Juan Martin Del Potro potrebbe ritornare a giocare. Nick Kyrgios “vince gli Us Open” per le multe
Grandi notizie in arrivo direttamente da New York. Juan Martín Del Potro, ex top 3 mondiale e campione degli US Open 2009, ha rivelato mercoledì, durante la sua visita al torneo statunitense, che intende concludere la sua carriera agli US Open 2023, tra un anno, se tutto andrà bene con il suo ginocchio nei prossimi 12 mesi.
La Torre di Tandil è tornata a giocare a tennis quest’anno a Buenos Aires, a febbraio, per quello che ha ammesso essere un torneo d’addio, ma non ha mai detto apertamente che non avrebbe più gareggiato. “Mi sento ancora un giocatore e non un ex giocatore. Guardo gli altri e penso che il mio posto sia ancora lì. In campo, nei tornei”.
Nick Kyrgios, eliminato nei quarti di finale degli US Open (persa unagrande opportunità di vincere un Grand Slam), ha lasciato New York come il re delle multe. La sanzione per comportamento antisportivo nell’incontro dei quarti di finale (ha rotto due racchette alla fine del match) è stata di 14.000 dollari e fa salire il totale a 32.500 dollari, di gran lunga il più alto dell’intera competizione, come è già consuetudine per lui in altri tornei.
TAG: Juan Martin Del Potro, Nick Kyrgios
Federer, in un’intervista di ieri sulla rivista spagnola specializzata tennisamigos, diceva che non vuole mollare per almeno 2 anni ancora, e giocherà a Wimbledon il doppio misto con la Highins è il doppio con Marc Rosset, chi se lo ricorda? 🙄
@ il capitano (#3335409)
Quindi, clamorosamente, si ritirerebbero tutti e tre nel 2023?
Colpo di scena degno di una sceneggiatura cinematografica!
JMDP torna!
Ci manca molto il tuo turbodritto!!!
Con tutte le figure che fa dovrebbe cambiare Nick…name
Questa è veramente una bella notizia
che mitiga il dispiacere di questa mattina x il nostro campione Sinner
Delpo io ti aspetto sempre
Sarebbe bello veder Del Potro calcare ancora un po’ i campi da tennis del circuito Atp.
Oggi c’è stata un’intervista a Djokovic il titolo era “ritiro dal tennis nel 2023, probabilmente assieme a Nadal”. Qualcuno l’ha vista per caso e può darmi delucidazioni. Era un collegamento in diretta con Nole su Youtube.
Juan Martin, ripreso tra il pubblico..non l’avevo riconosciuto in prima battuta, complimenti, in splendida forma!!!
chissà nick quante mazzate ha preso dalla girlfriend
Due gustose notizie. La prima certo + della seconda. Forza Juanito, tifiamo per te.
Quanti soldi butta Nick