ATP 250 Firenze: Il programma completo di Mercoledì 12 Ottobre 2022. Esordio per Matteo Berrettini
Matteo Berrettini è pronto ad esordire nell’Atp di Firenze. L’azzurro, favorito numero uno per il successo nel torneo, inizia il suo percorso contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, in un match – riporta Agipronews – ampiamente alla sua portata: il successo del tennista romano è offerto a 1,12 contro il 6 dell’iberico. Sarà il secondo confronto diretto tra i due, con il primo vinto dall’italiano tre anni fa a San Pietroburgo per 2-0, risultato favorito anche a Firenze in quota a 1,38. Si gioca invece a 3,75 un successo al tie-break di Berrettini, mentre sale a 11 la vittoria di Carballes Baena in tre set.
Campo Centrale – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Alexander Erler / Lucas Miedler vs [2] Nikola Mektic / Mate Pavic
2. [5] Aslan Karatsev vs [Q] Mikael Ymer (non prima ore: 13:00)
3. J.J. Wolf vs [4] Maxime Cressy
4. Roberto Carballes Baena vs [2] Matteo Berrettini
5. [WC] Flavio Cobolli / Giulio Zeppieri vs [3] Ivan Dodig / Austin Krajicek (non prima ore: 19:30)
6. [7] Alexander Bublik vs Corentin Moutet (non prima ore: 21:00)
Campo 1 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Mackenzie McDonald vs [6] Jenson Brooksby
2. [4] Matthew Ebden / John Peers vs Sadio Doumbia / Fabien Reboul
TAG: ATP 250 Firenze 2022
Sono d’accordo con te, ho preso i biglietti per il serale pensando di vedere il singolare di Berrettini o quello di Musetti, entrambi dati in programmazione per oggi mercoledì 12 ottobre. Metteo poi è stato messo al pomeriggio e Lorenzo spostato al giorno dopo…un sentito grazie agli organizzatori 😕
Sei pisano?
Concordo a pieno con i vostri commenti, anche io avevo preso da 1 mese i biglietti per la sessione serale del mercoledì, purtroppo unica mia occasione di essere presente a vedere questo torneo.. prima volta a vedere un torneo atp dal vivo e devo guardarmi due ritardati come Bublik e Moutet.. quantomeno potevano mettere due singolari in sessione serale.. sono rimasto estremamente deluso dalla programmazione..
I biglietti della sessione serale erano andati tutti venduti e hanno cercato di vendere quelli della sessione diurna mettendoci Berrettini, un’evidente mancanza di rispetto per tutti noi.. Indegni..
@ Max (#3357949)
Secondo me, si
@ Mosca (#3357830)
non siete sempre obbligati a scrivere minc…cavolate
…
@ Mosca (#3357830)
No, tutto sold out!
Appunto. A maggior ragione la m3rdata di oggi, con Berrettini piazzato in diurna per cercare di piazzare qualche tagliando in più, è veramente esecrabile.
ieri sera erano quasi pieni, e un italiano ha vinto..
c’è davvero qualcuno che stava guardando un’altro torneo senza rendersene conto…
@ Massimiliano Lisoni (#3357976)
Ieri sera invece non erano affatto deserti, che torneo stavi guardando?! il pomeriggio a Firenze abbiamo ancora il brutto vizio di lavorare, e a meno di non avere in programma Nadal-Djokovic le ferie la gente non le piglia…
Purtroppo i commenti che ho letto fino a ora, sono per la maggior parte inutili, per essere il primo anno a me pare un ottimo torneo, speriamo solo che le maldicenze non impediscano a questo torneo di diventare un appuntamento fisso nel calendario ATP…
Dai fiorentini cosa vuoi aspettarti?
Purtroppo l’unica cosa sensata di questo torneo sono gli spalti deserti,livello generale piuttosto mediocre e programmazione degli incontri fra sessione diurna e serale al limite della decenza umana.Questo torneo temo si rivelerà un enorme flop organizzativo,incommentabile la programmazione serale di oggi (mercoledi),spero che Napoli ne tragga i doverosi insegnamenti.
C’entra, c’entra…
Da toscano DOCG ti posso garantire che tdc come noi ce ne sono poche in giro…
Hai perfettamente ragione. Se avessi preso i biglietti per il serale di oggi sarei inc…ssimo anche io.
Programmazione allucinante
il pomeridiano offre ben 5 partite. Da chiedere i danni tramite codacon
Ragazzi ho una domanda domani vorrei andare a vedere le quattro partite della sessione diurna volevo sapere si possono comprare i biglietti al botteghino io dovrei arrivare per le 12 e mi perderò una parte del doppio ci saranno ancora dei biglietti disponibili secondo voi
Purtroppo continuo a cascarci. Anch’io ho il biglietto per la sessione serale di mercoledì con due incontri ridicoli, quando quella pomeridiana ha 4 partite tra 4 tra delle prime 6 teste di serie, tra cui Berrettini. La serale ha solo un singolare… se metti partita di secondo livello hai fatto buttare via i soldi e creato delusione in chi ha creduto in voi dandovi soldi alla cieca, fidandosi. Se volevi massimizzare gli incassi potevi almeno mettere nel serale Aliassime, che è testa di serie numero 1 e almeno salvavate la faccia.
