Berrettini riceve le chiavi della città di Firenze
Matteo Berrettini è la stella dell’ATP 250 di Firenze. Dopo aver girato dei video in mattinata allo scenografico Piazzale Michelangelo insieme a Felix Auger-Aliassime, Matteo ha approfittato della partita di calcio Fiorentina-Lazio per tornare allo stadio. Non ha mai nascosto il romano la propria fede “viola”, grazie alla passione ereditata del nonno per la squadra gigliata. Prima dell’inizio della partita, sul campo dell’Artemio Franchi, Berrettini ha ricevuto le Chiavi della città di Firenze, simbolico e prestigioso riconoscimento assegnato dal Sindaco del capoluogo toscano a personalità di spicco con un forte legame con la città.
Matteo Berrettini riceve Le Chiavi della Città di Firenze allo Stadio Artemio Franchi prima di Fiorentina-Lazio ⚜️#forzaviola #fiorentina #fiorentinalazio #berrettini pic.twitter.com/SZx4GnBftf
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 10, 2022
Ecco il video ripreso da Supertennis con il saluto a Firenze insieme a Felix
Buongiorno da Firenze con Matteo e Felix! #tennis | @UniCredit_IT #FirenzeOpen#Berrettini | @felixtennis pic.twitter.com/1qHc8svei0
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 10, 2022
TAG: Fiorentina, Matteo Berrettini
Ahahahah
Matteo promotore (anche inconsapevole) della Bellezza del Tennis nel mondo, in particolare di quello italiano!
Ah ah, grande risposta ad un altro troll
Adesso può entrare e uscire quando vuole dal Franchi ma forse era meglio che lo chiudeva stasera
@ DavidAce (#3357355)
Sicuramente guadagnano visibilità, se consideri che l’omaggiato è uno che piace a tutti (meritatamente) in più sensi. Poi è vero che questa cosa della Fiorentina nelle interviste l’avrà ripetuta mille volte.
Mah…essere tifoso della squadra di calcio di una città pur essendo nato e cresciuto in un’altra può determinare l’onore di avere le chiavi della città per cui si tifa? Mah… davvero mi pare una mossa esclusivamente volta a dare visibilità al Sindaco più che all’omaggiato…
@ Carlos (#3357243)
Io di sicuro. A lui quelle della città, a Matteo quelle di casa mia che è in zona.
@ Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (#3357251)
Tifa Fiorentina perché è la squadra del nonno, che è di Firenze.
@ Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (#3357251)
Suo nonno è di Firenze.
Ma anche basta dai…..
Matteo occhio però:successo, fama…queste cose costano (cit.Saranno Famosi) ma il rischio di farsi travolgere c’è. Sanremo ok, comparsata a XFactor passi ma se affronti sul ring Labbra Tonanti (al secolo Hulk Hogan) no! Non ci siamo!
Forza su, concentrati, evita le insidiose passerelle e dacci dentro che vogliamo tifarti col cappellino girato mentre tiri cannonate di servizio/dritto, lame di rovescio e morbide stop volley.
Gli hanno dato le chiavi perché è un campione di tennis o solo perché tifoso della Fiorentina… Mah
si e stasera si è visto il solito stellare quadrilatero laziale
savic-immobile-zaccagni-luis alberto che ha rifilato 4 pere
alla viola di Matteo.
Che fra l’altro essendo romano non si capisce proprio come si ritrovi a tifare fiorentina.Io infatti pensavo fosse in tribuna per la Lazio.
Me ne torno a guardare Cobolli.
A Sinner le avrebbero date?
Da notare e sottolineare che Matteo ha amici veri nel circuito questo fa capire quanto sia una bella persona