Ranking ATP: Rafael Nadal al n.2 del mondo
Nel ranking ATP, basato sui piazzamenti delle ultime 52 settimane, oggi è una giornata storica. Per la prima volta due spagnoli occupano le prime due posizioni. Dietro a Carlos Alcaraz, infatti, pur senza giocare risale Rafa Nadal che ha scavalcato il norvegese Casper Ruud. Il finalista del Roland Garros e dello US Open ha pagato la sconfitta nei quarti al Korea Open di Seoul contro il futuro campione Yoshihito Nishioka, che firma il nuovo best ranking al numero 41. È la prima volta dall’agosto 2000 che due connazionali occupano le prime due posizioni del ranking: allora al vertice c’erano gli statunitensi Andre Agassi e Pete Sampras.
Classifica Wta Race Doppio (01-01-1970)
TAG: Ranking ATP
4 commenti
Secondo. Colpa mia che mi sono messo in questa discussione.
Ma ti sei reso conto che stai urlando al vento, difendendoti da un attacco che nessuno ti ha mosso?
Questo non è il modo di approcciarsi al tennis.
E a nessuno sport, a dire il vero (tranne uno: quello dove i tifosi sono prima antilaziali, e poi romanisti, o viceversa).
Ognuno tifa per chi gli pare, con buona pace altrui.
Ma se uno non è in grado di riconoscere i meriti di Federer, forse è meglio che segua il sollevamento pesi.
“La scusa del gioco talentuoso” non si può leggere, davvero.
I FANATICI DELLO SVIZZERO PRIMA USAVANO I NUMERI PER DIRE DELLA SUPERIORITA’ DEL LORO IDOLO,ORA SENZA PIU’ NUMERI A LORO FAVORE SALVO WIMBLEDON,SI ATTACCANO AL TRAM CON LA SCUSA DEL GIOCO TALENTUOSO.LA VERITA’ E’ CHE CON L’AVVENTO DEL CAMPEON E DEL PERSONAGGIO SERVO I LIMITI DI INFERIORITA’ DELLO SVIZZERO SI SONO VISTI,ILLUDENDO IL FINTO DOMINIO DEI PRIMI ANNI DI SUCCESSI CHE SOSTANZIALMENTE HANNO COSTRUITO IL SUO PALMARES.
X questa settimana posso continuare a lacrimare di GIOIA.