WTA Brisbane: Kim Clijsters concede “solo” tre giochi alla nostra Tathiana Garbin
Kim Clijsters concede solo tre giochi a Tathiana Garbin nel primo turno del torneo WTA di Brisbane ($220,000, cemento).
La giocatrice belga, testa di serie n.1, ha eliminato la “nostra” giocatrice con il risultato complessivo di 62 61 in 53 minuti di incontro.
Tathiana nel corso della partita ha mantenuto la battuta soltanto in due occasioni, perdendo il servizio ben cinque volte.
TAG: Clijsters, Garbin, WTA Brisbane
Penso che la Clijsters abbia il gioco peggiore per le giocatrici come la Garbin che soffrono chi tira forte.
La Garbin, secondo me, può fare qualche risultato ma con giocatrici che tirano piano come lei…. quelle che le tolgono il tempo e che anticipano molto (come appunto la Clijsters) vanno a nozze contro la Garbin.
Inoltre Tatiana secondo me ha un rovescio troppo debole e vulnerabile… però mi sta molto simpatica quindi si merita il nostro tifo!
E non dimentichiamoci del doppio…l’anno scorso ha vinto alcuni tornei a fine anno con la Bacsinszky, speriamo continui così
A mio parere giudizio ingiusto!
Tax non avrebbe potuto fare di più nemmeno nel suo momento migliore… puoi giocare ancora discretamente ai suoi livelli per tutto l’anno e qualche soddisfazione se la toglierà ve l’assicuro!
più di 3 game sicuro…………….
Vi ricordo che ha sfidato la giocatrice in questo momento piu’ forte al mondo..nemmeno Flavia avrebbe fatto di meglio secondo me.
Ehi ragazzi: applaudiamola perchè mi sa tanto che stiamo assistendo alle sue ultime partite e se adesso ci disperiamo e ne parliamo male poi dopo ce ne resterà il rimorso.
E’ chiaro che è arrivata al capolinea, lo sa benissimo anche lei stessa, probabilmente ha l’angoscia del distacco dai campi e c’è da capirla..
Brava Garbin per le soddisfazioni che sei riuscita e regalarci in tutti questi anni e guarda il futuro con fiducia e coraggio che di posto per te nel mondo del tennis ce ne sarà di sicuro sotto altre vesti.
eh si! 😐
La Garbin è vecccia, è meglio che molli 😀
Purtroppo c’era da aspettarselo. 🙁