Gli scommettitori inglesi davano Sinner favorito, evidentemente conoscono bene i giocatori. Adesso Djokovich? Se serve come oggi, difficilmente sarà perdonato dal serbo. Io peró una speranzella ce l’ho enzo
Stasera gli “alcarazziani”, seguaci dell’ottimo tennista che in carriera vincerà 95 slam ed almeno 4 grandi slam, e che spesso inquinano questo sito, oltre a prendersi qualche medicina contro il gonfiore del fegato, dovranno, come si dice dalle nostre parti, “sucarsi l’uovo”, ed ammettere che, almeno stasera, Sinner ha annientato il loro pupillo.
Ma io credo che, oltre a qualche contumelia, preferiranno un dignitoso silenzio.
Scritto da MADE
Ce ne sarebbe da dire contro tutti quelli che si accaniscono costantemente contro questo ragazzo, ma oggi è un giorno di festa e vogliamo bene a tutti
Hai ancora il coraggio di parlare….mah. Ps comunque se non erro ne ha già 19 di anni… Quando si perde così si riconosce solo il valore dall’avversario…
Scritto da NICK @ Dancas (#3250608)
Non esagerare….Alcaraz é il top del futuro, molto probabilmente. Certo Sinner può anche batterlo a volte,sopratutto finché non si consolida (18 anni)
Ma tu non eri quello che parlavi di umiliazione per Jannik oggi? Niente umiltà neanche dopo questa figura di m…? Proprio vero che certa gente non impara mai..
Adesso mi raccomando tutti sul carro del vincitore gli stessi che popolano numerosissimi questo blog e che fino a tre ore fa erano lì a dire che alcaraz era dieci livelli sopra sinner, che è tutto un altro giocatore, che già quest’anno avrebbe vinto già i primi slam (a proposito falsi profeti siamo al terzo slam e guarda un po’ ancora nulla): fate una cortesia almeno a voi stessi evitate commenti di ogni genere e se potete scrivete su un altro blog si quello della cattiveria gratuita. A proposito grandissimo jannik per noi che abbiamo sempre tifato per te e sempre creduto in te. Grazie di aver demolito (ci stava anche la vittoria in tre set) il brufoloso e imberbe iberico. Lezione di tecnica e stile. Grandissimo jannik forza sempre
Scritto da NICK @ Dancas (#3250608)
Non esagerare….Alcaraz é il top del futuro, molto probabilmente. Certo Sinner può anche batterlo a volte,sopratutto finché non si consolida (18 anni)
Assolutamente no!!! jannik è più forte di alcaraz…di testa e nei colpi da fondo campo Alacarz lo soffre maledettamente perchè non gli fa fare il gioco che gli piace! In due parole jannik tira più forte e se sta bene fisicamente p più forte…
Scritto da MAXUBS
Ci mancavano solo i giudici di linea che salvano AlcaTraz due volte con 2 errori clamorosi, il rimo addirittura sul match point dove cancellano la risposta eccezionale di Sinner… Era finita lì!
Giudici di linea inglesi, evidentemente avevano scommesso contro Sinner. Per fortuna c’è il falco.
Ti prego, risparmiaci le partite prossime venture e i contro xyz però. Già oggi era stato predetto che non sarebbe bastato, che ci sarebbe stato un primo livello di spagnolo per neofiti e amenità varie. Adesso ci manca solo che Carlos non stava bene, che contro un Alcaraz così avrebbe vinto anche Sonego con un braccio ingessato e via dicendo. Intanto ha impedito allo spagnolo di fare il proprio gioco, e questo è da grandi giocatori. Alcaraz ha dovuto sudare sette camicie per far suo il terzo set, alla fine Jannik negli altri lo ha surclassato e senza aiuto della prima di servizio. Se le percentuali fossero state inverse Carlos avrebbe rimediato si e no quattro game complessivi, Jannik invece ha vinto.
Trionfo!Grande Jannik questa Vittoria é per chi ha sempre creduto in te, sei un Campione.
Ciao Ciao Alcaraz
Partita stupenda, giocata divinamente, ora sappiamo che può giocarcela con chiunque.
In pochi giorni ha migliorato il suo gioco sull’erba, ha giocato tutti i colpi con grande varietà, secondo me ha fatto più palle corte e discese a rete di Alcaraz.
Veramente grazie mi\ci hai regalato una grande gioia nel tempio del tennis.
scrivi , scrivi …sfogati !
