Joachim Johansson salterà anche gli Australian Open
Continuano i problemi fisici per lo svedese Joachim Johansson, già n.9 del mondo nella stagione 2005. Fermo da sei settimane a causa di un nuovo infortunio, salterà anche gli Australian Open. Da seganalare che Johansson, nel corso di quest’anno, oltre al rientro in Coppa Davis con la nazionale svedese contro gli Stati Uniti, ha preso parte a soli tre tornei: Adelaide, dove raggiunse le semifinali, gli Australian Open in cui si ritirò dopo pochi punti e Stoccolma nel quale si fermò, sempre per ritiro, al secondo turno.
Johansson, 25 anni, a causa di una lunga serie d’infortuni, è scivolato al n.351 del ranking, dopo essere stato nel 2005 al nono posto.
5 commenti
A me non convince………
simone bolelli ha vinto i campionati francesi cn l’as patton rennes, giocando tra girone semifinale e finale 4 singolari e 2 doppi, vincendo sempre
se è stato un top ten non è solo servizio e qualche diritto…altrimenti karlovic sarebbe fisso nei primi 5…e comunque a noi italiani farebbe molto comodo un giocatore in grado di entrare,seppur per poco tempo, nei primi 10!!!!
Ho l’impressione che Joachim Johansson giocherà difficilmente con continuità nella sua carriera,a me non è mai piaciuto,dopo il servizio qualche colpo di diritto e nulla più…….
Gli svedesi è meglio che facciano un saltino a Lourdes. Quei pochi giocatori che hanno avuto in questi ultimi anni ne hanno passate di tutti i colori
Vedi il ritiro anticipato di Magnus Norman, i problemi all’occhio di Thomas Johansson e la gamba di Vinciguerra.
Adesso sono ko Soderling e Joachim Johansson, a tirar avanti la baracca ci pensa “nonno bjorkman…
E nonstante tutto sn riusciti a fare la semifinale in Davis, quindi tanto di cappello agli svedesi!