Djokovic rivela cosa dovrà accadere per tornare agli Australian Open
Con il passare del tempo, i segnali che Novak Djokovic riceve riguardo agli Australian Open lo fanno sperare. Tuttavia, non c’è ancora nulla di confermato, anche se ormai è possibile entrare in Australia senza essere vaccinati contro il Covid-19.
Ora, il problema del serbo è che la pena di tre anni di divieto di ingresso in territorio australiano – dovuta all’espulsione – venga annullata. “Sto ancora aspettando notizie sulla revoca della sanzione di tre anni che mi hanno imposto all’inizio dell’anno. Quando la ritireranno, sarà necessario richiedere un visto. Si tratta di un processo in due fasi. Spero che questo accada perché voglio giocare in Australia. Ma qualsiasi cosa accada, prenderò una decisione solo nei prossimi mesi”, ha rivelato.
Con il cambio di governo in Australia, tutto lascia pensare che Djokovic possa viaggiare, anche senza essere vaccinato.
TAG: Novak Djokovic
A allora avevo capito bene io pensavo che ti fosse scappato un 2 di troppo, hai ragione, sempre non incontra un Goffin o un lucky loser qualunque al primo turno, quando arriverà almeno a metà dei titoli dei big 3 forse se ne può iniziare a parlare, ma ad uno Slam è un Roddick qualunque
Non mi rispondi, quindi ho ragione
Per il fascino e il prestigio di un torneo importante, la presenza di un fuoriclasse assoluto come il serbo è importantissima. Non mi va di discutere sul giusto o sbagliato ma da appassionati di tennis non si può fare altro che sperare possa giocare sempre
Sei rimasto a prima degli US OPEN. NADAL e’il CAMPEON, Alcaraz il CAMPEON 2 dopo vittoria ad US OPEN e Landaluce il FUTURO CAMPEON.
Mi auguro che il nuovo governo annulli la sentenza e conceda a Nole il visto di ingresso per l’Australia.
Mi auguro anche che venga consentito anche a tutti i giocatori russi e bielorussi di giocare Wimbledon!
senti posso solo consigliarti Gaviscon bustine chi l’ha provato dice che è ottimo anche per reflussi eh lo so 11 anni sono difficili da digerire….fatti coraggio tutto passa ps l’angioletto naturalmente sei tu lui è il lupo cattivo bye
Dati ufficiali made in USA ?
*ha
@ Emilio Sanchez (#3354817)
E’ vero o no che Nadal e altri (quasi tutti) si sono incovidati a Abu Dhabi e sono entrati in Australia ancora malati e/o senza aver finito la quarantena?
@ Emilio Sanchez (#3354817)
Tranquillizzati Emilio
Nole is the best !
Beppe Grillo inizio’ la carriera a Tele Genova con una esilarante parodia de L’Almanacco del giorno dopo.
Iniziava dicendo:
Domani è San Biagio, il sole sorge alle…e tramonta…:-)
NO!!!!!
Ma è vero o no che ha fatto foto e dispensato abbracci essendo positivo?
Aveva fatto il test ( sempre se veritiero) probabilmente perché aveva qualche sintomo e dipingerlo come un angioletto è decisamente fuori luogo
Quali sarebbero le inesattezze?
Non è successo esattamente ciò che descrivo?
Nole è il più forte di sempre.
@ Emilio Sanchez (#3354788)
perchè non usi lo stesso criterio per tutti quelli che sono entrati in australia da positivi e/o non rispettando le quarantene dopo la positività e hanno giocato?
Quando lo trasmettevano, guardavo sempre l'”Almanacco del giorno dopo”, ora ci sei tu, questa è la dura verità.
Il tuo commento, oltre ad essere pieno di inesattezze, non potrebbe comunque essere preso in considerazione, visto il tuo odio ed astio nei confronti di Djokovic.
Ma l’errore è mio che ti rispondo pure.
TROLL
@ Emilio Sanchez (#3354788)
Hai una strana idea di cosa voglia dire pallone gonfiato. L’epiteto si può affibbiare ad uno che millanta cosa non è. Forse ti fischieranno le orecchie.
In realtà quest’anno il Covid centra poco. Ha una sanzione di 3 anni perché ha mentito alle autorità. Non so a quanti comuni mortali questa sanzione verrebbe tolta come se niente fosse….
Beh sicuramente ci andrà così la finiremo di continuare ad esaltare questo pallone gonfiato
Ricordiamo ancora tutti i deliri del padre a gennaio, dai quali il buon Nole mai si è dissociato, e le foto coi bimbi da positivo, oltre che l’intervista a l Équipe
Ma per molti qui dentro continua ad essere un santo…e se uno dei bimbi si fosse ammalato di COVID avendo magari già qualche patologia?
Vergogna
Ma se uno non si vuole vaccinare che problemi hai?
Luis, è qui che dimostri di non conoscere le basi. Le sconfitte fanno parte della preparazione.
