Milos Raonic investe nel club dove ha iniziato a giocare a tennis
Milos Raonic non mette piede su un campo da tennis per giocare una partita dal luglio dello scorso anno, quando perse al secondo turno dell’ATP 250 di Atlanta. All’epoca era il numero 22 della classifica mondiale e una volta era tra i primi tre, ma ora è uscito dalla classifica e del canadese non c’è traccia. Tuttavia, Raonic è ritornato alla ribalta ma con il ruolo di investitore.
Ora, il tennista 31enne ha deciso di farsi avanti come azionista del Tennis Club Canada, il club che lo ha visto nascere nel mondo del tennis. Raonic ha investito per costruire altri campi da tennis e ha spiegato cosa lo ha spinto a farsi avanti. “Quando avevo nove anni, Terry, il presidente e fondatore, è stato molto gentile e generoso con me. Mi ha persino detto di pagare meno della quota associativa mensile. I miei genitori non avrebbero potuto tenermi lì se non avesse preso quella decisione. Forse è per questo che sono dove sono oggi”, ha dichiarato, volendo ora restituire qualcosa.
TAG: Milos Raonic, Notizie dal mondo
@ rovescioadunamano (#3340670)
Non ha comunicato nulla e a breve tornerà in qualche esibizione in Canada
Raonic, bellissimo gesto di ringraziamento alla società che gli ha permesso di arrivare in alto nel mondo del tennis, e un po’ di gossip: ha scelto di sposarsi in Italia…
Beh, senz’altro un bel gesto quello di Milos!
Me lo sono sempre chiesto anche ultimamente
Non sei aggiornato.
Anche l’italianissimo Agamenone sta investendo nel club di tennis in cui è cresciuto: il Rio Cuarto Tennis Club, a Rio Cuarto noto quartiere di Galatina, in provincia di Lecce 😆
…spero davvero che un giorno farai una considerazione sensata…
…una domanda per te,hai mai messo piede in un circolo?
Non come a Cilic che gli chiesero delle quote pregresse di iscrizione al TC Zagabria 😕
Gran bel gesto, la riconoscenza è tanto nella vita
…questo risposta a chi sostiene che non sia canadese e si ostina a fare paragoni con l’argentino(di italico passaporto),agamen(n)one…
Grande Milos
Un talento del genere mancherà al tennis
Redazione buongiorno. Ma il ritiro di Raonic è ufficiale? O in realtà non ha ancora comunicato nulla?
Molto interessante
Il presidente del suo primo club generoso per avergli ridotto la quota mensile? Magari altri un torello come Milos lo avrebbero accolto e seguito gratis