Wimbledon: Ben 9 giocatori useranno il ranking protetto nel singolare maschile
Mancano ancora diverse settimane a Wimbledon 2022, ma i tennisti che desiderano competere all’All England Lawn Tennis Club devono formalizzare fin da ora la loro iscrizione, con diversi giocatori che, per farlo, hanno fatto ricorso al Protected Ranking, che può essere utilizzato dai giocatori che sono stati fuori gioco per mesi a causa di un infortunio nell’ultima stagione e che quindi hanno perso molte posizioni in classifica.
Questi sono i tennisti che utilizzeranno il ranking protetto per competere nel Grand Slam britannico:
Dominic Thiem
Borna Coric
Aljaz Bedene
Attila Balasz
Yuki Bhambri
Pedro Sousa
Yuichi Sugita
Bradley Klahn
Thai-Son Kwiatkowski
TAG: Wimbledon, Wimbledon 2022
@ Octagon (#3182873)
Forse i tennisti russi dovrebbero arrossire un po’ e cambiare nazionalità per quanto sta facendo la metà russa fuori di testa . I pensionati russi hanno pensioni da fame e il governo si mette a giocare a RISIKO ! E i giocatori balbettano senza prendere posizione e mandare al diavolo indignati la santa inquisizione di KIRILL VLAD e company che in preda ai fumi della Vodka chiamano froc. gli italiani e invocano un missile SATAN su torino !
La grandissima NAVRATILOVA storica avversaria della EVERT mandò a quel paese il blocco orientale diventando statunitense . Che lo facciano anche MEDVEDEV e company x punire “sdegnati” la dittatura russa ! Li posso giustificare solo xché la rappresaglia del governo probabilmente si accanirebbe sui familiari !
Situazione grave . I tennisti russi devono lasciare la loro nazione violenta subito senza se e senza ma .
Rientrando quando avranno smesso di buttare bombe e ammazzare indiscriminatamente . Ma tanto vedo follie ovunque, negli Stati Uniti dove muoiono 80000 persone all’anno x overdose da droghe sintetiche prodotte dai cinesi ( il peggio del peggio ) . Oppure i 35000 morti ammazzati in messico x omicidi violenti ( circa 200 in Italia ) .
Yemen Siria etc etc , sono tutti a compiere azioni inaccettabili !
E quella storia di Marcora? Pesce d’aprile fuori stagione ?
Forse devono essere ascoltate da altre parti.
@ Mario (#3182415)
lu si è ritirato alla fine della scorsa stagione
Gli inglesi Meriterebbero il forfait di tutti i giocatori.
Purtroppo il Dio Denaro vince sempre in queste situzioni.
ah, non c’è Tursunov
Ma perché l’ATP ancora non ha ufficializzato il boicottaggio di questo torneo razzista? Oppure intende non fare niente e lasciare che i tennisti russi vengano discriminati?
Evidentemente a Londra le parole di Papa Francesco non sono state ascoltate.
Non vedo il buon vecchio LU
Al RG sono di più
Wawrinka
Coric
Bedene
Balasz
Bhambri
Sousa
Sugita
Klahn
Nagal
Sela
Menezes
Avevo letto anche Marcora lo sfruttasse? Falso?