Nadal festeggia con Ancelotti la vittoria del Real Madrid nella Liga
Il Real Madrid ha appena vinto il suo 35esimo titolo della Liga in Spagna, dominando il campionato grazie ad un team forte in cui spicca Karim Benzema, vero trascinatore dei “Blancos”. Rafa Nadal, dopo aver dato il simbolico calcio d’inizio all’ultima partita di campionato del Real, ha festeggiato a Madrid il successo della sua squadra del cuore insieme all’allenatore Carlo Ancelotti e alcune vecchie glorie del Real, Luis Figo e Ronaldo, come mostra la foto che riportiamo. Curioso che Rafa sia un supporters della squadra di Madrid, quando lo zio Miguel Angel è stato capitano degli acerrimi rivali del Barcellona (e buona parte della sua famiglia infatti sostiene i blaugrana…)
Celebrating La Liga pic.twitter.com/gwN8z3dUh8
— F r a n (Madrid-dal era ) (@_rafalewis) May 2, 2022
Rafa è atteso al debutto nel torneo più importante del suo paese. Ha dichiarato di essere molto emozionato per il ritorno in campo, ma anche di esser arrivato ad una preparazione “minima” per affrontare un impegno così importante. Vedremo il responso del campo nel suo primo turno, che lo vedrà impegnato domani contro il vincente di Bublik vs. Kecmanovic.
TAG: Nadal, Real Madrid
@ Angiolo (#3163272)
9 scudetti in 9 anni 🙂 certo, in champions i vari real, psg sono le juventus d’Europa. Per finirla in leggerezza, un amico empolese dopo l’ultimo fiorentina empoli mi disse che siamo la juve della toscana:-)
@ Andy.Fi (#3162706)
Perdonami, a parte che la Fiorentina sta in piedi grazie a queste “super-vendite”, non vedo connessione tra tifosi juventini e vincere facile negli ultimi anni. Ricordo negli ultimi tre anni un par de coppette…..han vinto molto di più altri e altre.
Credo che Ronaldo abbia una disfunzione alla tiroide che gli crea problemi di peso. Da parecchi anni e a un certo punto si pensava che le cose potessero non fermarsi qua.
In un momento tanto deludente del calcio italiano, Ancelotti tiene alta la bandiera dell’Italia.
Grande Rafa in compagnia di BIG Ronaldo !!!
Veramente molto dispiaciuto per i tennisti russi e bielorussi !!!!!
@ Givaldo Barbosa (#3162339)
Uno non sceglie la squadra per cui tifare, è la squadra che sceglie te
Grande Carletto ANcelotti! torna presto in Italia !
Bellissima questa
Naturalmente mi riferivo al post di Givaldo Barbosa…
@ Givaldo Barbosa (#3162339)
Uno dei post peggiori mai letti. Consequenzialità senza senso se non in un discorso tra ubriachi arrabbiati per il fatto di non essere altrove… Una sequela di luoghi comuni che lascia trasparire soltanto una atavica quanto immotivata rabbia da sconfitta. Non tralascerei nemmeno il fatto che il Barcellona (che sarebbe stato tradito non si capisce per quale motivo) non credo si possa annoverare tra le squadre perdenti e/o senza potere e/o povere e/o maltrattate. Ci sarebbero tante altre cose da dire ma è meglio che mi fermi qui.
Bravo Ancelotti!
Credevo fosse finito, invece ha saputo ancora vincere un trofeo.
Va be’, credo che il Barca sia ai suoi minimi storici, però dai, è stato bravo.
Se proprio vuoi trovare qualcosa di pessimo in Nadal ti consiglio di soffermarti sui tic in campo, quando serve soprattutto.
E pare abbia chiesto a Feliciano López di non farlo giocare in contemporanea con la partita Real Madrid-Manchester City.
Dai Felicianoooo, ci sono delle priorità per Rafa!!!
@ Givaldo Barbosa (#3162339)
Caro Givaldo ti seguo sempre con piacere, mi piace il tuo no politically correct. Forse in questo post hai un po’ esagerato anche se da buon fiorentino sono abbastanza d’accordo con te. Ho un localino a Firenze dove con diversi clienti originari del sud i quali sono quasi tutti per la juve per mi massacrano di sovente 🙂
anche se fondamentalmente ci prendiamo in giro a vicenda sempre amichevolmente. Certo il tennis come altri sport sono molto più democratici, te la giochi alla pari. Non è strano che la squadra più ricca del campionato a metà stagione perché va male può comprare il più forte centravanti da un altra squadra? Givaldo non ha tutti i torti, penso volesse dire che tanti che tifano juve lo fanno solo perché gli piace vincere facile. Saluti
Quando si dice “pisciare fuori dal vaso”, cosa che fai piuttosto spesso.
Peccato, a volte scrivi cose piacevoli, non è questo il caso.
@ Givaldo Barbosa (#3162339)
in realta’ i napoletani che tifano juve non sono neanche pochi,specialmente in provincia, ma anche un bel po’ in citta’
Zio Toni era avvisato di una possibile ribellione del nipote data anche la sua fede calcistica eretica in famiglia blaugrana! 😆
Che rompi! Anche su una foto c’è sempre chi vuole dire la sua. Uno non può neanche tifare per la squadra che gli pare
Ronnie ha bevuto per tutti!
Ciò che è pessimo è dare del traditore a una persona che, legittimamente e liberamente, decide di tifare per una squadra anziché per un’altra.
Dare poi del servo al povero ragazzino di prima media che osa tifare per la Juve pur abitando a centinaia di chilometri da Torino,e desumere da questo le scelte nell’urna elettorale, è semplicemente lunare.
@ Givaldo Barbosa (#3162339)
Ulteriore steep…Alcaraz!!!:)))
Non lo sapevo
Chiedo umilmente scusa
Pensavo si stesse semplicemente trascurando cosi come tanti altri campioni del calcio
Mi dispiace e speriamo con le cure riesca a “ gestire “ la situazione 🙁
È risaputo che Ronaldo il fenomeno soffre di ipotiroidismo, a sua volta causato da un’altra malattia. Tra l’altro questo disturbo ha anche, come da lui enunciato più volte, messo anticipatamente fine alla sua carriera. Detto ciò, sarebbe bello evitare commenti discriminatori, la parola da te usata, “ciccione” qualifica più te che la persona che hai provato ad offendere. Chiaramente, come sempre, la tua era solo goliardia, mi auguro però che tu non usi quella goliardia con persone più fragili del fenomeno, perché potrebbe essere più dannoso dei chili di troppo, e come dici tu, la salute è una sola, e la vita pure, aggiungo io.
La compagnia del Trivelin. 😀
è affetto da ipotiroidismo
@ Pierre Herme the Picasso of Pastry (#3162347)
Pare abbia problemi di tiroide abbastanza seri
OFF topic : ronaldo
Quando Un ( ex ) atleta diventa un ciccione
Non costerebbe tanto tenersi decentemente in forma, lo dico in primis per la salute che e’ una sola….
Clicca qui per visualizzarlo.
Traditore. Nadal ricorda certi napoletani (pochissimi, per fortuna) che tifano Juve, che tifano sempre e comunque per i più forti. Avevo un compagno di classe, così. In prima media, tifava Juve, pur abitando a centinaia e centinaia di km di distanza da Torino. Il servilismo si vede dal mattino, come il buongiorno.
Uno che poi, di sicuro, sarà passato a votare dc, poi psi e, infine, meta obbligata, forza itaglia.
In ogni caso: pessimo Nadal.
Difatti nelle Baleari si parla un dialetto catalano. Ovvio quindi che ci sia una vicinanza con il Barcellona