WTA Auckland: Esordio vincente di Francesca Schiavone (Video)
Buona la prima per Francesca Schiavone nel torneo WTA di Auckland ($220,000, cemento).
La giocatrice milanese, accreditata della testa di serie n.4, ha superato questa sera la qualificata francese Stephanie Cohen-Aloro, classe 1983, n.122 del mondo, con il risultato di 62 63 in 1 ora e 15 minuti di partita.
Nel primo parziale sul 2 pari Francesca piazzava quattro giochi consecutivi aggiudicandosi così’ la frazione per 6 a 2.
Nel secondo set la Schiavone sotto di un break (2 a 3), recuperava lo svantaggio e chiudeva la partita per 6 a 3.
Al secondo turno l’azzurra sfiderà Sania Mirza.
L’ultimo game dell’incontro
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Schiavone, WTA Auckland
http://www.livescorehunter.com/index.php?option=com_lsh&view=lsh&event_id=12128&tid=134&channel=0&tmpl=component&layout=popup&Itemid=207
livescorehunter
dove si può vedere flavia?
Stefanie Cohen-Aloro non era certamente la giocatrice in grado di dare fastidio alla Leonessa,ma in ogni caso è stata brava a togliersela di torno nel suo primo match del 2010.
E ora sotto con Sania Mirza!
E’ presto per dirlo, ma se facesse una buona prima parte di stagione, considerato il disastro dei primi mesi dello scorso anno, i progressi in classifica potrebbero essere davvero notevoli
Forse non sarà mai una top 10, ma Francesca possiede un tennis che mi esalta sempre! Sempre più spesso confeziona colpi che mi lasciano a bocca aperta. Fisicamente e mentalmente non ha niente da invidiare a nussuna. Mi pare, fra l’altro, che abbia finalmente acquisito la giusta consapevolezza dei suoi mezzi. Credo che oggi come oggi possa giocare alla pari con tutte le giocatrici più quotate.
non centra niente con la schiavone ma sapreste aggiornarmi sulla situazione della giorgi x le quali dell’australia open? ormai mancano pochi giorni per l’inizio…………….
Vedremo, intanto stanotte le potremo seguire entrambe a partire dalle 23, comincia Flavia e a seguire Francesca sul campo centrale.
In termine di condizione Francesca è sicuramente più avanti rispetto alla Penna e per questo,in una futura SF,vedo favorita la Leonessa.
Cmq qst diritto incrociato sta diventando una vera e propria arma,già a mosca era stato determinante!
Lei si apre il campo con un diritto incrociato e kiude con il suo ottimo diritto!
Mi espongo:sono più fiducioso per la schiavone che nn la pennetta!
Non male Francesca. L’ho vista piuttosto pimpante fisicamente… Sicuramente ha iniziato molto meglio dell’anno scorso 😆 😆
da auckland:
Vesnina b Brianti 6-1 6-4
ho visto la partita…ha vinto bene,avanti così!! 🙂
Vittoria facile come da pronostico per Francesca.
Spero in un derby in SF tra le nostre.
molto brava, in questo match, fatta eccezione per il calo nell’inizo secondo set, ha spinto il giusto, senza strafare, sia di dritto che di rovescio.. ottimo!