ATP 250 Sofia: Il programma completo di Sabato 01 Ottobre 2022. Sinner e Musetti alla caccia della finale
Questo il programma completo delle semifinali di singolare e della finale del torneo di doppio del torneo ATP 250 di Sofia.
Ad iniziare il programma per i colori italiani sarà Lorenzo Musetti che sfiderà lo svizzero Huesler alle ore 15 italiane.
Non prima delle 17 in campo Jannik Sinner contro Holger Rune.
Centre Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [4] Hugo Nys / Jan Zielinski vs [2] Rafael Matos / David Vega Hernandez
2. [4] Lorenzo Musetti vs Marc-Andrea Huesler (non prima ore: 15:00)
3. [1] Jannik Sinner vs [5] Holger Rune (non prima ore: 17:00)
TAG: ATP 250 Sofia, ATP 250 Sofia 2022, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti
Per perdere questo set mi pare si sia impegnato.
Mah.
Quante occasioni sprecate.
Perché non vi trasferite su Frate Indovino?
@ Marco M. (#3350408)
Gentile per informazioni e aneddoti.
Grazie
Faber era genoano marcio, ma proprio stava male per il suo grifone, mentre Villaggio era sampdoriano al punto che mise lo smoking solo per lo scudetto del Doria, mai indossato né prima né dopo. Però tra loro erano grandi amici come spesso accade a Genova tra persone civili.
Restando a Genova sono genoani anche Luca&Paolo e Balbontin, mentre tifano Samp Corrado Tedeschi e Fabio Fazio.
Tifoso illustre della Samp e da poco scomparso era Vittorio De Scalzi, fondatore dei New Trolls, che con il fratello ALdo e Federico Sirianni scrisse un inno che è una canzone d’amore: “Lettera da Amsterdam”
Sinceramente ho frequentato la gradinata della Samp per tanti anni in gioventù, poi mi sono allontanato dal calcio e mi ha fatto parecchio incazzare quando dalla “mia” parte hanno fischiato “creuza de ma” durante un derby. Faber è patrimonio dell’umanità, fischiare il suo indiscusso capolavoro, che è un inno del Mediterraneo, è da imbecilli e nel calcio purtroppo le tifoserie di imbecillità ne hanno molta.
@ PeteBondurant (#3350290)
Parole sante.
Arriveranno in finale e sinceramente Sinner è un altro mondo da Musetti
Se gioca come ieri Rune le prende…ha giocato male e poi e stato aiutato dalla risposta del bielorusso quasi al limite della indecenza…Sinner ancora in controllo tra alti e bassi ancora non è entrato in modalità New York,mi preoccupa solo il servizio poi secondo me non c e partita…idem con Musetti con un po’ di pazienza la classe emergerà…Finale avvincente se ci sarà,con Sinner che prevarrà in maniera netta…
N9n han voluto andare apposta in Qatar
Per quanto riguarda le semifinali di Sofia … attenzione allo svizzero , solido e pericoloso se Musetti incappasse in una giornata zoppicante al servizio .
Jannik parte giustamente avanti rispetto a Rune… il danese è un bel giocatorino , ma il nostro lo vedo superiore per determinazione , concentrazione e attitudine a queste condizioni di gioco .
Percentuali personali :
Musetti – Huesler 55 % – 45 %
Sinner – Rune 65 & – 35 %
Simpatizzava ?!? Genoano sfegatato altro che simpatia…
Dalla ” nostra parte ” invece avevamo il suo grande amico Paolo Villaggio … sangue blucerchiato !
Lorenzo e’ il primo under 20 del mondo … dopo charles il muscolato ovviamente … ma sicuramente primo per eleganza … dopo che il Re si e’ ritirato … ed ha ancora grandissimi margini di crescita …
@ Livio (#3350262)
Non ti dimenticare che siamo campioni d’Europa in carica!! E ricordati che Ai mondiali non siamo andati per 2 rigori sbagliati contro la Svizzera.
Forza Ragazzi , oggi al diavolo la Serie A!
Si mai calciatori nemmeno sanno quanto guadagnano
Ingaggio fuoriserie villa apoena arrivano
Tasse pagate dalla societa
Tutto pagato
Medici fisio avvocati commercialisti
Loro nn sanno un caxxxo
Se si spezzano un unghia piangono e vanno in panchina sr si fanno male per mesi beccano l ingaggio
Insomma non devono pensare a nulla sr non ai 90 mi uti di gioco poi a casa con le loro famiglie o i loro amanti e dopo cena in trasmissione a sparar cazzate
Vivono come in una fiaba
Come fate a dire che Musetti parte sfavorito? Musetti vince tranquilli, poi le partite bisogna sempre giocarle e può accadere di tutto, ma ci sono 70 posizioni nel ranking che li dividono, direi che Huesler ha già fatto il suo massimo, Musetti deve capire nel minor tempo possibile come rispondere e quale posizione in campo prendere prima lo fa prima la strada per la finale sarà in discesa, ma è lui in favorito.