Per favore continua a scriverlo…non ti curar di me…continua a scrivere VAMOS…se ti fa sentire meglio continua pure…anche tutta la notte!
Sfogati sfogati che sei nervosuccio…
Scritto da NICK @ Dancas (#3250608)
Non esagerare….Alcaraz é il top del futuro, molto probabilmente. Certo Sinner può anche batterlo a volte,sopratutto finché non si consolida (18 anni)
Eccheccazz!
Finalmente!
Esaurite anche le coronarie di riserva.
Dopo l’illusione del bronzo al Setterosa, col Settebello che sta affondando, questa proprio ci voleva.
Immenso Brugnerot pardon Sinner (semicit.).
Che legnata Alcaraz! (citaz).
😀
Habemus un campione. Impartita una severa lezione di tennis da un professore che gioca a tennis ad uno scolaro sparapalle. Quando si inceppa…è notte. Avevo scritto che solo un campione avrebbe vinto la partita dopo aver perso in quel modo il tie break, e Sinner ha dimostrato di essere un campione. Per Alcaraz una lezione di tennis ed un bagno di umiltà.
Scritto da Dancas
Eccoci qui, un anno a leggere le STRONZATE di decine di utenti che definivano Alcaraz di un altro pianeta rispetto a Sinner, e oggi è il giorno in cui possiamo dire a tutti loro: “Non capite un cazzo di tennis.”
Sono piccole soddisfazioni, ma sono soddisfazioni.
Maldido, mi ha fatti vivere gli ultimi due games in apnea. Se miracolosamente riuscirà ad avere un servizio decente, pofr@ ambire ad ogni traguardo. Alcaraz si è salvato troppe volte grazie al servizio. Ottimo pomeriggio, Vittoria di Sinner e della Ferrari
Bravo jannick, complimenti. Goditi davvero il momento. Importante aver vinto in questo modo, lottando, dovendo rivincere la partita due/tre volte.
Oggi un tennis bello, colpi piatti, forti e profondi.
Bene anche nelle variazioni.
Il servizio si dovrà migliorare, ma ci penseremo domani.
Risultato giustissimo, anche il terzo set non era stato suo per piccolissimi dettagli. Ha giocato durante tutta la partita meglio di Carlos, che comincia a venirmi il dubbio non essere un campione da slam. In ogni caso i suoi tre slam quest’anno, predetti dai suoi adoratori, si sono dissolti. vi dirò, a me pare che dopo le grandi vittorie di primavera il suo tennis si sia di molto affievolito in spinta. Oggi se Jannik avesse avuto una percentuale di prime appena sopra il 55% la partita finiva in tre set. Tra l’altro Carlos può fare tutti i suoi vincenti se gli altri gli tirano i colpi a una determinata velocità. Ma se trova chi spinge come o più di lui è costretto a difendersi quasi sempre, e il suo rovescio, per dirla tutta, mi pare peggiore di quello tanto vituperato di Berrettini, che invece lo sa usare molto meglio.
Chapeau. Che dire, Sinner mi ha sorpreso. Purtroppo non ho visto i primi due set però ha meritato di vincere. Oltre ogni previsione, anche perché impossibile che vinca con Djokovic( l’ho detto anche ieri…)
Unica pecca, i mancati punti guadagnati
Grande Sinner.
Partita straordinaria, primi due set di livello elevatissimo e gli altri due giocati con testa e cuore.
Incredibile che con percentuali di servizio così deficitarie sia riuscito nell’impresa di non farsi mai brekkare.
La costruzione del Sinner tennista prosegue e noi siamo pronti a seguire le sue gesta.
A tutti i fenomeni da tastiera,troll,ignavi,teste di m….
Pulitevi la bocca,e mettetevi la lingua in c…
Forza Jannik,e la festa non e’ finita
Ha demolito pure mefisto.
Scritto da Markuxo. Siamo seri
Carlos è uno show ed è patrimonio non solo della Spagna ma anche di noi italiani che ammiriamo la sua Classe cristallina.
Nel frattempo oggi puoi ammirare altro, vedi tu cosa…
Bella impresa ma troppe chance sprecate…con Djiokovic non saranno ammesse e forse neppure concesse. Ma il servizio, essendo un colpo da fermo ed essendo Sinner alto, non può essere allenato meglio? Su erba poi…
bellissimo match nel finale, ma oggi ha meritato Sinner…bravo anche Alcaraz che le ha provate tutte per rientrare, ma oggi è giusto che abbia vinto l’italiano.
