Masters 1000 e WTA 1000 Miami: Il programma di Domenica 03 Aprile 2022. C’è la Finale tra Ruud e Alcaraz
02/04/2022 21:50 45 commenti
STADIUM – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [14] Carlos Alcaraz vs [6] Casper Ruud
2. [1] Veronika Kudermetova / Elise Mertens vs [DA SR] Laura Siegemund / Vera Zvonareva (non prima ore: 21:00)
Trattandosi di un match tra mazzulatori prevedo una vittoria di Joedimaggioalcaraz all’ ottavo inning con record di fuoricampo per il 2022.
Vediamo carlitos quanti anni dura a qs velocità…ditemi
@ elreyesrafa (#3121746)
Buongiorno Robottino
Dici cose giuste, nel tennis guardato e tifato non vi è spazio per il rosicamento. Alcuni utenti, più feroci di altri, accusano continuamente gli altri di rosicamento, temo che sia un problema molto sentito soprattutto da chi lo cita. Godiamoci il cambiamento, Alcaraz, Sinner e compagnia bella. Che bisogno abbiamo di creare delle rivalità come quelle dei tifosi di Novak Vs il resto del mondo? A volte mi viene da pensare che nel tennis accadano cose che per analogia possono essere accomunate al fenomeno dei no-vax che poi diventano filo-Putin
Giuseppe II d’Asburgo disse a Mozart ‘too many notes’ (sbagliando).
Nel caso di Alcaraz invece credo che il ‘too much’ non sia eccessivo.
Troppa foga agonistica, troppo clamore, troppa ricerca della perfezione, troppo atletismo, ‘troppo’ giovane, troppo tutto.
Gli auguro del bene ma a me sembra una maschera greca…
Penso che Alcaraz abbia il potere di allontanarmi definitivamente dal tennis. Tanto per fare un parallelo fra personaggi estremamente simpatici, Marquez è riuscito a non farmi guardare più le gare di Motogp…
Fino a quando non c e qualcuno che corre e tiene atleticamente ( tipo Nadal) oltre il gioco naturalmente…vincerà sempre Carlos Alcaraz..Lo spagnolo per ora fa incetta di vittorie perche il 70% dei giocatori del circuito sono a pezzi…
@ Novax DioCovidz (#3121703)
!!!!!
@ Novax DioCovidz (#3121703)
Ottima sintesi!
@ Kenobi (#3122089)
Mi associo
Oggi vince facile
@ Diego (#3121691)
Speriamo di divertirci, ci aspetta un anno di giovani arrembanti ed affamati, non a caso il 1000 di IW è stato vinto da un giovanotto chiamato Fritz e questa è una finale tra un giovanissimo ed un giovane, mentre il match più entusiasmante del torneo è stato fra Kecmanovic ed Alcaraz .
Anche Sinner avrebbe potuto dire la sua, se non fosse stato per il problema alle vesciche.
È l’anno delle conferme , di un cambio di aria e di prospettive.
Chi rosica per Alcaraz od offende continuamente Sinner o Musetti o qualunque altro giovincello, non è uno che ama il tennis, non è un tifoso ,ma una disgrazia che paga la notorietà del tennis italiano.
Alcaraz vince 6/3 -6/2
alcaraz ha fatto vedere un tennis che non si è mai visto. E’ ovviamente molto molto favorito su un Ruud capace di vincere le partite che un aspirante top 10 deve portare a casa, ma che ha una complessità di palla inferiore a quella dello spagnolo.
Sarà una bella partita combattuta. Vedo favorito lo spagnolo, di poco però! enzo
Alcaraz sarà il quarto moschettiere,futuro numero uno con posto fisso per molti anni avvenire
Ora dovranno fare i conti con lo spagnolo,fenomeno emergente,dotato,oltretutto,anche di cervello.Per parecchi anni sarà la bestia nera per tutti,compresi i nostri .
Un premio l abbiamo vinto…..miglior vescica dell’ anno!!!!
@ Gasgas (#3121943)
Poteva esserci sinner almeno per portare punti pari andando in finale.ma troppe magagne tra berrettini giorgi sinner n’hanno sempre una non hanno un preparatore fisici all’altezza .swintex fa ambo dunque 12 partite di fila vinte noi nemmeno 3 male ma male
Considerato dalla stampa e da diversi tennisti come il nuovo Roger Federer, Alcaraz infiamma gli spalti e dove gioca ha sempre il pubblico dalla sua parte. Gli manca il rovescio a una mano, ma colpi e spettacolarità non gli mancano. Oggi vinca il migliore, entrambi mi piacciono come persone.
