ATP Brisbane: Qualificazioni, Andrea Stoppini a sorpresa fuori al secondo turno
A sorpresa Andrea Stoppini esce di scena al secondo turno nelle qualificazioni del torneo ATP di Brisbane ($372,500, cemento).
Il tennista trentino accreditato della testa di serie n.6, dopo aver ricevuto un bye al primo turno, è stato battuto per mano dell’australiano Matt Reid, classe 1990, n.533 del mondo, con il punteggio di 62 36 62 in 1 ora e 35 minuti di partita.
Nel terzo parziale sono stati fatali all’azzurro i ben tre break subiti (contro un solo servizio strappato al giocatore aussie). Dal 3 a 2 in favore di Reid, Stoppini ha subito un parziale di tre giochi a zero (break al sesto e nell’ottavo gioco).
La prossima settimana Andrea sarà impegnato nelle qualificazioni dell’Australian Open.
TAG: ATP Brisbane, Stoppini
Io invece condivido appieno la sua Critica!!!
Non’è possibile che non abbiamo un ventenne… che ogni tanto riesca a fare qualche exploit, nei tornei che contano e contro top 200!!
Non si sta mica chiedendo la Luna…
sono un tipo impulsivo e focoso, del resto sono del segno del leone
nessun problema veramente Marco.
comunque tifoso scoraggiato non ha tutti i torti possibile che davvero non sia mai un italiano a creare una sorpresa…pensa un Travaglia che battesse Bachinger o un Giustino che battese un top 200 …io penso che farebbero i tg edizione straordinaria 😯
Bravo, hai ragione, ma i tuoi primi commenti sono sempre piuttosto affrettati; poi nei secondi chiarisci meglio la situazione. In questo caso, mi devo scusare. 🙂
Ma no perchè.. siamo qua per discutere ed esprimere i nostri pensieri se qualcuno ha da dire la sua, che abbia pure una visione anche opposta alla mia, non mi offendo mica, anche tu se vuoi.
SI PERO LA BRUTTA FIGURA AD INIZIO ANNO NON CI VOLEVA,E CHE CA……
spero nessuno ti risponda, col cuore lo spero
guardate un po’ le costanti tra i nostri giocatori di seconda fascia
Ghedin classe 85 fuori da un classe 91
Stoppini classe 80 fuori da un classe 90
Per carità non è che adesso i nostri solo perchè sono italiani devono essere campioni per forza e ci sta perdere ma la domanda sorge spontanea.. tra i nostri ci sarà pure in italia della gente nata nel 90, 91, 92 che sa cos’è una racchetta da tennis o sono tutti attaccati alla Playstation? e quei pochi che sanno cos’è una racchetta possono giocare a tennis e competere o stanno nel loro brodo fino ai 24 anni per poi essere troppo vecchi per far qualcosa?
(scusate lo sfogo demoralizzato)
Ormai sta facendo la fine dei vari… Petrazzulo e Tenconi!!
Spero ovviamente di sbagliarmi!
dove sta la sorpresa?
La mediocrità continua a regnare sovrana a tutti i livelli del tennis maschile
Purtroppo il solito Stoppo a corrente alternata. Magari x confermare questa tesi adesso imbrocca un gran AUS Open.
Cmq brutta sconfitta in un torneo dove avrebbe potuto anche qualificarsi x il main-draw. 🙄
stoppo che delusione!!!!!!!!! 😳 😳 😳