Isner rivela di essersi fratturato il polso sinistro e che non giocherà più in questa stagione
La notizia del ritiro di John Isner è stato uno dei momenti che hanno segnato gli US Open. Holger Rune ha “ringraziato”, approdando già al terzo turno, ma la verità è che la situazione è davvero complicata per il veterano 37enne. Il gigante Isner si è ritirato dal Grande Slam di New York dopo essersi fratturato il polso sinistro durante la partita di primo turno.
Come lui stesso ha rivelato su Twitter, la stagione è finita e l’attuale n.48 ATP rischia di subire un calo ancora più marcato in classifica, mentre è già nel tratto finale della sua carriera. Resta da vedere come tornerà nel circuito dopo questa pausa, che si prevede sarà molto lunga
“Nella partita di ieri ho subito una caduta e successivamente ho scoperto di essermi fratturato il polso sinistro. Sono stato estremamente sfortunato ed è inutile dire che mi ritiro dal torneo. Ci vediamo nel 2023.”
In my match yesterday I sustained a fall and subsequently fractured my left wrist. Extremely unfortunate and needless to say am pulling out of the tournament. See y’all in 2023.
— John Isner (@JohnIsner) August 31, 2022
TAG: John Isner, Us Open, Us Open 2022
e poi, per inciso, Rune ha fatto i quarti al Roland Garros, quindi non sarebbe comunque la prima volta in uno slam.
Terzo turno perdinci !
Oh cavolo mi dispiace davvero… Auguri. Long John!!!!
Che stagione per Rune ha vinto un titolo per infortunio dell’avversario ora si ritrova per la prima volta agli ottavi di uno slam grazie a un altro infortunio…classifica direi gonfiatissima
Mi spiace proprio, una frattura a questa età è una gran brutta notizia!
Dici? Io ho inteso proprio così invece…
fuga generalizzata dal simpaticone John Mc Enroe – notable trainer e dalla Rod Laver CUP…
più che dire “che sfiga” che si puo’ aggiungere?
oh, la notizia è uscita da un paio di ore e ancora nessun commento?
non ve ne frega una cippa del gigante buono?
ma siete proprio dei caini!!
😛
Non c’è bisogno di dire che Isner gioca con il destro e s’è fratturato il polso sinistro con cui, oltre al rovescio, lancia la palla durante il servizio…
Ci vediamo nel 2023 agli US Open, mica intendeva che la stagione è finita…