Davis Cup: in vendita i biglietti per il quarto di finale tra Italia e Stati Uniti
Giovedì 24 novembre, alle ore 10, l’Italia farà il suo esordio nella fase finale della Coppa Davis al “Palacio Deportes Martín Carpena” di Malaga. La Nazionale capitanata da Filippo Volandri, arrivata prima nel Gruppo A disputato a Bologna, affronterà gli Stati Uniti.
Sul sito ufficiale del torneo, sono già disponibili i biglietti per il quarto di finale tra Italia e USA: si parte da un costo di €40 per i biglietti di categoria 3, fino ad arrivare ai €400 per chiunque volesse beneficiare di biglietto Premium con accesso esclusivo all’area riservata ai VIP. Sono disponibili anche circa 600 posti nel settore riservato ai tifosi italiani (clicca QUI).
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2022, Davis Cup 2022, Italia
Buongiorno, ho la disponibilità di 2 biglietti per i quarti di coppa davis del 19 novembre spagna-olanda e per la prima semifinale del 22. Se siete interessati contattatemi.
si possono vedere gli allenamenti della coppa Devys a Malaga?
Qual è la procedura per acquistare biglietti per i disabili?
Grazie
Pagare per vedere la Davis è un po’ come pagare per vedere Italia-Austria del 20 novembre.
scusate…. ma per acquistare i biglietti per Italia usa coppa Davis come si fa?
Se i nostri ragazzi ci pagano il biglietto e hotel io pago da bere x tutti
Se lui e Sinner facessero una cosa del genere sarebbe un bel gesto… Non dovuto chiaramente pero.
Senz’altro, contaci
Io come risarcimento danni psicologici al palazzetto domenica, mi farei pagare volo e biglietto da Sinner…ci ha fatto sbroccare
Se davvero berrettini paga volo e alloggio ai tifosi italiani vado volentieri a fare un tifo sfegatato come quest’anno a Stoccarda