ATP Queen’s: Berrettini punta la seconda finale consecutiva, in quota l’azzurro favorito su van de Zandschulp
Non vuole fermarsi Matteo Berrettini, tornato dopo tre mesi, subito vincitore a Stoccarda e ora semifinalista al torneo ATP del Queen’s. Sull’erba londinese, il numero uno italiano affronta Botic van de Zandschulp con i favori del pronostico: il successo di Berrettini, che varrebbe la seconda finale consecutiva, si gioca a 1,39, mentre la vittoria del classe 1995 olandese vale 2,85 la posta.
Il tennista romano, riporta Agipronews, è avanti anche per la conquista del primo set, visto a 1,49. Per quanto riguarda il set betting, lo 0-2 in favore dell’azzurro prevale a 1,99, con l’1-2 offerto a 3,30. Il 2-0 per van de Zandschulp si gioca invece a 4,70
TAG: Matteo Berrettini
Non sbagliano? Rileggiti le quote degli incontri delle teste di serie di questo torneo all’ inizio. Vedrai che cambierai idea.
Dopo Wimbledon ha solo i quarti agli us open da difendere, per il resto potrebbe fare incetta di punti sul cemento e indoor
Io uso Firefox e vedo una pubblicità tra l’articolo e i commenti ed in basso una pubblicità alta 1cm che non da fastidio e si può chiuder
@ Paolo Papa (#3229141)
Vero non si legge niente tranne pubblicità un vero peccato
Sarebbe interessante sapere a questo punto chi danno i books come favorito per il titolo, tra i quattro superstiti. Ancora Cilic?
Occhio a Cilic…. sembra essere tornato sui propri standard..
Io ho lo stesso problema se uso il browser di huawei mentre con google chrome non succede
Quoto in pieno
Incontro difficile per Matteo perchè l’avversario odierno perde di più con i “regolaristi” che con i giocatori di potenza;l’inizio del match sarà(come al solito ultimamente)in salita per la lenta carburazione del ns; la stanchezza(per i tanti incontri disputati) potrebbe farsi sentire!
Di solito i siti di scommesse non sbagliano..
Ma l’olandese è molto solido e super gasato!!
Sta nel momento migliore della sua carriera…
Quindi Matteo deve giocare bene ..
Forza, ragazzone. Lucida il tuo martello e fallo tuonare!!!
Fortissimo Matteo, sta giocando da favorito per lo slam erbaceo.
Vincere il torneo per limitare i danni. Perché senza i 1200 punti di wimbledon si allontanerà in modo sostanziale dalla top 10.
E avrà bisogno di fare benebl nello swing americano prima e in quello asiatico dopo ( a proposito, Cina ancora chiusa al tennis ? ).
Ps: poi non so se è solo un mio problema o anche di altri. Ma da mobile il sito è letteralmente illeggibile. Si aprono in continuazione ( ma letteralmente ogni secondo) pagine pubblicitarie e video. Questo devo dire che non mi stimola, proprio per nulla, ad aprire le pagine del sito quando sono lontano dal PC.