Chi ha visto l’incontro può dire di aver assistito al primo match slam di quelli che saranno i protagonisti degli slam futuri e lo ha vinto Sinner alla faccia dei suoi denigratori.
Eccoci qui, un anno a leggere le STRONZATE di decine di utenti che definivano Alcaraz di un altro pianeta rispetto a Sinner, e oggi è il giorno in cui possiamo dire a tutti loro: “Non capite un cazzo di tennis.”
Sono piccole soddisfazioni, ma sono soddisfazioni.
È mancato all’affetto degli utenti Poldi. Ne danno l’annuncio Alcaraz, Ferrero e la scuola spagnola. Le esequie si svolgeranno domani presso il campo centrale di Wimbledon. Non fiori ma commenti scritti bene.
Scritto da AriforJannik
Alcaraz ha avuto una botta di fortuna sul match point di Jannik, davvero incredibile. Carlos ci ha buttato la racchetta .. ed ha buttato di là la palla imprendibile ..
E Sinner una botta sul set point X Alcaraz sul 6 a 3 col nastro. Ma guardiamo tutto e non solo quello che fa’ comodo.
Ma tu sei italiano o spagnolo? Ma io davvero non vi capisco… Ma capisco perché l’Italia è messa nale
Non è italiano o spagnolo, è stupido
Perché se uno ha avuto fortuna non bisogna dirlo quella 0slla sul 6 a 3? A parti invertite cosa avremmo scritto? Io tifo Sinner e lo spagnolo non mi é comunque simpatico,ma bisogna essere oggettivi
Scritto da Alex77
Siiiii, grandissimo Jannik, prova mostruosa di maturità e solidità, disinnescato un grandissimo giocatore come Alcaraz, non ho parole su come ha imparato a giocare sull’erba in così poco tempo, mostruoso!! Ps una menzione particolare per alcuni “alcaraz boys” pieni di boria e spocchia e stranamente muti in queste ore.. a casaaaaa
Che altro aggiungere: legnata meritata dallo sbruffone a vanvera. E lo dico senza nessuna antipatia o cattiveria. Semplicemente, e lo avevo già scritto, si impara più da queste sconfitte che dalle vittorie prese per foga e a braccio sciolto, con in più una discreta dose di fortuna (mi riferisco in particolare a Note e Nadal fuori forma). Questo è quello che succede quando mandi avanti tutto di corsa, tranne la testa e il senso pratico. Quando entri in partita sotto di due set perché, probabilmente preso dalla tua arroganza, hai sottovalutato l’avversario. Praticamente la stessa scemenza fatta con Zverev al RG (da cui chiaramente non ha ancora imparato un tubo). Pessimo errore. La sua maturità, rispetto al resto, è insufficiente. Non è nemmeno riuscito ad approfittare del calo di Sinner, né lo ha mai brekkato, e sappiamo tutti quanto Jannik debba ancora lavorare sul servizio.
Siiiiiiiiii!
Grandissimo !!!!!
Ed ora mutiiiii !!
Gli scommettitori inglesi davano Sinner favorito, evidentemente conoscono bene i giocatori. Adesso Djokovich? Se serve come oggi, difficilmente sarà perdonato dal serbo. Io peró una speranzella ce l’ho enzo
Ma con vagnozzi non doveva non vincete più una partita?
Grandeee sinner
Straordinario….ma gli dei del tennis gli vanno contro perche non da punti sto torneo…. mannaggia
Stasera gli “alcarazziani”, seguaci dell’ottimo tennista che in carriera vincerà 95 slam ed almeno 4 grandi slam, e che spesso inquinano questo sito, oltre a prendersi qualche medicina contro il gonfiore del fegato, dovranno, come si dice dalle nostre parti, “sucarsi l’uovo”, ed ammettere che, almeno stasera, Sinner ha annientato il loro pupillo.
Ma io credo che, oltre a qualche contumelia, preferiranno un dignitoso silenzio.
Sei ecumenico ma hai ragione
@ NICK (#3250657)
Hai ancora il coraggio di parlare….mah. Ps comunque se non erro ne ha già 19 di anni… Quando si perde così si riconosce solo il valore dall’avversario…
Ma tu non eri quello che parlavi di umiliazione per Jannik oggi? Niente umiltà neanche dopo questa figura di m…? Proprio vero che certa gente non impara mai..
Strepitoso Jannik!
