Raducanu nuovo testimonial di Porsche
Emma Raducanu continua a mietere successi commerciali. La 19enne britannica, campionessa dell’ultimo US Open, ha firmato un’altra prestigiosa partnership con uno dei marchi automobilistici più conosciuti al mondo: Porsche.
Così Emma: “Porsche è sempre stata nella mia testa. È uno dei marchi che ho sempre amato fin da piccola. Uno dei miei allenatori aveva una 911 Targa. Quando l’ho vista ho continuato a sognare di averne una. È importante allinearmi alle partnership e ai marchi che amo e con cui mi identifico. Questa partnership è incredibile”.
Anche la casa automobilistica tedesca accoglie la giovane tennista con il seguente tweet.
Welcome to the Porsche Tennis Family, @EmmaRaducanu! Only 19 years old and already a Grand Slam champion, our new Brand Ambassador is at the start of a great career. We look forward to being by your side and cannot wait to see you in action at the Porsche Tennis Grand Prix! 🎾👏 pic.twitter.com/SBEKH6c4Z7
— Porsche Tennis (@PorscheTennis) March 21, 2022
Raducanu si avvia a diventare una delle tenniste più ricche al mondo a livello di sponsorizzazioni. Porsche si aggiunge a Vodafone, Nike, British Airways, Evian, Dior, Tiffany’s.
Marco Mazzoni
TAG: Emma Raducanu, nuovo sponsor
Sinceramente avrri visto meglio la badosa della raducanu che è secondo me la piu sexy del circuito.
Speriamo diventi forte, per adesso è “solamente” bellissima
Questa è solo una bella ragazza, per quanto riguarda il tennis non vincerà mai più uno slam.
Scusami ma perché ti agiti così tanto, stiamo dicendo esattamente la stessa cosa! Ovvero che Barty e Swiatek siano molto meno markettabili della Raducanu (altrimenti perché avrei fatto proprio quei due esempi?? La Barty è numero 1 del mondo da mesi ed ha quella schifezza della Vegemite tra gli sponsor principali!). Parlavo sì di carattere ma anche di immagine, non che l’australiana e la polacca siano brutte, ma non sono nemmeno al livello della britannica (che per quanto veritiera non è una cosa molto carina da dire, per quello ho evitato di scriverlo nero su bianco).
@ Mario (#3108004)
I livello del tennis e sottozero perché 3 tenniste hanno problemi personali.
Ne prendiamo atto da considerazioni illuminanti.
@ Tsitsigreenpass (#3107903)
Non hai parlato di aspetto esteriore, hai parlato di carattere! Ma cosa c’entra con l’immagine, per fare pubblicità ci vuole una “bella” ragazza, poi ovviamente meglio se coniuga la bellezza, che comunque rimane il requisito fondamentale e necessario, con qualche vittoria importante..a lei ne è bastata una, avendo una faccia e un fisico da top model, anche espressiva e comunicativa…in questo contesto non so come ti siano venute in mente Barty e Swiatek, fra le peggio del circuito come impatto estetico, a me indispongono anche quando vincono! Hai mai sentito parlare di marketing? Le due scoraggerebbero chiunque all’acquisto
Comunque e’ verissimo che il livello del tennis f)emminile e’ sotto zero.
E vi do una dimostrazione pratica, dandovi alcune posizioni del ranking di questa settimana.
142)KENIN
119)ANDREESCU
98)OSAKA
kenin e andreescu in particolare sono durate veramente pochissimo.
La Osaka ha vinto 4 slam, ma poi a forza di rimanere lontana dai campi ha disimparato a giocare a tennis.
Tranquillo, non morirai… ti sveglierai tutto sudato con la mano un po’ appicicaticcia…
@ Tsitsigreenpass (#3107854)
La Barty è effettivamente un po’ schiva, ma dire che la Swiatek stia sulle sue è una corbelleria bella e buona.
La polacca fa di tutto per farsi notare, sgomita per essere in prima linea, twitta e ritwitta, è sempre lì attaccata ai vip peggio del famigerato Paolini (sorry Jasmine).
