Problema alla schiena. Martina Trevisan dà forfait a Palermo
Martina Trevisan non parteciperà ai 33^ Palermo Ladies Open. La tennista azzurra, testa di serie numero 1 del torneo, non scenderà in campo questa sera contro la russa Elina Avanesyan a causa di un problema alla schiena. Trevisan aveva svolto regolarmente gli allenamenti da domenica, partecipando anche alla conferenza stampa pre-torneo e, ieri, ad un evento collaterale. Poi il problema che l’ha costretta allo stop.
Al posto di Trevisan entra nel tabellone principale, come lucky loser, la brasiliana, Carolina Alves (170 del ranking). Si riproporrà, dunque, la sfida contro Avanesyan, già andata in scena nell’ultimo turno di qualificazione. Il match di doppio Alves/Pereira-Detiuc/Kania Chodun, inizialmente ultimo match in programma sul campo 2, slitta a mercoledì.
TAG: Martina Trevisan
Qualcuno mi aveva criticato quando ho sostenuto che non fosse un gran torneo, questo ritiro è la ciliegina… Un torneo che probabilmente darà una soddisfazione a Garcia o Zhang, che mi sembrano le uniche che si elevino un pò sulle altre…
Non ci credo solo scuse…
Palermo sarà salva, ma questo forum no.
Continua a essere ammorbato dai tuoi stupidi commenti.
Bronzetti ha giocato una eccellente partita, con buona pace di coloro che su questo sito avevano iniziato ad insultarla ogni 5 minuti
E che ha fatto di sbagliato? In singolare ha giocato un torneo di preparazione per Wimbledon e lo slam londinese per poi giocare Budapest. Ha sbagliato posizione a letto? Sempre più basito.
Speriamo non commetta lo stesso errore del 2020
Questo ritiro di Trevisan non è per me una sorpresa visto le sue ultime partite giocate…
Per me la ragazza ha gestito male il dopo Parigi…
Un vero peccato per Martina, avrebbe potuto ritoccare ancora una volta il suo best ranking. Adesso nella parte alta del tabellone dovrebbero approfittarne le nostre ( ben 4 , anche se una tra Errani e Cocciaretto dovrà necessariamente abdicare ). Intanto Bronzetti convince e avanza. Sempre in quella parte del tabellone , a questo punto, le più pericolose sembrano essere Garcia e Shuai Zhang.
È “stidda ca ni curri” come diciamo a Palermo, il segno della stella maligna, ai nostri capita sempre qualcosa
Povera Martina. Che schienata!!
Un vero peccato, l’occasione era ghiotta per avvicinare le prime 20, su cemento sarà tosta far punti
Palermo e’ salva. Un secondo turno Callas Bronzetti contro Trevisan sarebbe stato troppo X la quiete della città siciliana.