Mark Philippoussis vuole rientrare nel circuito maggiore per “risolvere” i suoi problemi economici
Mark Philippoussis ha ancora voglia di rientrare nel circuito ATP.
Il tennista australiano ha dichiarato: “Mi piacerebbe giocare di nuovo in un Challenger, o anche in un torneo ATP e perché non in un altro Grande Slam, l’Australian Open e Wimbledon”.
“Giocare a tennis è il mio lavoro, e non ho potuto impugnare la racchetta per ben 3 anni. Per me non è stata una sorpresa che io abbia avuto problemi economici”.
“Con la crisi, la vita è stata più difficile per molte persone quest’anno, io invece, vivo la crisi da piu’ di tre anni”.
TAG: Notizie dal mondo, Philippoussis
anche Safin si lamentava della routine degli hotels di 5 e più stelle
.. non ne poteva più di stare in forma e di frequentare il jet set ..poveracci mi fanno pena ::))
mortacci tua se tu hai la crisi, io ho la peste
Ma hai ragione.. ma bastava un cavolo di negozio di racchette da tennis..
chi non si sarebbe fatto accordare la racchetta da mark Philippoussis?
un po’ però dico che c’è anche giustizia a questo mondo!
Con tutti i soldi che ha guadagnato.. possibile mai, che non abbia mai avuto la testa per aprirsi almeno un’attività?!?!?!? Dico almeno, perchè se non avesse sciaraquato i soldi.. avrebbe potuto aprirsi più di un’attività!! Cosa che io al suo posto avrei fatto, eccome!!!!
Se uno ha la Fortuna, che ha avuto Mark.. avrebbe investito per un’indomani, quando non sarebbe più stato competitivo..(perchè il declino, prima o poi arriva per tutti!!) almeno si sarebbe sistemato economicamente, e alla grande!!!
Mark potevi risparmiatela questa rivelazione.
E chi è che non vorrebbe vincere anche un solo Slam per sistemarsi per sempre? Caro Mark e company, vi piace la bella vita e sperperare i soldi? Beh poi non vi lamentate quando siete nella merda, perchè a sentire dichiarazioni del genere mi girano le palle, perchè uno che ha guadagnato dei miliardi in carriera non puo’ trovarsi ora in questa situazione….
Stavo per scrivere la stessa cosa.. cavolo, se ci riesci Mark, mi licenzio subito e vengo anch’io, poi caso mai, aiuto anche Gaston Gaudio a fare felici le ragazze che “girano” nell’ambiente..
andate a lavurer barboni!
ora Marco vuol giocare,
a lavorar non vuol proprio andare …
“Mark Philippoussis vuole rientrare nel circuito maggiore per risolvere i suoi problemi economici”
Caro Mark anch’io vorrei andare a giocare un paio di Slam x risolvere i miei problemi economici! 🙄
Ma credo che oramai il circuito Atp sia troppo duro x noi!
🙂
bella questa
vai a fare il surfista che e’ meglio!
al lusso ci si abitua subito, alla miseria non ci si abitua mai. Probabilmente un cassintegrato Fiat non ha mai fatto la vita che ha fatto lui, ma non si è mai abituato al VERO lusso…
Mi vergognerei di dire cose del genere dopo che uno ha guadagno 7 milioni di $ più sponsor e topine varie…quando penso ai cassaintegrati fiat mi viene il magone..