Che poi non se fili nessuno, forse anche proprio per la sua ansia ossessiva di protagonismo, ma soprattutto per la sua innata ancorché incolpevole incapacità di generare empatia è un altro discorso.
@ Gaz (#3107874)
Una non esce dagli itf e vince uno slam: quindi o è un fenomeno o è una boutade…Siccome non siamo nel rpimo caso… E’ un cecchinato al femminile (poi anche li tutti a dare del fenomeno a cecchinato, ma vabbeh lasciamo perdere), e ha vinto perchè nel femminile il livello è sottoterra, altrimenti pure cecchinato vinceva il roland.
Ma una colomba non fa primavera, basta avere gli occhi. Fa bene a monetizzare, ma si ritroverà se le va bene a fare la presentatirce come alizé pizelleé lim. Il livello è quello.
Nel caso della Barty, non e’ solo questione di aspetto fisico ma anche caratteriale. E’schiva, asociale, e poco presente nel circuito ( basti pensare che adesso non si fa vedere da 4 mesi ). In passato ci sono state tenniste non bellissime ma comunque ricoperte di soldi dagli sponsor, come Henin, Clijsters….non erano certo ”top model ”, ma avevano un’anima, una personalita’ che arrivava ai tifosi, e che gli sponsor potevano sfruttare.
Non è esattamente quello che ho detto io? Rileggiti il mio commento.
Ma scusami non è esattamente quello che ho detto io? Cioè che Barty e Swiatek sono meno “donna immagine” della Raducanu e per questo tutti gli sponsor più ricchi vanno da lei?
… attenta ragazza… guidare una porsche non è tirare una pallina da tennis.
Se tiri una porsche il 911 potrebbe non essere una marca ma un numero di telefono da chiamare…
@ Gaz (#3107874)
Io non lo credo anche perchè oggi la concorrenza è tanta e molto variegata…esempi anche recenti non mancano…sediamoci sul divano e aspettiamo…intanto sono curioso di vederla tra qualche giorno contro la Halep, sempre che entrambe ci arrivino…
Non facciamo gli ipocriti. Anche l’aspetto fisico conta. Si può gridare al sessismo, ma la Barty vale tennisticamente 10 Raducanu, ma se la porsche sceglie l’altra non e’ perchè più vivace sui social. Cerchiamo di essere obiettivi….
Sia chiaro io preferisco 100 volte la Barty e sarei più contento che anche gli sponsor guardassero solo l’aspetto sportivo. Ma purtroppo viviamo nel mondo in cui vige la più profonda ipocrisia. Tutti a gridare al sessismo salvo andare in brodo di giuggiole per una scollatura o uno sguardo da vamp pagato fior di milioni. O no ?
@ Tsitsigreenpass (#3107854)
Stanno sulle loro??? Ma sono talmente incolori e inespressive (e pure antipaticucce) che potrebbero vincere più Slam di Serena che nessuno le proporrebbe come “donne immagine”, infatti la più gettonata è la Raducanu, chissà perché, devono vendere automobili mica promuovere le due tenniste
La storia tennistica l’hanno scritta le Williams, la Graf o piu’ modestamente la sharapova, la halep o la barty. La Raducanu ha avuto la settimana della vita che le ha dato fama, soldi, gloria e copertine. Per ora monetizza e fa bene. Fieno in cascina per quando resterà intruppata fra le tante top 50… Forse rimpiangerà di aver liquidato l’allenatore che l’ha portata per mano fin dov’e’arrivata. Ma da quell’exploit le vittorie si contano sulla punta delle dita e dubito proprio che sarà in grado di ripetersi. Poi se siete così bravi da avere competenze ed elementi per raffinate analisi psicologiche, io mi faccio da parte..
@ orso46 (#3107835)
Ma mi vai a prendere fenomeni irripetibili, Raducanu potrebbe vincere i suoi 4-5 slam,tantissima roba sarebbe.
E datele un paio di anni prima di concludioni.
Osaka,Halep,Barty e altre,tutte etichettate subìto meteore dopo i primi due-tre risultati negativi dopo un grande successo.
L’incontinenza di chi vuole subito innalzarsi facendo lo spaccone.
