ATP Queen’s: Berrettini vede i quarti, contro Kudla quote rasoterra per il successo dell’azzurro (con il programma di domani)
Matteo Berrettini punta a un altro risultato importante dopo il titolo conquistato a Stoccarda, risalendo così la classifica ATP in vista di Wimbledon, dove quest’anno non saranno assegnati punti. Il numero uno italiano, vincente all’esordio, parte favorito anche contro Denis Kudla in un match che sulla carta sembrerebbe piuttosto agevole: i betting analyst vedono infatti il successo di Berrettini a 1,19, mentre la vittoria dello statunitense si gioca a 4,80.
Il risultato preferito dai bookie, riporta Agipronews, è lo 0-2 di Berrettini che vale 1,65 volte la posta, mentre l’1-2 è alto a 3,90. Il 2-1 in favore di Kudla vale invece 9 volte la posta, mentre il 2-0 è proposto a 9,50.
Centre Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Tommy Paul vs [PR] Stan Wawrinka
2. [LL] Denis Kudla vs [2] Matteo Berrettini
3. [WC] Ryan Peniston vs Francisco Cerundolo
4. Filip Krajinovic vs [Q] Sam Querrey
Court 1 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. John Peers / Filip Polasek vs [2] Nikola Mektic / Mate Pavic
2. Grigor Dimitrov / Daniel Evans OR Taylor Fritz / Tommy Paul vs Alex de Minaur / Cameron Norrie
3. [1] Rajeev Ram / Joe Salisbury vs [WC] Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara (non prima ore: 16:30)
TAG: Matteo Berrettini
Ogni partita è una storia a se e la classifica atp non è mai da guardare. Berrettini sicuramente sull’erba è uno dei 2-3 migliori visto la grande potenza e affidabilità del servizio e un buon bagaglio tecnico anche a rete. Speriamo bene.
IO MI SOFFERMEREI A COMMENTARE LA DECISIONE ASSURDA DELLA NON ASSEGNAZIONE DI PUNTI A WIMBLEDON CN L’OBBLIGO DELLO SCARTO DEI PUNTI DELL’ANNO SCORSO. RISCHI DI VINCERE 3 (SI SPERA ) TORNEI DI FILA E RETROCEDI NEL RANKING. ASSURDO !!!!!!
Onestamente, se il servizio funziona, nessuno, tranne djokovic, può rispondere
Si ma bisogna vedere andando avanti, e giocando poi dai quarti ogni giorno, come va fisicamente, inoltre cilic su erba è un pessimo cliente, ed è in forma, due su 3 non si sottovaluta. Però Matteo visto ieri, sopratutto nel finale del secondo set, è assolutamente da n.1 su erba al mondo.
Parole sante! Qui tutti scrivono come se la ranking fosse Vangelo. Nel maschile fino a 150 c’è da stare attenti, poi ci sono le settimane magiche, e le bestie nere. Ma chi non ha giocato a tennis non conosce queste tristi verità.
Ha perso in finale a Surbiton da Thompson.
@ Vesciche e polline!! (#3226146)
Beh shapovalov non è in un gran momento, cilic pericolo numero uno comunque.
Tra l’altro Kudla ha vinto un challenger su erba due settimane fa,battendo Murray, quindi immagino sia in buona forma.
“Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”
Eliminato pure sciupavalov…glielo stanno apparecchiando bene direi….il bis…
Piano con i trionfalismi. Le partite si vincono sul campo