Daniil Medvedev è diventato papà
È una giornata fortunata per i campioni della racchetta. Oltre Skai, nata dalla super-coppia tennistica Monfils-Svitolina, anche Daniil Medvedev ha presentato la sua piccola, direttamente dalla terrazza di casa affacciata sullo splendido lungo mare di Nizza, dove il russo vive da tempo.
“Benvenuta al mondo piccolina” scrive su Instagram l’ex n.1 del mondo moscovita, mostrando una foto della figlia nella culla. Non ha rivelato il nome della primogenita, nata dalla moglie Daria, sua compagna di vita da quando i due erano teenager.
Moltissimi i messaggi di complimenti da parte di colleghi e celebrità: tra gli altri Rublev, Seppi, Rune, il notissimo (e grande appassionato di tennis) Bob Sinclair, e il connazionale Khachanov che scrive “benvenuto nel club dai papà!”.
Complimenti alla coppia!
Visualizza questo post su Instagram
TAG: Daniil Medvedev, nascita
Congratulazioni e benvenuta piccoletta! Papà con te ha vinto tutto!
Chissà se la piccola Alina al compimento della maggiore età opterà per la cittadinanza francese o preferirà restare russa.
Auguri…non posso scrivere quello che mi passa x la testa su Medvedev
Conosco bene quei luoghi. Quella è una finestra dell’ospedale pediatrico Lenvel sulla promenade des anglaise di Nizza non la casa dei Medvedev
Auguri
Però giovane!..lui può farne anche 5 …non ha problemi
leggo Alina in fondo sulla foto…
va beh io aspetto tra una quindicina di anni o più la sfida tra Skaï Monfils e Alina Medvedeva
Cucciola❤️
Auguriiii
CONGRATULAZIONI