WTA Auckland: Flavia Pennetta in 1 ora si sbarazza anche della Cibulkova ed è in semifinale
Flavia Pennetta concede solo tre giochi a Dominika Cibulkova nei quarti di finale del torneo WTA di Auckland ($220,000, cemento).
La giocatrice pugliese, n.1 del seeding, ha sconfitto questa notte la slovacca, classe 1989, n.28 WTA, con il risultato complessivo di 61 62 in 1 ora e 2 minuti di gioco.
Flavia nel corso della partita non ha concesso nessuna palla break all’avversaria ed ha strappato la battuta alla slovacca in ben cinque occasioni.
In semifinale l’azzurra affronterà in un derby italiano Francesca Schiavone.
TAG: Pennetta, WTA Auckland
Scusate, c’e’ qualcosa che mi sfugge… se Flavia non ha punti in scadenza e dovesse (speriamo) vincere il torneo, perche’ non supererebbe i 3300 punti?
Una vittoria ad Auckland vale 280 punti che sommati ai 3150 attuali di Flavia farebbero 3430 punti. Mi spiegate per favore?
Grazie.
Infatti nessun punto in uscita per Flavia e confermo anche i punteggi scritti qua sopra.
Per quanto riguarda Francesca nel qual caso vinca il torneo andrà a 2605 punti che corrispondono alla 15esima posizione mondiale
No, purtroppo anche in caso di vittoria del torneo, Flavia si fermerebbe a 3300, contro i 3325 della Bartoli…però sarebbe vicinissima
Mi pare che Flavia non abbia punti in scadenza… quei 30 di cui parla alfonso penso le debbano essere sottratti la prossima settimana (si riferiscono al torneo di Hobart che ha avuto luogo l’11 Gennaio dello scorso anno). Mi pare che invece la Bartoli ne abbia parecchi in scadenza quindi forse Flavia potrebbe conquistare gia’ l’undicesima posizione anche se si fermasse alle semifinali.
Almeno spero 🙂
quarda flavia aveva in uscita 30 punti quindi con la semi quadagna 100 in finale 170 e per la vittoria 250
per francesca semi 130 finale 200 vittoria 280
si possono fare i primi conti?
Punti ke entrano?
STREPITOSA FLAVIAAAA bravissimaaa
davvero,di turno in turno è andata sempre migliorandosi…speriamo possa fare un bell’australian open…contento che anche francesca sia in semifinale,però io farò il tifo per flavia 😀
cmq contento che abbiamo sicuramente unitaliana in finale 😀
p.s.
spero che vinca l0’israeliana nell’altra semi…la belga non la sopporto proprio,troppi sospetti su di lei…
Non me la spettavo proprio Flavia subito in forma in questo modo 😉 😉
bene! 😛
6-2 6-3
semifinale italiana!
grazie per le informazioni, ma “per chi non se la possa vedere” è peggio di una sconfitta al primo turno
Una Flavia strepitosa!
Chissà dove potrà arrivare in questo 2010 così competitivo.
grandissima vittoria di flavia si vede a vista d’occhio ke rispetto alla prima partita contro la crybas è migliorata moltissimo spero ovviamente che in semi trovi francesca e la semi è in diretta su super tennis alle 02:00 mentre l’altra a 00:00.Per chi non se la possa vedere la prima wickmayer-peer è in replica sempre su super tennis alle 17:00 quella di flavia alle 22:00.La finale in diretta alle 01:00 e in replica alle 14:00