Novak Djokovic arriva oggi a Madrid. Nessun forfait per il serbo
L’incognita è stata risolta. Molti erano allarmati dal ritardo dell’arrivo di Novak Djokovic nella capitale spagnola, e ci sono stati anche dubbi sulla sua partecipazione al Mutua Madrid Open 2022. Ma il serbo ha confermato che atterrerà a Barajas questo pomeriggio e non perderà tempo perché ha programmato la sua prima sessione di allenamento poco dopo il suo arrivo.
Giocherà contro Pablo Carreño e, prevedibilmente, sarà allo stadio Manolo Santana, approfittando del tempo tra la fine della sessione diurna e l’inizio della partita tra Badosa e Halep.
TAG: Masters 1000 Madrid, Masters 1000 Madrid 2022, Novak Djokovic
7 commenti
Speriamo Novax metta la mascherina!
@ Salvo (#3158603)
Sempre gioca il martedi, ma credo questa volta chiederà giocare mercoledi per il suo arrivo in ritardo. Non credo che Nole possa arrivare a SF; lui è lontando del suo meglio livello sia fisico sia tenistico.
Ma anche no.
Mi stavo preoccupando….
@ Salvo (#3158603)
Ieri era al matrimonio del suo migliore amico.
Penso che nessuno al mondo aveva dubbi sulla sua partecipazione.
La cosa strana è che è arrivato a Madrid solo oggi, quando sappiamo che Djokovic solitamente gioca la sua prima partita di un torneo ATP già il martedì.
In compenso è arrivato il forfait di Fritz, chiaramente a quali iniziate…. tra l’altro era già a Madrid (dovrebbe anche essersi allenato con Sinner due giorni fa stando agli orari sul sito).