Cioè fammi capire, Rafa non batte Nole su altre superfici che non sia terra rossa, da quando giocavano ancora con clave,e per te vincerà Nadal?
Ma mi faccia il piacere, come diceva il grande Antonio De Curtis, o rimanendo al tennis you can’t be serious, YOU CANNOT BE SERIOUS!!!!! 🙂 🙂 🙂
@ MAURO (#3354705)
Si sì se è quello visto all’Astana open sicuramente lo farà.
fossi Nole, in Australia non andrei + a prescindere, e rammenterei ai cialtroni australiani i dati ufficiali made in USA, ottenuti solo grazie ad un intervento giudiziario, che su un campione di 10000000 diecimilioni, di vaccinati mRNA, oltre 30000000 tremilioni hanno avuto disturbi collegati alla assunzione dello shot. Shot inutile con la variante Omicron
*voluto rinunciare
Forza Nole.
Nole ha tutta la nostra simpatia e anche stima, ma, se la legge è uguale per tutti non dovrebbe entrare in Australia per altri due anni, a meno che la sanzione dei tre anni venga revocata per tutti e non solo ad personam.
Italia (dati Istat) 760.000 morti nella popolazione italiana nei dodici mesi da marzo 2020 a febbraio 2021… 130.000 morti in piu’ (centotrentamila) rispetto a qualsiasi periodo di 12 mesi precedente (salvo la guerra mondiale).
Australia, circa 1.000 (mille) morti piu’ del solito nel periodo Covid.
Certo non si sono affidati agli scienziati no-vax e ai genialoidi che vogliono sostenerli, contro ogni evidenza.
Anche questo fa ridere ?
Non ho mai avuto tanta simpatia per il serbo,come tennista ha pochi rivali tantomeno Alcaraz, non vorrei che fosse un Raducanu al maschile
Se torna in Australia, stavolta non la scampa.
22 ( N ) – 21 ( D ) – 20 ( F )
La sfida tra Rafa e Nole continua
Nole ha gia dovuto rinunciare a ML e NY 2022 , speriamo di girare pagina e che da gennaio Nole possa giocare sia in australia che in USA.
hahahaah mabbastaaaaa con ‘sto Campeon!!! L’AO lo vincera Goffin!!!!!!
@ Antonio (#3354693)
Non sia ingeneroso.
Se ha memoria (non so perché dovrebbe, ma se ce l’avesse…) di quanto io ho scritto negli anni su Djokovic saprà che non faccio il tifo per lui ma che l’ho stimato grand’Uomo per la sua coerenza nell’affrontare e subire le bastonate che gli hanno date, come d’altronde hanno anche a noi nelle nostre attività quotidiane, per aver voluto difendere il proprio Diritto a decidere cosa fare del proprio corpo.
Ora, se a noi consentono di ricominciare a lavorare, viaggiare sui mezzi, socializzare dopo aver subito mesi di inaccettabili discriminazioni, e noi comprensibilmente ricominciamo a lavorare, viaggiare, socializzare, perché lui dovrebbe martirizzarsi fino all’estremo rifiutando la possibilità lavorativa (il tennis per Djokovic è anche un lavoro, non dimentichiamolo) che gli viene offerta?
L’importante è che per approfittarne non abiuri quanto sostenuto e fatto finora, ma visto il tipo direi che non c’è pericolo: se gli dovessero nuovamente richiedere di farsi iniettare il siero semi-fallimentare per poter entrare in un Paese a fare il proprio lavoro credo proprio che ancora una volta Djokovic sceglierà di starne fuori.
Se eliminassero la revoca ad personam per un visitatore “speciale/VIP” come lui si coprirebbero di ridicolo e perderebbero di credibilità. Spero non accada
ahahahahahaha se non ci fossi tu a raccontare le barzellette
La frase” senza essere vaccinato” è stata piazzata allo scopo di accendere di nuovo questo tipo di discussione , che ormai ha dato la nausea .. Basta!
E la domanda adesso sorge spontanea: in base a cosa dovrebbero annullargli il divieto di ingresso? Perche’ e’ un VIP? Se ha sbagliato paga come tutti i comuni mortali.
Ebbasta. Tanto non vincerà più L’ Australian OPEN.
Il CAMPEON 2 lo ha già messo nel suo radar e sta già preparando l’ evento con una preparazione mirata.
Speriamo glielo diano in fretta sto visto o almeno, se proprio non volessero che non ci scassassero i cabasisi per i prossimi 3 mesi
Se ci torna mi deluderà profondamente, così avranno vinto loro e la loro becera propaganda
“un torneo che ha vinto nove volte, anche senza essere vaccinato”. Frase fantastica per l’humor inglese
Oh finalmente finisce sta storia…dal 23 finalmente classifiche definitivamente reali… vediamo dove finiscono gli attuali catapultati…
“Anche senza essere vaccinato”: un’apertura di credito complottista e novax che francamente ci si poteva risparmiare.