@ Gasgas (#3121943)
E basta con questo Sinner quante finali ha raggiunto quest’anno? ZERO
È dalla finale dell’anno scorso che stiamo a rosicà. Fino a quando non vinciamo uno slam ci piace rosicare, siamo fatti così purtroppo.
Se Jannik recuperare un po di servizio e vole’piu incisiva e cattiva da come riceve ,piedi permettendo , non lo ferma nessuno !!!!
Se ci fosse Sinner se la giocherebbe anche con michelin junior….
Partita interessante tra due giocatori attrezzatissimi dal punto di vista atletico. Alcaraz ha molte più soluzioni vincenti di Ruud ma il norvegese è meno falloso. Attenzione quindi perché potrebbe venir fuori un match molto equilibrato. La chiave potrebbe essere la risposta dello spagnolo: se riesce ad entrare regolarmente sul servizio di Ruud, Miami sarà sua. Nei quarti non c’è riuscito quasi mai ed è stato molto vicino all’eliminazione.
Tiferò Ruud! Pugnetto Alcaraz, con la sua espressione di sconcerto quando perde un punto, come se giocasse da solo, è già uno dei più odiosi del circuito. E ha solo 18 anni!
Tiferò Ruud! Pugnetto Alcaraz, con la sua espressione di sconcerto quando perde un punto, come se giocasse da solo, è già uno dei più odiosi del circuito. E ha a solo 18 anni!
Carlito trasformerà il tennis attuale in un ulteriore evoluzione del baseball. Il suo modo di bandire la clava ricorda la presa di Joe Di Maggio,ci sarà per lui anche un altra Maryline?
Alcaraz….
poteva esserci Jannik, che avrebbe perso uguale.
Ruud facile.
@ Antonio (#3121662)
Sei spagnolo?
@ Diego (#3121691)
Quindi i poveri rimarranno poveri.
Se Ruud è quello visto contro Cerundolo allora il norvegese rischia almeno un bagel e una figuraccia mai vista prima.
ALCARAZ E’ FAVORITO, MA RUUD E’ L’UOMO DELLE SORPRESE. Fino a qualche tempo fa veniva considerato il classico pallettaro , buono per i campi in terra battuta. L’anno scorso è quello che ha vinto più tornei, un filotto impressionante di 250. Non ha grande fantasia, ma una solidità eccezionale. Quando viene sollecitato ( vds. Zeverev), scopre dentro di se risorse insospettabili anche dal punto di vista squisitamente tecnico. Insomma è in fase di crescita, in fondo ha solo ventitrè anni. E potrebbe sovvertire il pronostico a lui molto sfavorevole.
A questo punto, in ottica race, tifo alcacaz
favoritissimo ruud
altrochè
esiste una cosa chiamata esperienza e il norvegese non ne difetta.
bravissimi ovviamente entrambi
mahh alcaraz molto favorito
x giocate e precisione
molto piu preparato
e ruud, qui deve migliorare, e ovviamente come gioco o alcarazz veramente se lo beve, come osaka oggi affettata, x eccezionale Iga
probabilmente alcaraz, credo vincera’
e gia’ molto prestigioso
piu’ di Jsinner e altri nostrI
e fognini ritirato
vi sono questioni x riflettere
mmmaiiii vinciamo qualcosa
montecarlo ultima e prima vittoria
mahh
probabilmente alcara zz
Domani si potrebbe fare la storia,
Ragazzi.. Alcarazzo è un alieno… Sembra la sintesi perfetta dei fab3..
Fisico ed elasticità di Nole
Tocco e visione di Roger
Garra e difesa di Nadal
Qui si prospettano cavoli amarissimi!
vince Ruud…punto 30 cocuzze…il ricavato in beneficienza…
Quanti italiani domani rosicheranno
e ruud, qui deve migliorare, e ovviamente come gioco o alcarazz veramente se lo beve, come osaka oggi affettata, x eccezionale Iga
probabilmente alcaraz, credo vincera’
e gia’ molto prestigioso
piu’ di Jsinner e altri nostrI
e fognini ritirato
vi sono questioni x riflettere
mmmaiiii vinciamo qualcosa
montecarlo ultima e prima vittoria
mahh
FORZA ALCARAZ