Esce di scena Crugnola Challenger, Copertina
Challenger Noumea: Fuori Marco Crugnola
06/01/2010 09:38 10 commenti
Marco Crugnola esce di scena al secondo turno nel torneo di Noumea ($75,000 +H, cemento).
Il tennista lombardo, classe 1983 e n.223 ATP, è stato superato dal gigante sudafricano Kevin Anderson, testa di serie n.7 e n.161 del mondo, dotato di un ottimo servizio con un doppio 62.
TAG: Challenger Noumea, Crugnola
Aggiungo che Anderson ha battutto Bozoljac in 2 set.
Aggiungo che Vagnozzi ha portato al terzo set il Mayer e non aggiungo altro.
Questo non te lo commento neppure.Bastano gli altri. é lo stesso discorso di Vagnozzi dell’altra volta.Se un giocatore non lo vedi giocare non puoi dare sentenze.Hanno giocato con un vento incredibile e Crugno col vento NON è capace di giocare mentalmente al di là della potenza dell’avversario.Mi è bastato vederlo a Alessandria quest’anno contro Kavcic per capire ma naturalmente non mi crederai anzi vorrai darmi degli scappellotti.Ciao con amicizia
Crugno ha sì perso in malo modo, ma giocava contro un’avversario fuori dalla sua portata!!! Anderson è un giocatore di livello Atp e sul cemento.. può dare del filo da torcere a chiunque!! arrivò in finale in un torneo Atp (americano mi pare) e perse lottando fino all’ultimo, cedendo nel terzo set.. contro Sam Querrey, e sopratutto è riuscito nell’impresa di battere niente meno.. che Novak Djokovic!!!! Sono convinto che anche i nostri Top Player.. avrebberò vita difficile contro il Gigante Sudafricano, e forse ci perderebberò pure…oltre a servire bene, Kevin ha come punto di forza quello di far giocar male l’avversario e “ammazzare” il ritmo di gioco!
Per me state sottovalutando.. Anderson! Mentre per quanto riguarda Crugnola il suo l’ha fatto!! ha passato il primo turno (vincendo al tie-break del terzo set, rischiando di uscire al primo turno!!), l’importante secondome.. è che Crugno riesca a vincere constantemente i match, in cui lui parte favorito!! (ma questo vale per tutti i nostri tennisti).
avversario molto forte nella categoria challenger, al di là del risultato era un match, a mio avviso, non alla sua portata.
no ti sbagli non è nè un karlovic nè un federer da challenger
contro karlovic se la può giocare
è forte,gioca bene anche a livello atp
Scusate ma Anderson è il Karlovic dei poveri mica il Federer dei challenger.. è un avversario tutt’altro che imbattibile secondo me, ha un gran servizio ok ma ha anche talmente tanti altri limiti..
E’ un risultato secondo pronostico di classifica ok ma dimostra i limiti di Crugnola più che la forza di Anderson secondo me
perdere sul cemento con Anderson ci sta, e’ il punteggio che lascia perplessi…
giocava contro anderson 😈
😈 male,male,cosi non si va da nessuna parte.