Kyrgios ha insultato Carlos Bernardes alla fine del controverso incontro con Sinner (Video)
Nick Kyrgios è stato eliminato da Jannik Sinner negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, in un match che è stato chiaramente segnato da ciò che è successo nel tie-break del primo set. L’australiano ha perso la testa con Carlos Bernardes e ha finito per prendere sia un penalty point che una penalty game, iniziando il secondo set con un break automatico. Il fatto è che il problema non si è fermato lì.
Alla fine del match, Kyrgios si è congratulato con Sinner, mostrando sportività verso l’azzurro – che è sempre rimasto ai margini di tutte le polemiche – ma ha avuto parole dure verso l’arbitro brasiliano. “Ritardato mentale del c…”, ha detto Kyrgios in direzione di Bernardes. Resta ora da vedere se ci saranno provvedimenti da parte dell’ATP.
— no context tennis (@nocontexttennis) March 29, 2022
TAG: Nick Kyrgios
Probabilmente dirà che parlava di se stesso
che scempio
Chiamare Arbrito Bernardes è sinceramente troppo.
A Kyrgios rode che aveva un tabellone interessante, dopo aver battuto Rublev.
Se la può prendere solo con se stesso, in pochi minuti ha perso due set.
@ AriforJannik (#3117163)
Esatto… Non è un insulto qualsiasi.
L’arbitro può sbagliare (e non credo lo abbia fatto), ma un insulto di quel tipo è esagerato.
Bastava non dargli la Wild Card
Devono dargli una bella multa e una espulsione lunga. Non si può insultare l’arbitro. Se pensi che egli abbia sbagliato in qualcosa, chiami il supervisore ed esprimi civilmente le tue rimostranze. Ma così… Questo non è più tennis ma caciara di strada. Bernardes ha fatto bene a fare ciò che ha fatto. Io, al posto suo, avrei fatto di più e prima.
Kyrgios è il classico provocatore. Uno di quelli che si beano di essere degli spaccamaroni patentati. Puoi quando esagerano e vengono presi dei provvedimenti si sentono vittime e bersaglio di ingiustizie.
Una bella squalifica di 6 mesi se la meriterebbe davvero questo … !!
boh, arbitrare nel tennis dovrebbe essere un automatismo, é ben diverso dalla responsabilità nel calcio, vedasi l’incredibile Almeria – Girona negli ultimi minuti lunedì sera nella serie B spagnola dove il Var è stato usato senza risultati ad uso e consumo della squadra di casa… Potrei capire nel circuito Challenger, nei Masters 1000 giocati sul veloce tutto é automatico da anni, non vi sono più nemmeno i giudici di linea… Diverso il discorso sul fallo di piede, che c’é chi non lo sanziona mai e chi lo affibbia a chi magari servisse per rimanere nel match sul match point per il suo avversario
Penso che nella quasi totalità degli sport, chi si permette di dire “Ritardato mentale del c.” all’arbitro prende una squalifica. Il tennis, definito una disciplina nobile, no. E questo è inspiegabile, oltre che inammissibile.
Disgustoso …, non lo posso guardare, spero venga radiato a vita.
Sono d’accordo!
Da padre di un bambino autistico sono amareggiato di come si possa apostrofare una persona con queste frasi. Spero per lui che non gli capiti una fortuna così in famiglia.
Ma possiamo dire che a Kirgios manca la cultura della sconfitta o più semplicemente che non sa perdere?
A me da l’impressione, quando le cose gli vanno male, di un bambino viziato che dice che il pallone é suo e che se non si fa come dice lui se lo porta via…
This paragraph offers clear idea in favor of the new viewers of blogging, that truly how to do running a blog.
Also visit my web site; เมก้าเกม
@ radar (#3116476)
Nel basket se dici Beo ad un arbitro esci fuori subito.
Lo squallido show di Kirgios che distrugge racchette e insulta l’arbitro fino a definirlo un “fottuto ritardato mentale”,interferenze nella radio,musica a tutto volume che arriva dall’esterno,elicotteri che stazionano sopra lo stadio,pubblico da avanspettacolo,invasione di campo di facinorosi bloccati dalla security…Altro che 5° slam,mi pareva uomini e donne!Bravo SINNER a rimanere calmo e concentrato.
bernadette
ha fatto bene, bernades è un buffone
@ TRAIANO (#3116633)
Ma quel mezzo bucaniere di kirgyos se ne frega , sarà in qualche pub a fare il matto con gli amici !
Buon x Sinner che l’australopiteco ha buttato il match alle ortiche !!!
@ MADE (#3116588)
Meglio bernardes di qualche arbitro atp che ci provava con le raccattapalle teen agers ….rimediando mega figure di m… con stop ignominosa alla carriera !
Ora tutti sanno che con gli arbitri dei master 1000 e’ meglio rifare dritti e non disturbare lavversario di fronte !!!
@ TRAIANO (#3116624)
Con tutto il rispetto per l apprezzabile rap . Ma il contesto non permette di disturbare la concentrazione di professionisti di alto livello. Kirios come Fogna, pagano le loro debolezze. Hanno bruciato centinaia di migliaia di dollari in sanzioni. Probabilmente hanno perso parecchi tornei e posizioni atp x non tenere a freno la lingua. Però bi milioncino se li sono fatti. Chiamali fessi !!!
@ MADE (#3116588)
Nei tornei sociali si borbotta in campo … e si chiude un occhio , se lavversario non si lamenta. Nei tornei atp , semplicemente non è permesso fare monologhi ad alta voce , xché altrimenti diventa un disgustoso concerto rap !
La verità è che Kyrgios è un grandissimo giocatore, ma è inferiore ai top players e, quando perde, non regge mentalmente la pressione, sfoga la sua frustrazione con la maleducazione nei confronti degli arbitri.
Se mettesse la testa a posto sarebbe un fenomeno, ma lui è così, peccato
Anche tu di commentare. Ci fai la cortesia?
Se avesse la testa di Sinner, sarebbe il n1
Parliamo però anche della vergogna più grande di questo incontro: il pubblico. Un giocatore fuori di testa può capitare, ma un intero pubblico che sostiene tale giocatore è preoccupante
Semplicemente dobbiamo considerare Kyorgios completamente .., già quando si esprime su questioni che esulano dal tennis spara enormi ca…, figuriamoci quando è sotto pressione in campo.
Ahaha esatto
Clicca qui per visualizzarlo.
Bernardes dovrebbe smettere di arbitrare. Avrebbe dovuto farlo anni fa. Non è in grado
non è matto, è solo privo di educazione
peccato, con un talento così..
Cafone in uno sport di Signori: vada a fare trash talking nel basket, invece di infangare una disciplina nobile come il tennis
A confronto fognini è tipo la Montessori
In confronto Fognini è un’educanda…