Domani al via la biglietteria della Tennis Napoli Cup: il torneo ATP 250 si svolgerà dal 17 al 23 ottobre
Domani parte la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per assistere alla Tennis Napoli Cup, il torneo ATP 250 che per la prima volta porta il grande tennis internazionale nella città partenopea. L’evento, in calendario dal 17 al 23 ottobre (il 15 e il 16 le qualificazioni), si disputerà al Tennis Club Napoli, su campi in hard outdoor, con un tabellone principale a 28 giocatori per il singolare e a 16 coppie per il doppio.
L’Arena del Tennis sarà il gioiello della manifestazione e il campo principale del torneo. Sarà costruita alla Rotonda Diaz (inizio dei lavori il 26 settembre) e avrà a disposizione quattro tipologie di tribune: la Diaz, la Partenope, la Mergellina e la Capri. La Tribuna Mergellina e la Partenope comprenderanno un primo anello numerato e un secondo anello non numerato.
Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre compreso sono previste due sessioni di gioco, una diurna (inizio ore 10) e una serale (inizio ore 19 con due incontri sul centrale). Sabato e domenica, 22 e 23 ottobre, giornidi semifinale e finale della Tennis Napoli Cup è prevista solo la sessione diurna
E’ prevista, inoltre, la vendita di biglietti ground che daranno l’accesso solo ai campi D’Avalos e Gasparini situati all’interno del Tennis Club Napoli dove si disputeranno altri incontri del torneo fino a esaurimento posti disponibili.
E’ prevista, inoltre, una promozione dedicata agli allievi di tutte le Scuole Tennis riconosciute dalla Federazione Italiana Tennis fino a 16 anni di età, da sabato 15 ottobre, giorno di inizio delle
qualificazioni, a mercoledì 19 ottobre compreso, terzo giorno di gare dell’Atp 250, esclusivamente nelle sessioni diurne e negli anelli non numerati della tribuna Mergellina dell’Arena del tennis, con speciali biglietti al costo di cinque euro che permetteranno anche di assistere agli incontri sugli altri campi di gioco, il D’Avalos e il Gasperini.
I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili online agli indirizzi www.azzurroservice.net e www.vivaticket.com.
7 commenti
@ gorger (#3290259)
Mah, Ruud li fa tutti…e poi giustamente, come sminuire Sinner? A me pare c’era anche Alcarazzo in quel torneo… quindi perché generalizzare??
…eh già, finalmente qualcuno che ragiona!!!
Non mi sorprenderebbe se la federazione “consigliasse” ai nostri due big di dividersi tra i due tornei, a meno che non siano in corsa per le finals e abbiano bisogno di tutti i punti possibili.
All aperto quando tutti in quel periodo giocano indoor….cosa che ha poco senso e che credo porti sinner e berrettini a giocare a Firenze se dovessero scegliere
GLI ATP 250 SONO I NUOVI CHALLENGER
Ciao io sono uno studente universitario, sapete se ci sono degli sconti o delle agevolazioni per gli studenti ?
…il mitico ritorno dei tubi innocenti!!!
…quanto sono mancati al tennis…