Esattamente come la Osaka è giovane, bella, attiva sui social, vincitrice Slam, per metà asiatica e metà di cittadinanza angolassone/parla come prima lingua inglese (la Osaka è cresciuta negli Stati Uniti). Sono entrambe perfette per conquistare sia il mercato occidentale che orientale, non è una sorpresa che gli sponsor spingano su di loro piuttosto che una Swiatek o una Barty che sono molto più vincenti ma stanno un po’ sulle loro.
Naomi non ha retto la pressione mediatica, vedremo Emma.
Speriamo che d’ora in avanti corra veloce verso le vittorie
È di una bellezza ed un fascino impressionante. Una pizza da Pepe In Grani, un giro in porsche con lei ed un letto a due piazze e mezzo in seta e poi posso pure morire.
Non vorrei diventasse una nuova bouchard
Questa storia sta cominciando a sfuggire di mano.
@ Gaz (#3107803)
Una certa Serena vinse il suo primo slam a 18 anni, se ricordo bene… guarda caso ne vinse un altro pochi mesi dopo dello stesso anno,.. una certa Venus ne vinse 2 nello stesso anno a soli 20 anni…per non dire del resto per entrambe… sono state delle eccezioni? Evidentemente non è solo question di tesa…Poi magari Emma con il tempo le supererà entrambe, chissà… staremo a vedere…
Buon per lei, soprattutto il fatto che il post stesso sia pubblicità non pagata come succederà su mille siti in tutto il mondo…brava Porsche e brava Emma a gagnare la pilla!
p.s. tennisticamente parlando Per me finchè non avrà scontato gli USopen non la rivedremo al meglio.
ma quanto rosichi dal tuo divanetto ??? Ahahah
@ Bjorn borg (#3107782)
È un crack tennistico, già scritto la storia, personaggio da copertina e bella presenza.
Come fai già a sentenziare meteora?sono passati solo dei mesi dagli us open e tutti sanno che è una fase psicologica post successo difficile da attraversare.
Gli Us.Open li ha vinti 7 mesi fa. Il contratto con Porsche lo sta firmando adesso, praticamente ad aprile. E quelli della Porsche dubito non siano a conoscenza dei risultati che la ragazza ha conseguito DOPO aver vinto gli Us.Open.
Probabilmente i risultati tennistici non sono stati il parametro che i dirigenti di Porsche hanno valutato.
A torto o ragione, la Raducanu e’ famosissima in Asia ( e specialmente in Cina che un mercato enorme ) e quindi avere come testimonial la Raducanu potrebbe aiutare Porsche ad essere piu popolare nel mercato cinese e asiatico.
Io mi tengo la mia Panda 4×4.
Sarà scaduto il contratto con Maria …. 🙄
l’ho già detto e lo ripeto, troppi soldi troppo presto
La tennista più ricca a non essere mai entrata in top ten. Quando a settembre la vedremo fuori dalle top 50 o 100, sarà chiaro a tutti che si e’ trattato di una meteora o di una tennista che nella migliore delle ipotesi si dovrà costruire una carriera alla Ostapenko che comunque in top 5 e’ entrata ed oggi si accinge a ritornare in top 10 dopo 5 anni.Il fenomeno mediatico e glamour nel frattempo le avrà fruttato un bel conto in banca. Ma le campionesse sono altre
Tweet
Benvenuta nella famiglia di tennis Porsche,solo 19 anni e già campionessa slam,la nostra nuova ambasciatrice di marchio è all’inizio di una gloriosa carriera.
Desiderosi di essere al tuo fianco,non vediamo l’ora di vederti in azione al Porshe tennis gran prix (torneo di Stoccarda)
Ma la può guidare?
Love-Fifteen
Bye bye Kerber? Importante gonfiare il portafoglio, vincere sul campo è secondario?
Mi chiedo cosa attragga gli sponsor… Dovrà vincere Stoccarda, patria della Porsche…
Tennisticamente la stanno rovinando con tutta questa attenzione mediatica e lei dimostra di non saperla leggere
Speriamo solo che la bella Emma non si faccia inebriare troppo da tutte queste sponsorizzazioni, ha il talento per vincere ancora parecchio e le auguro di essere tra le dominatrici dei prossimi anni.