Eugenie Bouchard “vittima” di uno scherzo al torneo di Vancouver
La canadese Eugenie Bouchard ha giocato questa settimana il suo primo torneo dopo più di un anno e ha finito per essere il bersaglio di uno scherzo dell’organizzazione del WTA 125K di Vancouver. Quando ha ricevuto le credenziali, la tennista ha visto che la foto che avevano messo era una sua foto con un vestito “suggestivo”, tratta dal numero 2018 di Sports Illustrated.
“Qualcuno dell’ufficio credenziali può spiegarmi questo?”, ha scritto la Bouchard sul suo account Instagram. Fortunatamente per l’atleta canadese, lo scherzo non è durato e ha ricevuto la vera credenziale poco dopo, condividendo la foto con i suoi 2,3 milioni di follower.
La Bouchard è rientrata nel circuito dopo un intervento alla spalla. Nel primo incontro di singolare è stata battuta dall’olandese Arianne Hartono, mentre nel doppio, insieme alla connazionale Kayla Cross, ha superato il primo turno contro le italiane Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto, per poi perdere contro la giapponese Miyu Kato e la statunitense Asia Muhammad.
TAG: Eugenie Bouchard
8 commenti
😆
Una foto vestita da monaca di clausura non l’hanno trovata …
@ MD (#3307353)
Che fosse infastidita l’hai visto solo tu. L’ha presa sul ridere
Lascia stare, chè quello che si vanta di essere il più autorevole sito di tennis italiano su sta cosa ci ha fatto un paginone a cura del loro massimo esperto di gossip e, come si diceva una volta, di “colore”.
E con tanto di firma!
Notiziona essenziale !
A scanso di equivoci: è ovvio che non era la foto adatta per il pass. Ma questo rigore morale che va e viene a seconda della convenienza mi dà sempre un po’ fastidio.
Beh, non era uno scatto rubato.
Se le dà fastidio vederlo, poteva evitare di posare.
Sempre un bel vedere. Senza scordarsi che è stata fortissima!!! E potrebbe tornare