Kyrgios si ritira e non giocherà a Tokyo
Cattive notizie da Tokyo. Nick Kyrgios, forse il principale favorito per il titolo nella capitale giapponese, ha deciso questo venerdì di non giocare i quarti di finale del singolare (contro Taylor Fritz) e le semifinali del doppio (con Thanasi Kokkinakis).
L’australiano ha subito un infortunio al ginocchio destro e non giocherà per il resto del torneo, risparmiandosi per i due eventi in programma in Europa: l’ATP 500 di Basilea e il Masters 1000 di Parigi Bercy.
TAG: Nick Kyrgios
7 commenti
@ Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (#3355110)
Se non piace o non interessa un articolo basta… non leggerlo
Fritz è già nella top-10 della Race
Veramente,l articolo ha specificato e molto bene. Probabilmente tu non lo hai letto fino in fondo.
Sì, scritta così è molto dubbia come espressione: si ritira (dal tennis??) e quindi non gioca il resto del torneo?
Andava scritto “Kyrgios si ritira dal torneo di Tokyo”.
Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi la rilevanza di scrivere addirittura articoli sui ritiri dei giocatori dai tornei, sia in corso che in programmazione. Mancano argomenti su cui scrivere??
Livetennis è diventato livescoretennis??
Perché prima non c’erano articoli del genere. Non su Kyrgios che non è italiano e non è in top10, quindi quale sarebbe l’importanza di farci un articolo sopra?? Scriverete un articolo pure sui ritiri di Paquet e di Brandon Holt ??? Mah…
Se si ritira è ovvio che non giocherà
“non giocherà semmai nei quarti a Tokyo”
Bel regalo per Fritz che si ritrova a un passo dalla top10 e dalla qualificazione alle Finals ora sta a lui saperne approffitare