Challenger Noumea: Simone Vagnozzi supera le qualificazioni. Fuori Uros Vico
Simone Vagnozzi supera le qualificazioni del torneo challenger di Noumea ($75,000 +H, cemento).
Il tennista italiano, testa di serie n.1, ha sconfitto nell’unico turno di qualificazione la wild card francese Guillaume Dumas, con un doppio 61.
Al primo turno del main draw, Simone se la vedrà con il belga Ruben Bemelmans, 21 anni, n.184 del mondo.
Eliminato, invece, Uros Vico superato dall’australiano Leon Frost, n.5 del seeding cadetto, con il risultato di 75 76 (4).
TAG: Challenger Noumea, Vagnozzi, Vico
mi dichiaro più che sbalordito: “confuso e felice” 😆
SBALORDISCITI!!!!!
D’accordissimo come sempre.. con te!! e poi è ciò che ho scritto io prima.. con tutto il rispetto per il buon Vagnozzi, ma contro il Belga non ha alcune speranza di vincere.. sul veloce!!! poi se dovesse in qualche modo farcela… nè sarei sorpreso e sbalordito!
Ben contento se accadesse… per carità
guarda, ho riletto quanto scritto prima e non ci ho trovato nulla di diverso nei contenuti e sicuramente nulla di scandaloso o denigratorio nei confronti del buon Vagnozzi..
Io mi posso incavolare all’ennesima potenza dove il talento c’è ma viene sprecato (Bolelli, Naso) o dove il talento è mortificato dalla sfiga di infortuni ingiusti (Trevisan e in parte toccando ferro che sia finita Fognini), non certo dove il minor talento viene sfruttato al massimo con dedizione sacrificio ed umiltà (Cipolla, Lorenzi, Fabbiano, Arnaboldi ecc ecc) e probabilmente Vagnozzi può rientrare in quest’ultima categoria che è anche quella che si merita più applausi almeno da un punto di vista umano
scritto così è rispettabile e condivisibile (in parte). Come era scritto prima, molto meno.
poi gli anni a favore del belga sono 5
Vagnozzi l’anno scorso ha fatto 4 quarti di finale, 6 secondi turni e ha perso 5 volte al primo turno (livello challenger).
Vabbè adesso non voglio polemizzare con te se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, ti posso dire che io personalmente non lo considero uno di quelli da cui mi aspetto le vittorie ma semmai mi auguro non perda poi te vedilo come ti pare.
Io dico che sono contento che si sia qualificato e che se perde al primo turno va bene così lo stesso perchè ritengo che Bemelmans sia più forte (sicuramente su questa superficie) poi se tu ti aspetti la vittoria di Vagnozzi non discuto ci sono solo 80 posizioni di ranking di differenza e 4 anni a favore del belga.
Io credo che un giocatore con raking tra il 250 e il 300 (Vagnozzi attualmente è 267) se vince una partita a livello challenger è già buono poi liberi di non essere daccordo e voler vedere campioni a tutti costi ovunque.
COME ❓ LIVRAGHI FA IL COACH ❗ ❗ ❗
ma perchè devi dire….?
vatti a vedere quanti e quali giocatori lo scorso anno han perso con vagnozzi. prima di scrivere qualcosa conta fino a 10, e poi non scriverla.
eh passare questo primo turno è abbastanza proibitivo, del resto qualsiasi vittoria a livello challenger è abbastanza proibitiva per Vagnozzi, bravo comunque vada!
Complimenti a Vagnozzi.. però purtroppo ha pescato male!!!
Contro il belga lo vedo decisamente sfavorito…
Pensa prima di parlare. Faresti un piacere a tante persone, su tutte, a te stesso. Vico fa già dal 2008 ❗ il coach a Segrate, e segue insieme a Borroni e Livraghi i vari Crugnola, Ianni, Vagnozzi, Marcora, Mauri etc etc etc
individuo malefico Vico ha smesso. Adesso fa il coach e segue, tra gli altri, proprio Vagnozzi. Si è iscritto alle quali sicuramente perché c’erano posti a disposizione..
Vico invece di buttare soldi in biglietti aerei, pensa seriamente al ritiro..ormai non sei più competitivo. Lui era la promessa croata di piatti se non erro.
@ REDAZIONE
Vico non ha affrontato Jack Frost(che è uruguayano) ma Leon Frost 26anni n.1181 e con un best ranking a n.999 Atp…cmq pessima sconfitta x Uros. 🙁 🙄