Da Napoli: Parla Matteo Berrettini dopo l’approdo ai quarti di finale. Fabio Fognini si tuffa in mare dopo il successo di primo turno “Napoli sarà sicuramente uno dei più bei ricordi che mi poterò dietro per sempre”. Parla Francesco Passaro (VIdeo)
Parla Matteo Berrettini
ATP 250 Napoli: Il video del Day 4. In campo Matteo Berrettini e Fabio Fognini
Fabio Fognini : “Napoli è Napoli: è speciale, è sempre un pezzo del mio cuore. Per quando ci giocavo da piccolo ma anche per la vittoria contro Murray in Davis nella bolgia dell’Arena. Napoli sarà sicuramente uno dei più bei ricordi che mi poterò dietro per sempre.
“E’ stata una partita dura: lui è un avversario tosto, che mette tante palle e che sbaglia poco. Ho iniziato anche bene: poi purtroppo un calo mentale che non mi aiuta né a livello fisico né di tennis. In questo periodo è così: ogni partita per me è una finale per questo sono contento di aver vinto questo primo turno molto difficile”.
Francesco Passaro : “Lui ha giocato meglio, è molto più in classica, ha più esperienza di me e mi aveva già battuto la scorsa settimana a Firenze – commenta Passaro – ma io sono comunque contento per come ho giocato. Quest’anno sono cambiato molto anche fuori dal campo: mi prendo più responsabilità, sono più professionista. E poi i buoni risultati aiutano a giocare meglio.
Un anno fa pensare di poter essere a Milano sarebbe stato un sogno: mai avrei pensato di potermela giocare per la qualificazione. Spero di poterci arrivare per concludere al meglio questa stagione”.
TAG: ATP 250 Napoli, Fabio Fognini, Matteo Berrettini
Che tenore ci sarebbe? Poi citi me che sono stato quello più pacato. Stare o meno al passo con l’oop è l’utlimo dei problemi che hanno a Napoli
Eddai mica sono frustrati quelli che hanno da ridire sulla pessima organizzazione del torneo! Sono poveri sfigati quelli che se ne approfittano per sfogare la propria frustrazione…
Fabio, a me personalmente, mancherai tantissimo.
@ Meneschincheri84 (#3365483)
che brutta cosa l’invidia.
Grande fabio che insieme a seppio avete fatto belle cose per il tennis italiano…..solo voi c’eravate……grande fabio….rammarico per seppi che una wc se la strameritava…..grandiiiiiiiii
Grande Fabio
Sei unico..solo tu potevi fare una cosa del genere.grande.
Dare dei frustrati a chi fa critiche oggettive è da ignoranti
È impossibile non voler bene a Fognini!!!Bravo Fabio Hai ragione Napoli è sempre Napoli
Grande fabio
Cambiare un po’ il tenore dei commenti non farebbe male…rispetto a Stoccolma domattina saranno una partita indietro…niente di che! 😉
Fognini è passato dal vincere 3-0 contro Murray giocando il miglior tennis della sua carriera a perdere contro Tsonga a Montecarlo perdendo la possibilità di entrare in Top 10…tutto questo in una settimana. Che sport strano il tennis
Sembra motivato. Ma deve vincere Bercy per avere speranze di Finals
E ce credo, non ce lo dimenticheremo facilmente nemmeno noi il torneo di Napoli, come gli spettatori e gli stessi giocatori.
Ohhh Fabio! Questo non piacerà ai 4 frustrati .. di questo forum!