ITF Lagos: Camilla Giorgi si arrende nei quarti di finale
Si ferma nei quarti di finale la bella avventura di Camilla Giorgi nel torneo ITF di Lagos (25 mila dollari il montepremi, cemento). La giovane tennista italiana (compierà 16 anni il 30 dicembre) è stata battuta in maniera netta dall’americana Lauren Albanese testa di serie n.4 con il punteggio finale di 61 61.
8 commenti
Caro Mirax,purtroppo hanno votato dei cosiddetti tecnici,di che non lo so ihih
Approposito di Corinna ho letto negli scorsi giorni di alcune rinunce dell’ultima ora(in questo momento i nomi non mi sovvengono però sorry).Credo ci siano buonissime possibilità di entrare e come dico sempre anche se non ce la dovesse fare poco male,dato che gli obiettivi sono tutt’altri 😉
Con il miglioramento che farà registrare in classifica giocherà di certo gli altri 3 Slam 🙂
Trevisan e Dentoni? Su Dentoni si può anche discutere, vista la splendida stagione che ha svolto (pure io avevo votato Knapp…); ma davvero non riesco a comprendere come Trevisan abbia potuto superare Fabio! Boh!
Piuttosto Toro, torno con la mia consueta ‘cinica’ domanda. Ci sono notizie di defezioni per gli Australian Open che consentano a Corinna di arrivare alla quali?
Matteo Trevisan e Corinna Dentoni hanno vinto l’oscar BNL 2007 come miglior giovane giocatore italiano.
Ho avuto modo di incontrare Corinna a Milano,devo ammettere che è l’unica che può competere con Flavia Pennetta in quanto a bellezza,uno schianto di ragazza ed anche brava 🙂
Io personalmente ho votato Fognini e Knapp
Ciao ragazzi scusate l’assenza ma ho avuto dei problemi con il pc 🙁
Sono contento per Camila,gran bella prestazione fare quarti partendo dalle qualificazioni.In termini di ranking questo risultato le permette un balzo gigantesco fino ad arrivare alla 659esima piazza mondiale facendo segnare ovviamente il suo Miglior piazzamento di sempre nel ranking.Questa ragazza a mio parere è molto sottovalutata e dall’anno prossimo vedrete che risultati coglierà,senza nulla togliere a nessuno una 16enne che ottiene questi risultati non è cosa da tutti i giorni per il nostro tennis.
P.S. Un saluto affettuoso a tutti gli utenti del sito 😉
Vero, ma per qualche motivo il motore di ricerca della Wta non la trova. Boh!
La Giorgi è già in classifica WTA al n.824. Con questi quarti di finale dovrebbe entrare nelle prime 700.
Per i calcoli cedo la parola al mitico Toro; comunque non vedendo la Giorgi in classifica, quanto meno ha fatto i suoi primi importanti punti WTA. Di lei si dice un gran bene, forse l’anno prossimo potrà compiere un percorso simile a quello della Dentoni quest’anno!
Quanto guadagnerà in termini di ranking?