Del Potro ed il ginocchio ancora dolorante: “Posso solo camminare”. Paula Badosa ed un “tifoso” bizzarro
Ritiratosi dalle competizioni da febbraio (ATP 250 Buenos Aires) a causa di un infortunio al ginocchio destro, Juan Martín Del Potro, ex numero 3 del mondo, ha affermato questo lunedì in un’intervista al quotidiano “La Nácion” che il suo problema è lungi dall’essere risolto e che continua a colpirlo quotidianamente.
“Posso solo camminare. Non posso correre o salire le scale senza sentire dolore. Ad esempio, non riesco a guidare senza dolore. È molto complicato e triste”, ha dichiarato l’argentino.
Ricordiamo che Del Potro ha recentemente dichiarato di voler dire addio alla sua carriera agli US Open del 2023, ma queste dichiarazioni fanno capire che, se lo farà, sarà sempre con molta sofferenza.
Paula Badosa è attualmente numero tre della classifica WTA, ma gli ultimi mesi della carriera della 25enne spagnola non sono stati facili, con molte più sconfitte che vittorie.
La tennista ha ricevuto alcuni messaggi di odio sui social ma ha deciso di pubblicare alcuni messaggi da parte di un suo ormai ex tifoso che in passato le aveva detto che sarebbe diventata la numero uno del mondo ed ora, invece, chiede di ritirarsi!
TAG: Juan Martin Del Potro, Paula Badosa
Non ha sbagliato di tanto, considerando che é arrivata al n°2. Soprattutto visto il momento del tennis femminile, senza la crescita improvvisa della Swiatek probabilmente ci sarebbe davvero arrivata.
L’ex fan era stato un po’ ottimista a predirle un futuro da Numero Uno ma adesso mi sembra un po’ troppo negativo nel consigliarle il ritiro. In pratica il tipo non ne azzecca una che è una.
Si può giocare anche camminando. Serena Williams sono anni che non corre più ma gioca ancora tranquillamente.
La Badosa è di una bellezz sconcertante eppoi è 3 del mondo, perché dovrebbe ritirarsi? Consideriamo che il 99,995 % dei tennisti che ci prova non riuscirà neanche ad avere neanche un punto atp o wta.
Nei “social” era tutto incluso. Anche qui e da altre parti leggo cose senza senso. Odiare qualcuno è la più grande idiozia che si possa fare nella vita. Ancor di più uno che non conosci. Tutta quell’energia la sottrai alla tua vita, che diventa ancor più frustrante.
perchè? qui dentro che cosa succede? non a quei livelli (a volte si, però, anche se pochi) però anche qui si leggono commenti atti a insultare giocatori e giocatrici, senza alcun senso. è il problema di sentirsi grandi e forti dietro una tastiera, che tanto nessuno ti vede.
ovviamente anche questo sarà considerato uno stalker, perché non apprezza più l’operato della Badosa, che ce l’avessimo noi una tennista così forte…
Scommesse perse presumo
Sulla Badosa non si capisce nulla, articolo sconfusionato siate più chiari
Già uno che la pronosticava futura n1 si commenta da solo. Ignorante e incompetente!
Ma quali devastanti problemi può avere una persona che insulta un’altra per il lavoro che fa? Forse la reale utilità dei social è proprio quella di sostituire lo psicologo… di sicuro costa meno.
Per Delpo solo dispiacere umano, il tennis passa, ma la salute di uno appena trentenne costretto a vivere male mi fa molto dispiacere. Forza gigante…