La finale di Noumea si potrebbe giocare indoor. In un campo di Basket riadattato a campo da tennis
Dal Blog di Alessandro Nizegorodcew apprendiamo che la finale di questa notte del torneo di Noumea tra Flavio Cipolla ed il vincente di Florian Mayer e Kevin Anderson potrebbe giocarsi al coperto.
Citiamo l’articolo: Il problema è che il campo in questione non è un campo di tennis! Si tratta di un campo da basket riadattato a campo da tennis, con tanto di righe da basket e con i canestri dietro la linea di fondo….. Un campo dove, ci hanno fatto sapere i diretti interessati, NON SI PUO’ GIOCARE A TENNIS!.
Questa mattina Flavio Cipolla e Simone Vagnozzi sono stati battuti nella finale del doppio da Devilder e Roger-Vasselin per 10-8 al supertiebreak (si è giocata la partita proprio su questo campo da basket riadattato per l’occasione in campo da tennis).
TAG: Challenger Noumea, Cipolla
Mayer d. Cipolla 63 60
La finale del torneo challenger di Noumea sarà decisa ai tiri liberi!!!
ATTENZIONE:
gli organizzAtori hanno deciso che se continua a piovere,giocheranno la finale fra cips e il vincente di mayer/anderson in un 1 contro 1 a basket….vince chi arriva prima a 10 punti…!!
INVECE SU UN CAMPO DA MINIGOLF SI 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
assurdo dare i challenger a strutture non all’altezza 😎 .
Flavio se gioca indoor è svantaggiato,hanno perso il doppio anche x questo,i 2 avversari poi giocano prima e si adattano meglio al campo da basket.
Flavio essendo più basso in un campo da pallacanestro parte non con i favori del pronostico 😆 😆 😆 😆 ➡ ❗
La prossima volta il Challenger fissatelo in Rwanda, forse sono meglio organizzati 😎
ma scusate mi volete dire ke nn ce un campo da tennis agibile nemmeno nei dintorni di noumea io fossi nei giocatori mi rifiuterei di giocare
non si puo pretendere piu di tanto, non so neanche dove…. sia noumea!
ma stranooo…
NON SI PUO’ SENTIRE………