Roger Federer ancora non si arrende. Il suo manager “Si sta allenando da qualche settimana. È vero che ha sofferto un po’, ma non sta rinunciando”
Roger Federer, vincitore di 20 titoli del Grand Slam, sta cercando di tornare al tennis giocato all’età di 41 anni. Operato per la terza volta al ginocchio destro alla fine del 2021, Federer sta facendo del suo meglio per recuperare da circa un anno e non sempre le cose sono andate bene. L’elvetico ha in programma di partecipare alla Laver Cup tra quindici giorni, ma negli ultimi giorni le voci su un’infiltrazione di liquido nel ginocchio hanno messo in dubbio questa possibilità.
Tony Godsick, manager di Federer e socio dello svizzero nel Team8, la società che organizza il torneo, ritiene che il suo giocatore e amico sarà presente alla O2 Arena: “Si sta allenando da qualche settimana. È vero che ha sofferto un po’, ma non sta rinunciando. Continua a cercare di tornare al miglior livello possibile”, ha assicurato nelle dichiarazioni al quotidiano ‘Blick’.
TAG: Roger Federer, Tony Godsick
E certo chi rinuncia ai soldi?????
ti aspettiamo, non vediamo l’ora di vedere il tuo magnifico tennis che ci manca moltissimo!!!
…cun la mustarda…
Federer sta gestendo un industria plurimilionaria. Nell’ambito marketing sta cercando il più possibile di portare in avanti le tempistiche della speranza per i suoi Fan. L’emozione del suo ritorno vale tanto per i suoi fan, questo valore si trasforma in milioni nel merchandising. Il fatto che lui ami questo sport è fuor di dubbio ma il fatto di tenere caldi i propri fan è figlio della volontà del mantenimento di questa industria per il più a lungo possibile.
@ paola (#3335984)
Sarebbe bello, si dovrebbe fare
Ti vogliamo fresco per il 2025!
Incoeu l’è el dì del less.
@ PassaroSolitario (#3335893)
Hahahah e secondo te sarebbe così stupido da continuare a giocare solo per gli sponsor? Sai per quanti anni guadagnerebbe anche senza giocare. (Contratto con uniqlo di 30 milioni l’anno per 10 anni)Poi mi fa piacere il fatto che sembra che tutti sappiate cosa pensa e i motivi delle sue scelte, a quanto pare avete il suo numero e gli scrivete giornalmente
@ Betafasan (#3335901)
Quanta invidia nel mondo ahahah
@ Sudtyrol (#3335932)
a mio parere nella laver cup dovrebbero inserire anche i match fra capitani.
Un borg mcenroe lo vedo sempre volentieri
E’ vero, il sospetto che possa fare questo tipo di comparse solo per mantenere attivi i suoi contratti sportivi c’è, ma a me piace immaginare che sia uno di quelle persone che non può smettere di fare quello che ama. La verità non la sapremo mai, quindi preferisco non far tramontare il mito nella mia testa e godermi ancora qualche sua perla tennistica, con lo spirito del bambino (ingenuo e sognatore) che vive in me e che sogna un mondo di persone meravigliose.
Roger nuovo capitano della selezione Europea. Borg e’ ormai bollito come capitano. Roger potrebbe fare benissimo al sup posto, visto che, a sua volta, e’ bollito come giocatore.
Cerca di salvare i contratti milionari…ma quanti soldi vuole accumulare ? Il fisico è quello…non sarà certo competitivo
Non sta rinunciando…
Non vuole proprio abbandonare…
GLI SPONSOR!!
Ancora articoli ?
Bah. 🙁