes)
- Musetti (2-0) (36%, 222 Votes)
- Berrettini (2-1) (19%, 118 Votes)
- Berrettini (2-0) (6%, 36 Votes)
Total Voters: 623
TAG: ATP 250 Napoli, ATP 250 Napoli 2022, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini
Guardavamo gli highlight sul sito dell’atp, quelli di Matteo quasi esclusivamente errori invece quelli di Lorenzo solo punti vincenti, eppure noi abbiamo votato 2:1 per Matteo perché… Perché giocando contro un connazionale si dà un po’ di più, perché Matteo, ha detto che ci crede ancora su Torino e noi gli diamo credito…. Lorenzo avrà più possibilità di andarci il prossimo anno…ma poi alla fine a noi interessa che sia una partita epica, chiunque vinca per noi andrà bene. Forza Matteo e forza Lorenzo….
Ma si, gli ho risposto solo perché a me quando leggo critiche sui compensi o sulla residenza o sui premi viene in mente solo la parola invidia 🙂
Tutta gente che al loro posto farebbe uguale o peggio, ma al loro posto non ci sono arrivati 🙂
Partita aperta ad ogni pronostico. Che bello per noi appassionati vedere due meravigliosi interpreti italiani al centro del tennis internazionale. Personalmente sono davvero felice dei progressi espressi dal giovane
Lorenzo. Aspettiamo Jannik per altre grandi imprese che questi fenomeni ci potranno regalare!!!
Viste le condizioni fisiche di Berrettini ed i notevoli miglioramenti di Musetti sul veloce propendo per un secco 2 a 0 a favore di quest’ultimo.
Ad oggi Lorenzo, che diventerà fortissimo in poco tempo, parte dietro a Berrettini perché il fondamentale su cui deve crescere ancora un po’ è la risposta e, se Matteo ha un minimo di mobilità, gli può fare malissimo nei turni di servizio.
Per me, anche alle condizioni di oggi, questa la vince Matteo in tre set.
Muah ah ah! Siete fantastici!
:-)))
Beh beh beh, direi che nel nuoto abbiamo vinto tantissimo gia’ dai tempi di Lamberti. Adesso siamo devastanti nel nuoto, questo e’ vero, ma nel tennis non andiamo altre i tornei minori al momento. Un 1000 negli ultimi 50 anni
Pazzesco!!!!!
Matteo non andrebbe a Torino anche coi 250 punti. Troppo indietro e non fara’ molti altri punti nei prox tornei visto il suo stato di forma imho
Non saranno questi 100 punti a compromettere eventualmente la sua qualificazione. A Musetti invece farebbero molto comodo per tentare di chiudere l’anno in top20
e potrebbe darsi che domani ne offrano 30 a Musetti, che ne sappiamo noi, possibile che quando l’ineffabile Antonio non ha più argomenti si attacchi alla residenza, oppure ai compensi, insomma, ai c…zzi di Sinner?
secondo me ha confuso Stoccolma con Amburgo…
Si perché sono dei bravi ragazzi e hanno un tennis che fa divertire. Tra cinque mesi saranno il primo e il secondo italiano in classifica. E il terzo sarà lì a contendere.
Invidia eh? 🙂
Se una multinazionale investe certe cifre per un decennio (da quello che ho capito) vuol dire che sa di averne un ritorno enorme. Forse Sinner non vincerà come Alcaraz, non farà sognare con un lungolinea di rovescio ad una mano come Musetti, però ha sicuramente qualcosa per cui quei soldi li merita. Non ho mai visto nessuna multinazionale fare beneficenza o dare sponsorizzazioni per compiacere “un sistema”… Loro vedono solo il profitto e l’utile, se li hanno dati a lui e non ad altri ci saranno motivi che a noi magari sfuggono, ma non sfuggono ai geni del marketing…
Per come ci arrivano, Musetti con il suo tennis strepitoso è il favorito per domani … Ma Berretto, sperando che le vesciche non lo penalizzano troppo, darà tutto quello che ha, e l esperienza da Top è dalla sua. Cmq, chiunque vinca, domani sarà una bellissima giornata per il ns tennis 🙂
Bravo, ho pensato anch’io questo, però dico: spero vinca Musetti, ma se dovesse vincere Berrettini sarei felice lo stesso.
In effetti dopo una trifola di pejote …. può capitare AHAHAHAH
Oppure poveretto si è confuso con il challenger di Amburgo (Laaksonen vs Ritschard in finale).
Non mi stupisce più niente qui sopra dopo quello che dava per battuto Berrettini al 4-3 e servizio al terzo e quell’altro di Fuori Arnaldi mezz’ora dopo la vittoria….
Avrà confuso le bandiere, tutte tre hanno la croce bianca.
Hai litigato con De Agostini o sono io che non ho capito la battuta?
Tsitsipas e Rune sono svizzeri? Mi sono perso qualcosa?
Quante emozioni LORENZO orgoglioso di essere tuo tifoso e tuo concittadino se penso quante ne hanno detto contro di te.
AVANTI COSÌ GUERRIERO APUANO!
nuoto e tennis due sport dove non toccavamo boccia… e guarda invece che presente e che futuro ci aspetta.
derby italiano a Napoli
derby svizzero a Stoccolma
derby argentino a Coquimbo
nessuno dei due ha un contratto con lo sponsor da 15milioni di euro…questo fa capire quanto è meritocratico il mondo in cui viviamo. Bravi ragazzi alla faccia del sistema!!
In condizioni normali Matteo partirebbe logico favorito ma visto come arrivano propendo per Lorenzo in 3 set, magari recuperando un set di svantaggio. Matteo proviene da un match durissimo e non è in grandi condizioni fisiche, Lorenzo sta giocando probabilmente il miglior tennis della sua giovane carriera.
Da Musettiano malato arriverei a dire che, dovesse servire per il bottino dei punti in vista Torino, auspicherei una vittoria di Matteo.
Lorenzo ha tempo, a partire dall’edizione 2023…