Adesso mi raccomando tutti sul carro del vincitore gli stessi che popolano numerosissimi questo blog e che fino a tre ore fa erano lì a dire che alcaraz era dieci livelli sopra sinner, che è tutto un altro giocatore, che già quest’anno avrebbe vinto già i primi slam (a proposito falsi profeti siamo al terzo slam e guarda un po’ ancora nulla): fate una cortesia almeno a voi stessi evitate commenti di ogni genere e se potete scrivete su un altro blog si quello della cattiveria gratuita. A proposito grandissimo jannik per noi che abbiamo sempre tifato per te e sempre creduto in te. Grazie di aver demolito (ci stava anche la vittoria in tre set) il brufoloso e imberbe iberico. Lezione di tecnica e stile. Grandissimo jannik forza sempre
Assolutamente no!!! jannik è più forte di alcaraz…di testa e nei colpi da fondo campo Alacarz lo soffre maledettamente perchè non gli fa fare il gioco che gli piace! In due parole jannik tira più forte e se sta bene fisicamente p più forte…
Giudici di linea inglesi, evidentemente avevano scommesso contro Sinner. Per fortuna c’è il falco.
Partita con i contro****!! Sei fantastico Jannikkkkk
@ NICK (#3250614)
Ti prego, risparmiaci le partite prossime venture e i contro xyz però. Già oggi era stato predetto che non sarebbe bastato, che ci sarebbe stato un primo livello di spagnolo per neofiti e amenità varie. Adesso ci manca solo che Carlos non stava bene, che contro un Alcaraz così avrebbe vinto anche Sonego con un braccio ingessato e via dicendo. Intanto ha impedito allo spagnolo di fare il proprio gioco, e questo è da grandi giocatori. Alcaraz ha dovuto sudare sette camicie per far suo il terzo set, alla fine Jannik negli altri lo ha surclassato e senza aiuto della prima di servizio. Se le percentuali fossero state inverse Carlos avrebbe rimediato si e no quattro game complessivi, Jannik invece ha vinto.
Antooo’ fa callo
SIIIIIII!! IMMENSO!! CHE GIOCATORE! CHE VITTORIA! CHE ACIDITÀ DI STOMACO CHE M’HA CAUSATO!
Che sia la svolta verso un livello ancora più alto di prestazione e consapevolezza.
Trionfo!Grande Jannik questa Vittoria é per chi ha sempre creduto in te, sei un Campione.
Ciao Ciao Alcaraz
Partita stupenda, giocata divinamente, ora sappiamo che può giocarcela con chiunque.
In pochi giorni ha migliorato il suo gioco sull’erba, ha giocato tutti i colpi con grande varietà, secondo me ha fatto più palle corte e discese a rete di Alcaraz.
Veramente grazie mi\ci hai regalato una grande gioia nel tempio del tennis.
scrivi , scrivi …sfogati !
Per favore continua a scriverlo…non ti curar di me…continua a scrivere VAMOS…se ti fa sentire meglio continua pure…anche tutta la notte!
Sfogati sfogati che sei nervosuccio…
Ti dedico una sentita e sonora pernacchia
Grande Jannik!
A casa presuntuosetto…
Ora niente da perdere! E’ dura, ma….
Che è forte è già stato detto ?
Eccheccazz!
Finalmente!
Esaurite anche le coronarie di riserva.
Dopo l’illusione del bronzo al Setterosa, col Settebello che sta affondando, questa proprio ci voleva.
Immenso Brugnerot pardon Sinner (semicit.).
Che legnata Alcaraz! (citaz).
😀
Adesso diranno che Alcaraz non ha esperienza su erba, quando fino a 5 giorni fa deridevani sinner per non averci vinto alcuna partita… Grande Sinner
SCUSATE SCUSATE TUTTI
IN INGHILTERRA HA VINTO CARLOS
SAINZ
AHAHAHAHA
@ Dancas (#3250608)
Infatti…. Per tutti i tennisti da tasiera: ora Muti!!!
si si tranquillo (ora però solo 29 😯 🙂 )
La garra spagnola di Alcaraz quando trova la tenacia italiana di Berrettini e Sinner se ne torna a casa mestamente.
Clicca qui per visualizzarlo.
@ Dancas (#3250608)
Non esagerare….Alcaraz é il top del futuro, molto probabilmente. Certo Sinner può anche batterlo a volte,sopratutto finché non si consolida (18 anni)
No!!