Sinner Rune sarà partita difficile perché il danese è un rosikone competitivo e con Sinner vorrà vincere a tutti i costi anche senza braccia, Sinner dovrà dominarlo da subito, il coattello è facile alla depressione e al vittimsmo
C’è del marcio in Danimarca ma non è Rune. Vince lui a Sofia.
Solo un po di tempo fa le sognavamo queste emozioni!
Sino a quando c’è Zangrillo me ne disinteresso
Si parla di società indebitate fino al collo, di una “industria” ormai completamente slegata dal concetto puro di sport. E perdonami ma il tennista professionista ha una gestione mentale che anche il più bravo calciatore del mondo se la sogna. Detto questo viviamo in un paese che ormai della cultura del calcio non ha più nulla. Tutti i vivai svuotati per andare a fare spesa di talenti già formati fuori… E poi ci lamentiamo che sono 8 anni che non andiamo ai mondiali. Neanche il Ghana sta messo così male.
@ sicania69 (#3350232)
Vorresti paragonare un Lotito e un Galliani a un Gaudenzi e a un Sergio Palmieri?
Così, per dire.
@ Grifo999 (#3350255)
Approfitto della tua gentile risposta per domandarti e chiarire una cosa che non ho mai capito: Fabrizio de André simpatizzava per il Genoa o per la Samp?
@ Givaldo Barbosa (#3350206)
Io seguirò il Genoa,al cuor non si comanda.
Ma giocando la serie B alle 14 farò in tempo a tifare sia Musetti che Sinner.
Sinner con il low profile contro Rune il tamarro. Non c’è un rischio scintille.
Mi piacerebbe vedere un Moutet Rune o Rune Kirgios per metterlo davvero alla prova.
Ora nel club non molto ristretto si é pure iscritto Andreev.
@ MAURO (#3350204)
Dici ” Rune molto più naturale nei colpi rispetto al costruito Sinner”
Dunque, è giunto anche per te il momento del giochino. Dimmi: se fai toc toc sulla testa, senti che suona a vuoto?
Musetti ha fatto il suo battendo il tedesco e adesso parte strafavorito per raggiungere la finale. Sinner l’ostacolo più difficile cè l’ha domani.
Partita molto interessante per capire a che livello sia effettivamente arrivato Rune. Sinner deve alzare il livello come ha fatto spesso quest’anno è regalarci una bella finale tricolore. D’altronde anche a Sofia sventolano il tricolore.
A quanto è quotato lo sbrocco di Rune?
daje daje…
finale tutta italiana, con la “prima” Muso-Sinne
Senza troppo clamore ed ovviamente ben lontano dai record di precocità di Alcaraz, pian pianino Musetti è al numero 26 in classifica
Che poi tanto pianino non è.
Bravo Musetti
a parita di condizione fisica sarebbe una bella lotta..ma vedo sinner favorito specialmente dovessero arrivare al 3..rune sulle gambe
@ Givaldo Barbosa (#3350206)
invece nel tennis sono poveri ma falla finita ..
Non ci penso nemmeno. Sinner e Musetti tutta la vita. Soprattutto Musetti, tennisticamente e stilisticamente bellissimo da vedere quando è in fiducia e dà continuità ai suoi continui progressi.
Per Rune il momento della verità. Se perde anche il match di domani si può tranquillamente dire che è solo uno dei tanti sopravvalutati
Non guardo una partita di calcio da Italia Macedonia.
Domani è una giornata di sofferenza. Saremo felici solo se passeranno entrambi. La testa dice che Lorenzo ha già fatto ampiamente il suo, ma la voglia di vedere una finale tra I due, è tantissima.
Vista la concomitanza, non ci sarà mica qualche misero sconsiderato che opterà per le due farse calcistiche di serie A tra Napoli-Torino e Inter-Roma?
Esiste davvero chi sta ancora dietro a quei mascalzoni mangiasoldi del calcio?
Finale derby.
E poi Jan fa triplete ! 🙂
Pure secondo me. Rune molto più naturale nei colpi rispetto al costruito Sinner.
Passano Musetti e Rune