Purtroppo io sono anche tra quelli che aveva il biglietto (più treno e albergo) per il primo giorno di Torino, ovviamente annullato e quello per il centrale del primo giorno di Roma in cui l’incontro clou è stato Krainovic-Tiafoe con centinaia di euro spesi anche in questo caso, tra treno e albergo. In pratica tra Roma, Torino e Firenze, a fronte di una spesa di oltre 1000€, ho visto Tiafoe, Bublik e Garin.
Purtroppo è da qualche anno che questa federazione fa scelte esclusivamente per massimizzare gli introiti… io oramai sono troppo deluso e quest’anno non ho acquistato i biglietti per Torino e Roma (dopo essere stato presente per cinque edizioni consecutive). Mi dispiace ma vedrò il tennis sempre più in televisione.
Probabilmente ti è sfuggito il pienone della partita di Passaro
Poi ti domandi come sia possibile che la Francia abbia più turisti dell’Italia che è il paese, per dispersione, più bello al mondo o se volete che Parigi sia più visitata di Roma che gioca francamente in un’altra categoria…li, come del resto a Londra, la metropolitana l’hanno costruita all’inizio del 900’…
La partita più interessante sul campo 1.
Chapeau agli organizzatori
@ Tiger Woods (#3357751)
Hai perfettamente ragione.@ Elia (#3357763)
Se chiedi il rimborso, avvertimi.
Chiaramente la mia è una provocazione.purtroppo
@ Tiger Woods (#3357751)
Hai perfettamente ragione.
Diciamo che Dante ha vituperato Firenze e i Fiorentini un po’ più di Givaldo…
@ Givaldo Barbosa (#3357760)
Questa te la potevi risparmiare, cosa c’entra la città di Firenze, la gente o il territorio, come da tua illuminata definizione, con la scriteriata programmazione? Dante ti bacchetterebbe… O spernacchi pure il Sommo Poeta, te che ti diletti nello scrivere così bene, e te ne dò atto?
Che livello insoddisfacente….giustamente tribune deserte
Oggi ho voluto accompagnare mia suocera grande appassionata di tennis (di Musetti in particolare) a vedere un torneo di tennis dal vivo per la prima volta.
Lei è invalida al 100% con difficoltà motorie che ne limitano gli spostamenti.
Avevo visto sul sito che ”
Gli spettatori diversamente abili con una disabilità minima del 74% e i portatori di handicap grave potranno usufruire (fino ad esaurimento dei posti dedicati) del titolo di ingresso gratuitamente. Per ogni sessione, ogni persona diversamente abile potrà ottenere al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore. I biglietti non possono essere prenotati ma saranno disponibili esclusivamente presso il botteghino di vendita nei giorni di disputa incontro.”
Alla biglietteria mi dicono oggi pomeriggio (mentre già giocava Sonego) che i posti per gli accompagnatori erano esauriti…quindi o entrava mia suocera da sola o io sganciavo 27,5€…ho pagato per non farle perdere altri momenti della partita di Sonego.
Mi ha poi lasciato basito che i tanti (?!) posti assegnati ai diversamente abili fossero nella sopraelevata sud e non a livello campo. Per fortuna un signore ci ha indicato dove era l’ascensore perché le due persone con accredito a cui ci eravamo rivolti ci indicavano solo le scale.
Ovviamente il palazzetto era semi vuoto (in particolare la sopraelevata)…
Morale: i diversamente abili sono relegati in piccionaia, gli accompagnatori devono pagare…mi sa che le prossime partite le vedremo alla TV.
Sessione serale indegna…Firenze non mi vedrai mai più…
Ma Musetti quando gioca? Esordisce di giovedì?
Mamma mia, il programma serale di domani è veramente da denuncia. Un doppio di livello INFIMO e un incontro che potrebbe tranquillamente risolversi in rissa e/o default e/o ritiro dopo due game…
Bublik Moutet potrebbe valere il biglietto per una sessione di wrestling…. Magari ci si diverte di più
È vergognoso che io abbia pagato la sessione serale per vedere un doppio e una partita tra due matti, mettendo berrettini alle 5 di pomeriggio. Ma che programmazione è?
Domani chiedo il rimborso..
Berrettini il pomeriggio, con la speranza di vendere biglietti, e con la buona pace di chi possiede da tempo la sessione serale, rimasta con un doppio e con Bublik-Moutet.
Un territorio che sì, in passato ha prodotto il meglio del meglio a livello di arte, ma che oggi ha prodotto, non dimentichiamolo, Renzinante il ciuco del Cavaliere.
Assurdo mettere il derby a stelle e strisce sul campo 1 e non sul centrale, dove la sessione serale prevede un doppio (per di più con Zeppieri infortunato) e Bublik – Moutet. Programmazione completamente senza senso.
Continuerà il bagno di sangue di italiani in questo mediocre torneo con spalti vuoti?