ATP Doha: Domani in campo Potito Starace contro Rafael Nadal. A seguire Andreas Seppi andrà alla caccia dei quarti di finale
Domani in campo alla caccia dei quarti di finale del torneo di Doha ($ 1,024,000, cemento) Potito Starace e Andreas Seppi.
Starace affronterà come terzo incontro sul campo centrale a partire dalle ore 13:30 italiane, lo spagnolo Rafael Nadal, n.2 del mondo.
Nei precedenti confronti Nadal è in vantaggio per cinque vitttorie a zero. L’unica volta che l’iberico ha perso un set è stato nel solo precedente sul cemento (le restanti quattro partite si sono disputate sulla terra) alle Olimpiadi di Pechino 2008 e Rafael vinse per 62 36 62.
A seguire Andreas Seppi se la vedrà con il lettone Ernests Gulbis, classe 1988, n.90 del mondo.
Negli scontri diretti Gulbis è avanti per due successi a uno.
TAG: ATP Doha, Seppi, Starace
seppi vs gulbis 46 sul 45 due doppi falli proprio al momento topico……………………
forza Seppi, il salto di qualità passa da Gulbis in questo torneo…
Mah… secondo me Seppi potrà fare una buona partita con Gulbis, ma Starace farà pochi games, anche perchè Nadal purtroppo sta crescendo a vista d’occhio!
Starace perderà ma credo farà un risultato migliore di Bolelli, ho molte speranze invece in Andreas, specialmente se continuerà a servire come ieri.
Se riuscisse a raggiungere i quarti al primo torneo dell’anno, sarebbe un segnale positivo per tutto il tennis italiano, soprattutto pensando a quanto abbiamo dovuto aspettare l’anno scorso per trovare un azzurro ai quarti di un Atp.
Ho trascorso 3 giorni a Caldaro insieme ad Andreas Seppi. Devo dire che non me li dimenticherò tanto facilmente.E’ semplicemente una persona fantastica come tutti i maestri. FORZAAA ANDREAS!!!!
per sua sfortuna*, di* perdere e concentrato*
mi scuso per gli errori..e forza Poto e Seppia!!! 😉
Starace potrà al massimo, mettere in diffocoltà Nadal e fare una buona prestazione.. ma niente di più, la vittoria mi pare al quanto proibitiva! Invece qualche speranze c’è per Seppi, che comunque parte sfavorito contro il talentuoso lettone.. che per sua fortuna (ma nostra fortuna), è un’autentica Mina Vagante.. capace di fare partite eccelenti contro i Top Player, ma allo stesso tempo perdere in malo modo contro gente a lui.. nettamente inferiore!! C’è da sperare che Andreas giochi bene come ha fatto contro Hernandez e sopratutto che Gulbis sia fuori forma, e sopratutto poco concentraro mentalmente!!!
Per il talento che ha potrebbe benissimo essere un Top 10, ma nel tennis se non si ha la tenuta mentale.. non si va tanto lontani, e Ernest ne è la dimostrazione!
A mio parere entrambi a casa
Io voglio essere positivo per domani..
sicuramente Poto perderà, ma spero non troppo male e con dei giudici di linea che non sparano cazzate.. E poi Poto l’ha sempre messo in difficoltà, potrebbe uscire qualcosa di buono.. Ma la vittoria propio no..
Mentre su Andreas c’è da sperare.. Io adesso lo vedo bene, perchè oggi quasi mi prendeva un colpo quando ho letto la statistiche (33/34 con la prima.. Marziano 😯 😯 ) e con quelle percentuali neanche Federer lo batte.. Positivo poi sulla seconda, comunque 60% o giù di lì.. E poi ricordiamoci che l’altro sarà un talento, ma ha fatto anche bruttissime partite.. Sennò non sarebbe numero 90..
Io su Andreas sono fiducioso, sull’altro invocherò San Potito.. 😀 😀 😀 😀