Federer recita con Anne Hathaway per promuovere il Gran Tour in Svizzera (Video)
Roger Federer è protagonista di un curioso e divertente video che promuove le bellezze della sua Svizzera.
Nel cortometraggio, Roger ha coinvolto la stella del cinema Anne Hathaway a girare uno spot per Svizzera Turismo, mostrando insieme a lei alcuni scorci meravigliosi del “classico” Gran Tour nel paese alpino. Tuttavia il montaggio finale non convince affatto il duo… Uno sport ironico e ben riuscito, con finale a sorpresa.
Davvero disinvolto e convincente Roger nel ruolo, chissà che in futuro…
TAG: Anne Hathaway, Federer, Roger attore, Roger Federer, Svizzera
Caro Nole beviti una Redbull mette le ali…
Eh si caro Robdes12
Meglio pubblicizzare latte, laghetti, mucche e montagne e ci aggiungo pure cioccolato e orologi che
Santi, santoni e armi di guerra…
@ Papillon (#3133339)
Nel museo di cere di madame Toussaud, forse. Espressione gommosa, sorriso bloccato che più dell’entusiasmo per la sua Svizzera pare quasi un ghigno, tono di voce monocorde, dove lo vedi il numero 1 anche nella recitazione? E’ logico che non essendo un attore non gli si può chiedere di farlo con la competenza degli altri che compaiono nello spot, ma si può anche chiedere al suo pubblico di giudicare con un po’ di criterio. Anche quello è un mestiere che richiede, oltre al talento, una buona dose di preparazione previa, come si può constatare con la maggior parte di mestieranti del nuovo cinema italiano, che recitano tutti con la stessa tecnica sospirata e con lo stesso approccio mimico qualunque copione stiano mettendo in scena, sia comico che drammatico (il tragico grazie al cielo non lo tentano, perchè sarebbero solo grotteschi). E poi nello spot hanno fatto vedere i soliti clichè della Svizzera, i laghetti, le montagne, ma non mi pare abbiano mostrato le città. E’ come se per l’Italia io facessi fare uno spot tutto pizza, pasta e Colosseo. Banalità a budget alto. Non bastava il pastaro, ci mancava pure l’agente di viaggio. A quando la mungitura delle mucche per magnificare il buon latte svizzero?
Che classe pazzesca! Divino Rogier. Djokovici può solo fare pubblicità di macchine di serie B e C; è veramente l’incarnazione perfetta del mediocre, perfetto per le produzioni di massa: Peggiot, fiat robaccia del genere, da catena di montaggio, proprio come il suo gioco senz’anima. Djokovici GOAT dei mediocri. Quanto a Neandernadal… vabbè lasciamo perdere: a un tamarro così cosa vuoi fargli pubblicizzare? Forse le banane, una crema da sole, qualcosa di esotico, un bagno schiuma al massimo, manco la pubblicità di uno shampo gli possono far fare… Non se lo cacano le aziende: non ho davvero ricordi di sue pubblicità.
Potrà piacere o meno, ma questa è l’immagine oggettiva che rimarrà dei 3. È l’immagine del mercato. Che naturalmente si basa su quello che hanno offerto sul campo da tennis. Ma questo è ovvio: per quanto limitati nella preparazione possano essere i markettari, le cose basilari le capiscono anche loro. La bellezza, la classe, il genio, l’arte, stanno tutti da una parte. In sæcula sæculorum.
Io al suo posto farei lo stesso, anche se non sono suo tifoso sfegatato!
Io farei uno slam con lei anzi quattro slam via! Che gran… campionessa!
Anne è sempre Anne…
Comunque lei è una bella gnoccolona.
che gran marchettaro…… 👿
Mi ricorda un po’ Tom Hanks
Bella la Svizzera è bravo Roger, quello che fa lo fa sempre ma sempre da numero 1 e chi lo chiama a fare questi spot lo sa benissimo che anche senza giocare lo seguono tutti!
Sarebbe capace di rendere magnifico e simpatico pure un tugurio figuriamoci dei posti da favola già di suo…
Un fenomeno anche nel ruolo di attore