Gabriela Sabatini giocherà il torneo “delle leggende” al prossimo Roland Garros
Dici Gabriela Sabatini e l’appassionato italico ha immediatamente un tuffo al cuore. Tanti i ricordi legati Roma per la “Regina del Foro”, vera beniamina dei nostri Internazionali con 4 titoli. Gaby non si fa vedere spesso sul campo da tennis, per questo è un piccolo evento poterla rivedere in campo tra qualche settimana, purtroppo non sul rosso del Foro Italico ma sui campi di Parigi.
Sabatini infatti ha comunicato con un post social di aver accettato l’invito a giocare il torneo delle leggende al prossimo Roland Garros.
“Voglio ringraziare Roland Garros per l’invito a partecipare al “Trophée des légends” 2022. Sarà molto speciale giocare di nuovo in un luogo pieno di ricordi così belli insieme a Gisela (Dulko, ndr), che ammiro, rispetto e amo molto. Ci vediamo dal 31 maggio al 5 giugno a Parigi”
Quiero agradecer la invitación de @rolandgarros de participar en el “Trophée des légends” 2022. Será muy especial volver a jugar en un lugar lleno de tan hermosos recuerdos junto a Gisela, a quien admiro, respeto y quiero mucho. Nos vemos del 31 de mayo al 5 de junio en Paris ❤️ pic.twitter.com/RQskzAoplR
— Gabriela Sabatini (@sabatinigabyok) March 22, 2022
Immediata la risposta di Kim Clijsters “voglio giocare anch’io!”. Chissà se la belga parteciperà davvero…
TAG: Gabriela Sabatini, Gisela Dulko, Roland Garros, Torneo delle leggende
Forum di 50enni direi. Gabriela sempre uno spettacolo!!!
@ Maury (#3108529)
Peccato,sai? Mi manca proprio!
@ PAOLO (#3108270)
Non credo proprio 😀
LA SABATINI MI FA EMOZIONARE SEMPRE…. CHE BELLO RIPENSARE AI SUOI ANNI DA GIOCATRICE, CLASSE UNICA E UNA BELLEZZA DUSARMANTE ANCHE OGGI. SEI MERAVIGLIOSA!!
Non ti preoccupare professore che chi vuol capire capisce.
Sabatini un talento e una classe straordinaria, 10 spanne sopra la maggior parte delle tenniste attuali che al confronto tengono in mano la racchetta come un manico di scopa
Tra poco andrà a farle compagnia Barty che ha appena annunciato il ritiro dal tennis. Per chi come me, la tifava e apprezzava molto una gran perdita a livello tennistico
Stupenda
@ Maury (#3108196)
E la Monika non giocherà?
Bellissima a 52 anni come non lo era da ragazza…
Che, in italiano, non vuol dir nulla.
Donna di una eleganza, raffinatezza e bellezza unica. Da preferire a tante 20enni scialbe.
Schiavone, Pennetta, Sabatini… Clijsters. Mi sa che il torneo “amichevole” sarà più interessante di quello vero e proprio 😀
Gabriela, gran tennista e grande donna, son di parte da tifoso della Seles, ma il suo comportamento con Monica quando tornó dall’accoltellamento, rivela che gran persona è. Avrebbe meritato ben più di un solo slam.
Sono diventata un appassionata di tennis grazie a lei.
Meravigliosa giocatrice bellissima persona.
La leggenda è lei, nessuna è stata e sarai mai così bella come l’argentina, tra l’altro anche brava! Anche alla Finals aveva battuto Seles se la finale fosse stata sui tre set, ma allora anche le donne giocavano quel torneo tre su cinque…
Mitica Gabi !
Bella e brava, Roma (e non solo) era innamorata di lei
Chi è l’olandese ????…
Kim Clijsters è belga
È sempre una patata assurda!
Ancora non si capisce come non sia riuscita mai a raggiungere la finale. Ha giocato tante semifinali, sempre sconfitta. Eppure a Roma giocava un tennis divino, quattro successi. Due contro una Seles annichilita che poi vinse il RG battendola in SF 91 e 92. Misteri del tennis.
Oddio …ragazza splendida in tutto…che tempi!!!
Che bello, che salto nel passato!!
Gabriela la mia tennista donna preferita dell’epoca
Possono anche giocare il torneo delle tenniste ancora in attività…. Per come è il livello potrebbe uscire fuori qualche sorpresa….. Capriati?
E tante buone scorpacciate di arselle!!!