ATP Chennai: Qualificazioni, Riccardo Ghedin al secondo turno. Domani alle ore 6:30 del mattino in Italia affronterà Tsung-Hua Yang
Riccardo Ghedin vola al secondo turno nelle qualificazioni del torneo ATP di Chennai ($398,250 , Cemento).
Il tennista romano, n.266 del mondo, ha sconfitto questa mattina l’ostico tedesco Matthias Bachinger, classe 1987, n.239 ATP, con il risultato complessivo di 62 4-2 ritiro di Bachinger.
Nel primo parziale Riccardo piazzava i break decisivi al sesto e nell’ottavo game, aggiudicandosi cosi’ il set per 6 a 2.
Nella seconda frazione era sempre Ghedin che controllava il match brekkando Matthias al sesto gioco . Durante il settimo game il giocatore tedesco abbandonava il campo.
Domani al secondo turno Riccardo Ghedin se la vedrà a sorpresa con il giocatore di Taipei, Tsung-Hua Yang, classe 1991, n.342 del mondo che ha superato in tre set Dieter Kindlmann, testa di serie n.5 e questa settimana alla posizione n.172 del mondo.
TAG: ATP Chennai, Ghedin
6 commenti
e io allora? il prox gennaio dovro’ chiamarmi ” andate a Chennai che e’ meglio”!
Qualcuno sa a che ora ci saranno i primi match lunedì?
porca miseria, qua mi sa che se Riccardo vince anche la prossima devo fare la mia domanda di lavoro come giardiniere tosa-prato per Wimbledon!
l’anno comincia con una vittoira. speremm
andate sul livescore kildmann sta giocando il tie-break se lo perde non ha più speranze 😉
ottimo inizio di gehdin che scnd me puo fare bene sul veloce e lo ha dimostrato lo scorso anno facendo qualche buona partita sul cemento americano,oggi è partito abbastanza carico e domani puo scapppare anche una mezza sorpresa anche se kindlmann è ingiocabile sul veloce.