I prossimi 168
Bisogna mettere più prime caro Jannik e allora si nulla è precluso
Habemus un campione. Impartita una severa lezione di tennis da un professore che gioca a tennis ad uno scolaro sparapalle. Quando si inceppa…è notte. Avevo scritto che solo un campione avrebbe vinto la partita dopo aver perso in quel modo il tie break, e Sinner ha dimostrato di essere un campione. Per Alcaraz una lezione di tennis ed un bagno di umiltà.
Che dire sono soddisfazioni … Alcaraz .. a casa !!!!
sarò magnanimo, non parlerò né dello scimmione, né dei suoi tifosi antiitaliani. Dirò solo che Jannick è stato magnifico.
Su terra può essere.sul veloce Sinner è più forte
Che caxxata mollare piatti per vagnozzi…
@ Muddy Waters (#3250619)
Anche io
Ma chi ha vinto? Stavo dormendo
Speriamo no alcatraz ma e favoritissimo vincera piu” di 90 grand slam
Maldido, mi ha fatti vivere gli ultimi due games in apnea. Se miracolosamente riuscirà ad avere un servizio decente, pofr@ ambire ad ogni traguardo. Alcaraz si è salvato troppe volte grazie al servizio. Ottimo pomeriggio, Vittoria di Sinner e della Ferrari
Io preso 3a1 godo
Bravo jannick, complimenti. Goditi davvero il momento. Importante aver vinto in questo modo, lottando, dovendo rivincere la partita due/tre volte.
Oggi un tennis bello, colpi piatti, forti e profondi.
Bene anche nelle variazioni.
Il servizio si dovrà migliorare, ma ci penseremo domani.
Fenomeno JAnnik
Che dire? Grande grande grande…
@ Perugino doc (#3250518)
vamos! vamos! vamos! vamos! vamos SINNER!!!
Scusate ma Alcaraz non doveva vincere i prossimi 30 slam? 🙂 🙂 🙂
Chiedo per un amico si è visto per caso Alcaraz Forever?
lo dico mo… meglio tardi che mai… può assolutamente vincere il Wimbledon!
“Il CIELO è Azzurro sopra Wimbledon..”
(citazione rivisitata) ✊
Vamos Carlitos, vamos … a casa, a casa. Una bella tisana, un Maalox e passa tutto
Risultato giustissimo, anche il terzo set non era stato suo per piccolissimi dettagli. Ha giocato durante tutta la partita meglio di Carlos, che comincia a venirmi il dubbio non essere un campione da slam. In ogni caso i suoi tre slam quest’anno, predetti dai suoi adoratori, si sono dissolti. vi dirò, a me pare che dopo le grandi vittorie di primavera il suo tennis si sia di molto affievolito in spinta. Oggi se Jannik avesse avuto una percentuale di prime appena sopra il 55% la partita finiva in tre set. Tra l’altro Carlos può fare tutti i suoi vincenti se gli altri gli tirano i colpi a una determinata velocità. Ma se trova chi spinge come o più di lui è costretto a difendersi quasi sempre, e il suo rovescio, per dirla tutta, mi pare peggiore di quello tanto vituperato di Berrettini, che invece lo sa usare molto meglio.
Chapeau. Che dire, Sinner mi ha sorpreso. Purtroppo non ho visto i primi due set però ha meritato di vincere. Oltre ogni previsione, anche perché impossibile che vinca con Djokovic( l’ho detto anche ieri…)
Unica pecca, i mancati punti guadagnati
Meraviglioso
Gli ha fatto una paliata epica
Grandissimo Yannick!!!! Superiorità imbarazzante su Alcatraz!!! E adesso tutti muti e zitti i troll pro Alcatraz, lo scimmia e va a casa
Siiiiiiiiiiii!!! FAVOLOSO!!!!!! Magnifico Jannik!! Ora lo temono!! Ma davvero lo temono!!
Che emozione grandissima!
Grazie grazie grazie
Ciao gufi, è finita , potete scendere dal trespolo
Grande Sinner.
Partita straordinaria, primi due set di livello elevatissimo e gli altri due giocati con testa e cuore.
Incredibile che con percentuali di servizio così deficitarie sia riuscito nell’impresa di non farsi mai brekkare.
La costruzione del Sinner tennista prosegue e noi siamo pronti a seguire le sue gesta.
Chi diceva che Sinner prendeva una stesa?????
A tutti i fenomeni da tastiera,troll,ignavi,teste di m….
Pulitevi la bocca,e mettetevi la lingua in c…
Forza Jannik,e la festa non e’ finita
Ha demolito pure mefisto.
Godo, semplicemente godo
E vaiiii!!!!!
Redazione: avevo pronosticato 3/0 per Sinner. Fa lo stesso. Posso avere gli indirizzi degli altri 47? Offro io da bere!!!
Nel frattempo oggi puoi ammirare altro, vedi tu cosa…
Ce ne sarebbe da dire contro tutti quelli che si accaniscono costantemente contro questo ragazzo, ma oggi è un giorno di festa e vogliamo bene a tutti
Clicca qui per visualizzarlo.
Bella impresa ma troppe chance sprecate…con Djiokovic non saranno ammesse e forse neppure concesse. Ma il servizio, essendo un colpo da fermo ed essendo Sinner alto, non può essere allenato meglio? Su erba poi…
bellissimo match nel finale, ma oggi ha meritato Sinner…bravo anche Alcaraz che le ha provate tutte per rientrare, ma oggi è giusto che abbia vinto l’italiano.
Chi ha visto l’incontro può dire di aver assistito al primo match slam di quelli che saranno i protagonisti degli slam futuri e lo ha vinto Sinner alla faccia dei suoi denigratori.
Io penso che Sinner sia più forte di Alcaraz nei tornei dello Slam, mentre Alcaraz è più forte di Sinner nei tornei 2 su tre.
Grazie Sinner
LLO DICO DA DUE ANNI…
Eccoci qui, un anno a leggere le STRONZATE di decine di utenti che definivano Alcaraz di un altro pianeta rispetto a Sinner, e oggi è il giorno in cui possiamo dire a tutti loro: “Non capite un cazzo di tennis.”
Sono piccole soddisfazioni, ma sono soddisfazioni.
Ha vinto da campione Vediamo la prossima Come ho già scritto non escludo sorprese clamorose
È mancato all’affetto degli utenti Poldi. Ne danno l’annuncio Alcaraz, Ferrero e la scuola spagnola. Le esequie si svolgeranno domani presso il campo centrale di Wimbledon. Non fiori ma commenti scritti bene.
GRANDEEEE!!!!!
Ora basta deliri alcaraziani sui siti italiani, por favor
FENOMENO!
troll, dove siete?
firmato the troll hunter
Parole al vento, fidati.
Siiiiiiiiiiinnnnnnneeeeeerrrrrr
Gufi a casa
GENTE TRA UN ANNO SINNER SE MANGIA TUTTI A COLAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vintaaaaaa
Peccato non prenda punti. Ingiustizia
Immenso
DITELO ANCORA CHE SINNER E’SCARSO SULL’ERBA!!!!
DITELO ANCORA CHE SI GOOOOOODEEEEE
Grande Sinner!
HURRAH !! hURRAH !! URRAH !! Sarà il match dei prossimi dodici anni.
Attaccateve tutti a sta cippa
Il nuovo coach funziona pare…
Che altro aggiungere: legnata meritata dallo sbruffone a vanvera. E lo dico senza nessuna antipatia o cattiveria. Semplicemente, e lo avevo già scritto, si impara più da queste sconfitte che dalle vittorie prese per foga e a braccio sciolto, con in più una discreta dose di fortuna (mi riferisco in particolare a Note e Nadal fuori forma). Questo è quello che succede quando mandi avanti tutto di corsa, tranne la testa e il senso pratico. Quando entri in partita sotto di due set perché, probabilmente preso dalla tua arroganza, hai sottovalutato l’avversario. Praticamente la stessa scemenza fatta con Zverev al RG (da cui chiaramente non ha ancora imparato un tubo). Pessimo errore. La sua maturità, rispetto al resto, è insufficiente. Non è nemmeno riuscito ad approfittare del calo di Sinner, né lo ha mai brekkato, e sappiamo tutti quanto Jannik debba ancora lavorare sul servizio.
Vamos….pa casa
Ho indovinato: 3 a 1 per Sinner… Ho vinto qualche cosa??? 🙂
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Magico jannik grande quarti di finale
Il mio fenomeno….GRANDE JANNIK!!!!GRANDEEEEE!!!!
VAMOOOOS!
a casa Carlito!
E adesso tutti in piedi e giù il cappello!!!! E tutti zitti !!!
siiiiiiiiiiiiiiiii
CardiopalmaaaAAAA
Sono felice.
IL GIORNO PIU BELLO!!!!!!!
Godooooooooooo!!!!
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, leggetevi il mio post sulla vittoria di jannik che ho scritto questa mattina